Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

bon muli, quindi una qualche dichiarazion/intervista de biasin in persona non prima de triestina-venezia o comunque in quela setimana o dovemo aspetarse novità prima? chiedo a chi pol saver qualcosa oviamente

deso ne speta 4 FINALI l'obietivo xe ciaro da tempo in sta stagion travagliatisima...speremo ben e che dopo in estate vegni fate le robe per ben e con ambizioni! :bandieraalabarda:

ps, grazie a tuti i muli(me riferiso a guiz,forest,blowding e altri)per gaverne tenido informai su sta situazion!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come mai Biasin non abbia fatto mezza dichiarazione, neanche un messaggio. Non ho neanche capito la cifra d'acquisto.. non doveva aggiungere i famosi 246.000 ai 100.000? io ho capito che li metterà più avanti, così come l'acquisto dal notaio. qualcuno ha capito meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come mai Biasin non abbia fatto mezza dichiarazione, neanche un messaggio. Non ho neanche capito la cifra d'acquisto.. non doveva aggiungere i famosi 246.000 ai 100.000? io ho capito che li metterà più avanti, così come l'acquisto dal notaio. qualcuno ha capito meglio?

Biasin, come ho già detto più volte, parlerà quando arriverà in città col Venezia, il viaggio è già stato fissato, preferisce presentarsi di persona. I 100 mila li aveva già messi alla pre asta, i 246 sono garantiti da una fidejussione di una banca come richiedeva il bando. Dal notaio si tratta solo di mettere nero su bianco e dare un “nuovo” nome, a fatti già avvenuti ieri, e succederà martedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

te son sempre un signor, niente de novo. EL termine zoo, da ti usado, te rispecchia ben :imbriaghele:

Ora speremo che almeno una volta te mantien la parola, visti i precedenti, e te me ignorerà completamente, non xe de sicuro un mio problema, fa come te preferisi. B--)

preferiria saver chi te son... ma evidentemente ti manca il coraggio...

te go dito, pensa quel che te vol, che me manca el coraggio, che son codardo,una me**a, me ciava zero, te laso le tue convinzioni, rido e non me interessa.

figurite, se stago drio a quel che te scrivi visto che a parole tue te dovevi esser sparido da sto forum tipo un per de anni fa, poi de novo qualche settimana fa, e mezzaora fa te dovevi ignorarme (vedemo se almeno questa te rivi a mantegnirla) :merodolodalrider: . tutte robe chiaramente da ti dite, sempre con la tua educazione, e poi smentite regolarmente dai fatti.

pensa ti a sto punto se stago drio a quel che te disi/scrivi,e cosa me ciava, tangi meno de zero :vabenon: Ora continua pur a insultar (in teoria te dovessi ignorarme eh, ahahahah)non stago manco a risponderte, a sti miseri livei te laso tranquillamente continuar in solitaria. saluti

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ghe dassi el marchio a Milanese e Biasin, neanche in comodato, fino a quando el programma non vien dettagliado e consegnado ai tifosi. Una roba semplice: obiettivi a breve e a medio termine, investimenti previsti, politica sportiva e organigramma societario. A questo punto, se me piasessi el programma, ghe lo daria in comodato per lasarghelo completamente al raggiungimento dei primi tra gli obiettivi previsti. Che no sia la salvezza quest'anno, ovviamente.

Questa me sembrassi serietà e me sembrassi anche la posizion più corretta da assumer per mantenir una certa "distanza" dalle parole e attenirse ai fatti.

Personale opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inveze ghe lo daria subito e non solo in comodato ma a fronte de acquisto

Non fossi molto coerente, eh.. Giunti a sto punto, tanto val mantenir la forma, e cioè el marchio te lo dago una volta che con i fatti te me dimostri de esser all'altezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concederei immediatamente il marchio! In comodato gratuito fino al termine della prossima stagione... poi definitivamente in regalo o a fronte di un tot. da devolvere direttamente in beneficienza dopo aver semplicemente riscontrato che la Triestina sarà diventata una normale società di calcio che opera seriamente, al di là dei risultati sportivi raggiunti. I risultati sono anche figli della casualità, la serietà di gestione si vede da altre cose... e se la proprietà sarà seria sarà giusto che riacquisiscano il marchio.

Per me è importante che in nessun caso dei tifosi ricevano del denaro per il marchio dopo averlo acquistato con una colletta, sia per evitare strane storie di soldi tra tifosi... sia perchè il marchio è un segno... come un coppa... una coppa si vince... ha valore per ciò che rappresenta e non per il valore dell'oggetto in se. Non ci vedo bene un mercanteggiare sul marchio... l'hai rilevato da un fallimento e custodito nei tempi bui.... ad un certo punto lo consegni a chi lo merita... ma non ci mercanteggi una vendita. Questo a mio modo di vedere...

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

mi inveze ghe lo daria subito e non solo in comodato ma a fronte de acquisto

Non fossi molto coerente, eh.. Giunti a sto punto, tanto val mantenir la forma, e cioè el marchio te lo dago una volta che con i fatti te me dimostri de esser all'altezza..

si ma questi no xe trappoleri che ga compra' puffs da altri trappoleri (come nei ultimi passaggi de proprieta')

questi sa cos'che i compra e soprattutto i ga za forni' tutta una serie de garanzie davanti al giudice

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta dimostrada la serietà della nuova società, per mi daria el marchio per el valor che el xe stado comprado devoludo in beneficenza o qualsiasi altra roba a fin de bene.I tifosi devi far i tifosi, se xe casin se lasa el stadio svodo non se ghe fa incassar nau e casca el palco come gavemo fatto sto anno.Xe troppa gente che metti vose con sta storia del marchio e volessi veder quanti de questi ga messo i soldini all'epoca, ripeto xe troppo casin per mi gestir una roba cussì, se saria tipo barcellona con quote societari ecc ecc saria un discorso ma far in futuro un cava e meti dovudo al vento che gira ripeto la vedo dura.Xe una mia opinion naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene a Vicenza così :Bartolini ,Fontana , Prevedini, Lucchetta, Schiraldi ,Mascheroni , Quadrelli ,Politti, Panozzo, Franca , Lenarduzzi .

no iera anche trainini?

Se la memoria non mi inganna in quella partita un po' a sorpresa il buon Tagliavini lasciò fuori Cei e Trainini a favore di Lucchetta e Lenarduzzi . Col senno di poi non furono scelte felicissime .[/quot

L'almanacco panini conferma. Trainini

in panca. Al 54' toio muiesan per Lucchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partecipazione dell'Alma alla trattativa sulla Triestina è stata secondo me di pura facciata. La gestione della società come ovvio e auspicabile è stata affidata a Milanese e Biasin, l'Alma se lo vorrà potrà collaborare come ribadito da Mauro e quindi si va come da me già scritto in precedenza sulla ricostruzione della società. Sono ottimista e prevedo un lieto fine per l'alabarda. L'odissea è finalmente finita !

Modificato da Radimiro
Link al commento
Condividi su altri siti

da city sport

TRIESTINA: L'INTERVENTO DEL CURATORE FALLIMENTARE, GIUSEPPE ALESSIO VERNI', SCRITTO POCHI MINUTI FA ED INVIATO AGLI ORGANI DI STAMPA. "Nel rispetto della tempistica programmata, alle ore 16:00 si è conclusa la procedura competitiva di vendita dell’azienda sportiva dell’Unione Triestina 2012 in fallimento. A conferma delle stringenti condizioni poste nel bando di gara, volte a scoraggiare offerte da parte di soggetti privi di adeguata capacità patrimoniale ed onorabilità, le uniche due proposte depositate nei termini da MET 511 PTY LTD, società australiana riferita al Sig. Mario Biasin, e da Alma Spa, all’esito di attento esame della documentazione ad esse allegata, sono state ritenute ammissibili, rispettando tutti i requisiti richiesti. Al momento dell’apertura della gara sul prezzo, Alma ha rappresentato che la sua partecipazione alla procedura intendeva costituire un segnale di garanzia per la città, per l’ipotesi in cui non fossero state presentate ulteriori offerte ammissibili; tenuto conto dell’ulteriore offerta ritenuta meritevole di considerazione dal Tribunale, Alma stessa, precisando altresì di essere già impegnata a Trieste a sostegno di altra attività sportiva di rilievo, ha dichiarato di ritirarsi, ritenendo assolto il proprio compito. Il Tribunale, preso atto, ha quindi disposto l’aggiudicazione dell’azienda sportiva Triestina Calcio in favore della MET 511 PTY LTD al prezzo già anticipato a titolo di cauzione di euro 100.000 ed utilizzato a supporto delle esigenze finanziare dell’esercizio provvisorio. Con la stipula dell’atto notarile di trasferimento aziendale, previsto per la prossima settimana, si concluderà l’esercizio provvisorio e la gestione passerà a tutti gli effetti all’acquirente. Il curatore, a nome di tutto l’Ufficio Giudiziario, rappresenta che il predetto esito positivo, affatto scontato, è stato conseguito in poco più di soli due mesi, grazie ai notevoli sforzi di tutti i soggetti coinvolti, nonostante la situazione finanziaria ed organizzativa riscontrata all’apertura del fallimento".

che bel leger certi commenti qua http://www.gazzetta.it/Calcio/12-04-2016/milanese-triestina-tua-si-aggiudica-asta-cori-stadio-tribunale-150211809975.shtml

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

una roba no rivo capir: perché, mulon, usar el plurale riferindose ai singoli??

Però qua par che Alma xe i santi vignudi dal cielo e chi che ga espresso paura in quella do tre ore i cattivi buzzurri. Se alma se gavessi presentado in maniera più chiara forsi i gavessi trasmeesso un'altra immagine...

il continuè non iera de sicuro riferido a ti, che anzi, molto spesso apprezzo e condivido i tuoi post, come te sa. Iera riferido al plurale, ma come te disi podevo benissimo farlo al singolare, perchè non xè de sicuro l'unico su sto forum a gaver quella idea, indi per cui come te sa xe anche altri,per questo el plurale, che non signifca a casa mia includer tutti, ma signifca includer dai 2 in su. fine, niente altro, nissun motivo.

Ma se un scrivi pochi minuti fa: Ammettere di sbagliare e di aver sbagliato è un atto di umiltà e di consapevolezza.

Allora te pol comprendere come xe persone che non comprendi le robe, che sbaia da 10 anni, non ghe ciava un ca**o, continua a farlo, tanto chiedi scusa e tutto risolto. A casa mia se disi sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma evidentemente un continua a sbaiar sempre stesso modo, non ghe ciava, me scuso e fine, Volessi veder se la moglie che piazza i corni ogni do mesi, la se scusa, go sbaiado, do mesi dopo idem, e via dicendo, lui giustamente dirà non xe problemi, se pol sbaiar, l'importante xe scusarse.

Oppur gente che scrivi che de bosicchi xe la, parti mezzi insulti verso de lui, ciolte pel cul, e oggi, ah no, me ga dito che non iera, rettifico, ma iera sai casin, capita de sbaiar. Certo che capita de sbaiar, manon xe normale che 4-5-10 de lori inizi a spalar me**a, e poi fa pure la figura del ca**o che manco el iera la,ma un po' de decenza porca troia, manco fossimo dei muletti de 16-18 anni.

Riguardo alma, se te se riferisi a mi me sa che non te ga letto ben. Mi come te sa non parteggio/osteggio nissun a priori, che se ciami Milanese/alma/Tonnellotto/Ghiacci/Cosolini/pontrelli..., ma semplicemente giudico dai fatti, bei o brutti che sia. De alma mi me ciava un filin meno de zero, lo go anche scritto che non so nulla de alma, i fa de sponsor al basket, ben venga visto che serviva schei, e quindi me fa piaser, altro interesse meno de zero, ma che se ciami alma o in qualunque altro modo. Indi per cui de alma in se stesso non me ciava nulla.

Ripto che mi giudico dai fatti, e sua santità Milanese per mi ad ora (ma so benissimo anche per ti...) non xè tale, e tra l'altro, da fonti attendibili, come dito go savudo racconti dettagliati dei suoi trascorsi in quel di Varese, ma come sempre vedrò e giudicherò.

Xe el nostro novo proprietario,spero fazi ben, concordo con quel che scriveva gimmi su biasin/progetti/conferenza stampa e via dicendo a breve termine e stop, non son insomma en genocio davanti a Milanese, come non lo iero davanti Cepu, come non bevevo birrette con lori, come non fasevo basi e abbracci con Aletti o pendevo dalle sue puttanade cosmiche, Semplice, mi giudico SEMPRE E SOLO dai fatti.

Quindi massima speranza in Milanese, confido finalmente che se parli de calcio, e se rivedi presto un unione che esci da sta me**a de serie d, fine. Le robe andrà ben, farò cori per Milanese, sarò felicissimo, ma aspetto, semplice. Andrà mal criticherò,e gaverò el diritto de farlo, ocio che però chi, e non xe el tuo caso, lo go za eletto el messia, el salvator della patria, se butta mal nei prossimi mesi/anni doverà farse l'ennesimo esame de coscienza, e nel caso (speremo de no) assisteremo alle solite scene già viste con: fantinel, tonnellotto,aletti, cepu, mbock, pontrelli, insomma come sempre se sbaia e non se impara, per tanti qua gavemo za el novo messia, per mi semplicemente prima de diventar tale ghe volerà tanti fatti e un bel pò de tempo.

Te riporto infine il mio primo post de ieri, che me spiegava appunto chiaramente el mio pensiero, e che de alma in sè me ciava zero.

xè sempre bel come el passato non gabbi insegnado nulla, ma meno de zero.

za deciso Milanese el messia Alma me**a totale.

Biasin investi certi soldi e va ben, ALma li investi e quindi bisogna capir cosa xè de misterioso drio.

Milanese-Biasin investi con gente de destra e magari va ben, sti altri se ga Cosolini drio (se xè cussì...) allora non va ben. E stima de cosolini ne go ben poca.

Tra l'altro un disi che cosolini xe drio, e ovviamente xe pure questo el vangelo.

Milanese parla e xè el vangelo, alma xè piena de debiti e alla frutta e i xè delle merde.

Zammarchi un anno fa iera el salvator della patria ora fondamentalmente xè una me**a.

Alma entra nel calcio e i tifosi del basket dovessi incazzarse (questa non la go miga capida...).

Alma bastardi vergognosi e str***i (mi fossi in lori e leggessi ste robe me divertiria sai con i diretti interessati...).

E ovviamente non citerò l'entusiasmo per cepu,i giri de campo con gli applausi,le birette in baretto, le ciacole con aletti sui forum e via dicendo...per pietà me astengo.

E in tutto ciò, se biasin (Che nissun manco sa che vose gabbi...), stracarigo de pila, con progetti seri, 5 milioni di euro per i prossimi anni, xe ligado alla città, milanese ga garantido mille volte per lui, e tante altre roba e davanti l'offerta de alma (non parlemo de chissà chi eh...)tira el cul indrio? nel caso forsi che forsi i la gaveva un filin cagada dal bucal?

Mi come sempre aspetto e valuto, che se ciami Milanese o Alma (che non so manco chi ca**o sia, se non che sponsorizza el basket),certo non spetassi se xe ciamassi per dir pontrelli o cergol o similari...

Semplicemente perfetto... Ogni tanto ghe vol anche saver ascoltar le perplessità dei altri senza additatli de complottismo... No xe sempre o bianco o nero ma esisti varie sfumature de grigio Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

da city sport

TRIESTINA: L'INTERVENTO DEL CURATORE FALLIMENTARE, GIUSEPPE ALESSIO VERNI', SCRITTO POCHI MINUTI FA ED INVIATO AGLI ORGANI DI STAMPA. "Nel rispetto della tempistica programmata, alle ore 16:00 si è conclusa la procedura competitiva di vendita dell’azienda sportiva dell’Unione Triestina 2012 in fallimento. A conferma delle stringenti condizioni poste nel bando di gara, volte a scoraggiare offerte da parte di soggetti privi di adeguata capacità patrimoniale ed onorabilità, le uniche due proposte depositate nei termini da MET 511 PTY LTD, società australiana riferita al Sig. Mario Biasin, e da Alma Spa, all’esito di attento esame della documentazione ad esse allegata, sono state ritenute ammissibili, rispettando tutti i requisiti richiesti. Al momento dell’apertura della gara sul prezzo, Alma ha rappresentato che la sua partecipazione alla procedura intendeva costituire un segnale di garanzia per la città, per l’ipotesi in cui non fossero state presentate ulteriori offerte ammissibili; tenuto conto dell’ulteriore offerta ritenuta meritevole di considerazione dal Tribunale, Alma stessa, precisando altresì di essere già impegnata a Trieste a sostegno di altra attività sportiva di rilievo, ha dichiarato di ritirarsi, ritenendo assolto il proprio compito. Il Tribunale, preso atto, ha quindi disposto l’aggiudicazione dell’azienda sportiva Triestina Calcio in favore della MET 511 PTY LTD al prezzo già anticipato a titolo di cauzione di euro 100.000 ed utilizzato a supporto delle esigenze finanziare dell’esercizio provvisorio. Con la stipula dell’atto notarile di trasferimento aziendale, previsto per la prossima settimana, si concluderà l’esercizio provvisorio e la gestione passerà a tutti gli effetti all’acquirente. Il curatore, a nome di tutto l’Ufficio Giudiziario, rappresenta che il predetto esito positivo, affatto scontato, è stato conseguito in poco più di soli due mesi, grazie ai notevoli sforzi di tutti i soggetti coinvolti, nonostante la situazione finanziaria ed organizzativa riscontrata all’apertura del fallimento".

che bel leger certi commenti qua http://www.gazzetta.it/Calcio/12-04-2016/milanese-triestina-tua-si-aggiudica-asta-cori-stadio-tribunale-150211809975.shtml

A quel Brunotto69 Pesciotto non ghe va mai ben niente bastion contrario..Iera meio Alma, Milanese è stipendiato no va ben.

Modificato da CurvaioloxSempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×