Lupo Cecoslovacco Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Ora speriamo di parlare solo di calcio... ..... anche perchè la ricostruzione non sarà certamente banale.. Quote
ndocojo Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Invece de ciapar lezioni de stile dal signor Poli, son convinto che le dure e incessanti reazioni dei social sia servire non poco a far desister Alma dallo scontro frontale. Quindi, si, GAVEMO IMPARADO TANTO DAI NOSTRI ERRORI. Quote
Euskal Herria Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=6SBCV21JfJY fusse che fusse la vorta bbona... Quote
fp17 Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 (edited) son convinto che le dure e incessanti reazioni dei social sia servire non poco a far desister Alma dallo scontro frontale. ahahahahahahahahah Edited April 12, 2016 by fp17 Quote
morodesede Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 anche mi credo che sia el fatto del marchio che l'unità de intenti della tifoseria, non tanto pro Milanese ma contro trappoleri avventurieri e banditi sia stado l'elemento fondante per tignir questa gente lontana... non so come farà questi, ma almeno i presenta delle prospettive serie... almeno, mi spero, sarà finido el tempo de doverse vergognar de esser tifosi della Triestina in giro pel triveneto... poderemo vinzer o perder partide ma almeno con la dignità che i vari da Tonellotto in zò ga buttà nel cesso perché no ghe rendeva soldini... Quote
ndocojo Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su. Quote
poli Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 OT Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio. Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo. Fine OT Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista. Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova. Quote
PUPI Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Veramente felice, ora che ci siamo liberati di questi banditi si può intravedere un futuro migliore....FORZA UNIONE !!!!! Quote
morodesede Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 e Guiz? dove el xe? ... imbriago de whisky e de marsala, yuppi yuppi ala!.... Quote
fp17 Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 (edited) E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su. no no inveze de sto atteggiamento dei tifosi i lo ga savu' dopo mezzogiorno come no! Edited April 12, 2016 by fp17 Quote
morodesede Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su. per mi ghe ga slongà una mancia per filar... e cussì i se ga presentà no per witz ma per incassar qualcossa che per una matina de lavor magari tutti i giorni... Quote
ndocojo Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su.no no inveze de sto atteggiamento dei tifosi i lo ga savu' dopo mezzogiornocome no! E allora si. No i saveva cosa far stamattina e i ga deciso de far un'offerta per l'Unione. Che burloni. Quote
ndocojo Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 OT Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio. Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo. Fine OT Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista. Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova. Quel che ga offeso te son ti che te ga scritto "qualcuno si dovrebbe vergognare". QuindI ribadisco el mio "sta zito dei". Quote
fp17 Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 cioe' ti te ghe pol dir "vergogna" all'alma e nisun te lo pol dir a ti? Quote
poli Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 OT Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio. Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo. Fine OT Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista. Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova. Quel che ga offeso te son ti che te ga scritto "qualcuno si dovrebbe vergognare". QuindI ribadisco el mio "sta zito dei". Curiosa interpretazione. Cmq lascio perdere le beghe di cortile vorrei evitare di sporcare questo nuovo post... Quote
Flaming Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Contentissimo per l'unione e quoto Gus, El Mulon e Poli!! Quote
ndocojo Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 cioe' ti te ghe pol dir "vergogna" all'alma e nisun te lo pol dir a ti? Ah, tutti pol dirme quel che i vol. Ma mi posso anche risponder, o no? Ah, ovviamente se i me disi che devo vergognarme dopo saria anche bel che no i me disi che no devo offender (salvo nel stesso messaggio offender dandone dell'"intelletuale scomodo per gioco"). Quote
ultimodeiromantici Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Credo che ora se pol iniziar a far pulizia in sede.... Quote
Aldo53 Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Milanese ringrazia alma e stata anche di sostegno parole sue http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/04/12/news/la-triestina-in-mano-alla-cordata-di-milanese-1.13284647?ref=hfpitsec-1 Quote
Recommended Posts