Vai al contenuto

Campionato 2017/18 - Serie C - Girone B


Messaggi raccomandati

MODENA

Il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali e rilevato che la gara in oggetto non si è disputata per l’indisponibilità dell’impianto sportivo indicato dalla società Modena come destinato alla disputa delle proprie gare interne; accertata la responsabilità diretta della predetta società quale causa della mancata disputa della gara stessa, d e l i b e r a di infliggere alla società Modena la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Albinoleffe. In considerazione del comportamento recidivo della medesima società Modena alla stessa viene inflitto 1 punto di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tifosa dice:

Qualcuno mi ha detto che la Reggiana non paga l' affitto dello stadio a Squinzi, e che a breve troverà le porte sbarrate se non si mette in regola, corrisponde? Se sì è un delirio sto campionato!

Si, ma è una storia un pò più complicata, in cui secondo me Piazza ha ragione:

È vero che abbiamo un arretrato con la società Mapei Stadium per l’affitto dello stadio, ma perché, all’interno del budget di una qualsiasi società di Serie C, dover investire 280 mila euro più iva per l’affitto del campo da gioco, è un centro di costo che merita un’approfondita analisi. In passato con la Mapei S.p.A., società che detiene il controllo di Mapei Stadium, era in essere un contratto di sponsorizzazione che di fatto dimezzava il costo dell’affitto. Ho avviato un confronto direttamente con la proprietà di Mapei Stadium per trovare una soluzione che possa tenere conto delle loro esigenze, delle loro e nostre richieste. Un percorso di cui ho informato anche la stessa amministrazione comunale poiché riteniamo insostenibile tale onere. Ho chiesto al sindaco Luca Vecchi di inserirsi nel dialogo con Mapei Stadium. Vorrei allo stesso tempo ricordare che tra A.C. Reggiana 1919 e la Mapei Stadium, che oggi detiene la proprietà dello stadio, è in essere una convenzione che garantisce al nostro club di poter usufruire della struttura sportiva, ma certamente non a queste condizioni.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, andyball dice:

Comincio a capir perché  Lovisa ( presidente Pordenone) parla de grande occasion da sfruttar

Questo campionato xe senz' altro difficile e le buone squadre xe parecchie, ma no xe nissun babau...l'anno scorso ghe ne iera addirittura due

Chiunque può battere chiunque, Modena escluso. Poi campi come Teramo sono caldi: Bisoli parla di insulti, sputi, minacce, insomma da quelle parti vincere non è semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andyball dice:

Erano successi casini anche con noi, parecchi anni fa, mi pare C2, 1-0 per noi l'antivigilia di Natale...

Anche se penso che il campo più caldo sia San Benedetto, pur se con il nuovo stadio si è perso l'effetto catino del vecchio,  una vera fossa...

Bravo Andy, 1-0 su rigor de Criniti 

gran partita, che tempi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rigel dice:

Intanto il Mestre continua a vincere, è sesto e sembra squadra in grado di giocarsela con tutte, chi l’avrebbe mai detto, con gli stessi uomini dell’anno scorso...

Levagli i punti del Modena e considera che ha una partita in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po il punto della situazione dopo nove giornate: Dopo le prime giornate dove il pareggio era una cosa rara le ultime dicono che la serie C è ritornata alle sue usanze dove il pareggio la fa da padrone, infatti in questo campionato una squadra che riesce a raccogliere tre vittorie consecutive fa un gran balzo in avanti e pensare di aver quattro partite da fare noi con Modena Santarcangelo Fano Gubbio ci fa ben sperare che il distacco attuale possa venir recuperato. E' logico pensare però che la situazione in coda sia già ben decisa e delineata, dove le sole due retrocessioni sono già scritte a metà ottobre e praticamente riducono la lotta solamente per primo posto e play off. L' equlibrio delle prime tredici quattordici squadre fa si che il campionato resterà incerto per gran parte della stagione se non addiritura per tutto il torneo. Non esiste la squadra pigliatutto e fughe incredibili sono quasi impossibili.Da ricordare infine che le prossime nostre partite in casa sono parecchio abbordabili (Santarcangelo Teramo Modena Gubbio) mentre in trasferta le difficoltà saranno enormi (Vicenza Pordenone Padova) riuscire a rispettare la media inglese di queste tre ultime giornate o anche perdere solamente un paio di punti in media inglese ci farà fare un bel salto in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×