Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Alessyum ha scritto:

Non è un problema di poco conto, perchè 1.30 h fermi sotto il diluvio e la bora, porterebbe ad ammalarsi un sacco di giocatori. Se contiamo che giochiamo 19 partite in casa e durante 1/3 di esse piove, vuol dire che 6 partite potenzialmente possono portare un sacco di assenze alla partita successiva. Con ripercussioni anche sulla continuità di allenamento dei giocatori e della loro forma.

Mah, i panchinari sono praticamente sempre a scaldarsi... poi non penso che ad Old Trafford il clima sia molto meglio, eppure non si è mai lamentato nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mah, i panchinari sono praticamente sempre a scaldarsi... poi non penso che ad Old Trafford il clima sia molto meglio, eppure non si è mai lamentato nessuno...

Speriamo non ci siano problemi, anche se sono pronto a scommettere che alla prima partita con bora e pioggia sto prossimo autunno, salta fuori di nuovo questo discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Par che ogni volta che piovi sarà Giorgio Rossi stesso a portar una decina de ombrele per coverzer i muloni in panca. 

 

Comunque a parte i scherzi, penso sia improponibile una panchina completamte scoperta in caso de piova, anche perché ormai in panchina ghe ne xe de apparecchiature elettroniche. E ghe ne sarà sempre de più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ultima genialata di Rossi. Tirare giù le barriere divisorie in curva Trevisan, il che significa che mai potremo mettere anche tifosi locali di la, perchè per farlo bisognerebbe impiegare 50 stewards a spese della Triestina...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ma il settore ospiti non deve essere adeguatamente diviso dal resto del pubblico per legge?

Lo puoi fare con un divisorio sia plastico che umano, chiaro che quello umano costa... semplicemente non andrà mai nessun locale di là... Dal resto del pubblico poi, con dei plexiglas di 1metro e 1/2 ai perimenti del campo, due tifoserie serie (quindi non ci riguarda) farebbero la guerra volendo senza che nessuno possa fare nulla per parecchio tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Lo puoi fare con un divisorio sia plastico che umano, chiaro che quello umano costa... semplicemente non andrà mai nessun locale di là... Dal resto del pubblico poi, con dei plexiglas di 1metro e 1/2 ai perimenti del campo, due tifoserie serie (quindi non ci riguarda) farebbero la guerra volendo senza che nessuno possa fare nulla per parecchio tempo...

Boh, e poi dai 5000 posti agli ospiti, unici al mondo a garantire il 25% dello stadio perché altrimenti non si potrà fare.. che cosa ridicola.. quantomeno una delle due barriera puoi lasciarla su senza fastidi..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh, e poi dai 5000 posti agli ospiti, unici al mondo a garantire il 25% dello stadio perché altrimenti non si potrà fare.. che cosa ridicola.. quantomeno una delle due barriera puoi lasciarla su senza fastidi..

Erano tutti contro: Triestina, prefettura, la commissione, ma Rossi vuole fare il figo con lo stadio moderno e non ascolta nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che negli stadi moderni succeda proprio il contrario con settori dedicati agli ospiti. Erano gli stadi di 50 anni fa a gestire il tutto con schieramenti di polizia tra i tifosi...mah

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si muove qualcosa per il Ferrini.

Oddio, il Piccolo di oggi spaccia per novità roba vecchia di settimane, ma va bene lo stesso....

Curioso come secondo il Piccolo, o per meglio dire secondo Marzini, i "bene informati" parlino di un passo indietro di Biasin se non sarà serie B.

Suppongo che i "bene informati" pensino che il Ferrini, quindi, si acquisisca solo in caso di promozione.

Buh, sarebbe interessante sapere a che pro escono certe puttanate.

Per fortuna dopodomani c'è il sorteggio, e si ricomincia a parlare di calcio senza esser costretti a tirare a indovinare.

Previste parecchie iniziative per i playoff, compresa la vendita dei biglietti in centro invocata da Pinot.

Allargata la capienza del Rocco a oltre 15000, considerando che 2000 sono ospiti la scommessa è portare 13000 triestini allo stadio.

Dico seriamente, in società sono sicuri di riuscirci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Intanto si muove qualcosa per il Ferrini.

Oddio, il Piccolo di oggi spaccia per novità roba vecchia di settimane, ma va bene lo stesso....

Curioso come secondo il Piccolo, o per meglio dire secondo Marzini, i "bene informati" parlino di un passo indietro di Biasin se non sarà serie B.

Suppongo che i "bene informati" pensino che il Ferrini, quindi, si acquisisca solo in caso di promozione.

Buh, sarebbe interessante sapere a che pro escono certe puttanate.

Per fortuna dopodomani c'è il sorteggio, e si ricomincia a parlare di calcio senza esser costretti a tirare a indovinare.

Previste parecchie iniziative per i playoff, compresa la vendita dei biglietti in centro invocata da Pinot.

Allargata la capienza del Rocco a oltre 15000, considerando che 2000 sono ospiti la scommessa è portare 13000 triestini allo stadio.

Dico seriamente, in società sono sicuri di riuscirci ?

Il progetto definitivo è stato depositato solo il 4 maggio, quindi la notizia non è poi così vecchia....

Su Marzini da tempo ho steso un velo pietoso.

15.000 che in realtà sono approvati per 21, ma non servirà, almeno non in semifinale.

13 mila penso dipenderà dall'orario (chiaramente un serale alle 20.30 sarebbe perfetto) e dal risultato della partita di andata, con queste due equazioni per me non li facciamo ma ci andiamo abbastanza vicini, diciamo 10 mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sul Grezar penso finirà tutto in una bolla di sapone. Rossi non ha voluto rifare il campo (con i soldi della FIGC e su questo punto credo non ci siano discussione perché lo detto pure lui) con il misto, quindi l'atletica continuerà a fare i suoi lanci del peso, martello, giavellotto ecc ecc e noi continueremo ad andare a Monfalcone...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guiz ha scritto:

Invece sul Grezar penso finirà tutto in una bolla di sapone. Rossi non ha voluto rifare il campo (con i soldi della FIGC e su questo punto credo non ci siano discussione perché lo detto pure lui) con il misto, quindi l'atletica continuerà a fare i suoi lanci del peso, martello, giavellotto ecc ecc e noi continueremo ad andare a Monfalcone...

Quindi ha fatto rovinare la zona dei salti etc per "sistemare" il campo salvo poi non fare nulla in un senso o nell'altro? In pratica ha fatto un qualcosa che da contro, allo stesso tempo, sia all'atletica che alla triestina? Una genialata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Quindi ha fatto rovinare la zona dei salti etc per "sistemare" il campo salvo poi non fare nulla in un senso o nell'altro? In pratica ha fatto un qualcosa che da contro, allo stesso tempo, sia all'atletica che alla triestina? Una genialata

Infatti adesso sono tutti incazzati con lui... Credo che non dorma alla notte per pensarle tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scrooge ha scritto:

quella sarebbe la cosa più giusta...non succederà mai che la dobbiamo riempire ma anche avere una curva utilizzabile solo per 1/3 mi sembra uno spreco

Vabbè, la curva ospiti da circa 5000 posti sarebbe un'enorme cazzata anche per le "partite internazionali" di cui parlano in comune. Quale squadra vuoi che venga a giocare in uno stadio da 20000 posti con un quarto riservato agli ospiti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ndocojo ha scritto:

Vabbè, la curva ospiti da circa 5000 posti sarebbe un'enorme cazzata anche per le "partite internazionali" di cui parlano in comune. Quale squadra vuoi che venga a giocare in uno stadio da 20000 posti con un quarto riservato agli ospiti? 

 

il mio 1/3 si riferiva ai tifosi locali...

se hai un settore ospiti da 1500 posti diviso da un unico plexiglass e fai una zona cuscinetto con gli steward, i restanti 3000 posti li puoi assegnare ai locali...e la volta che gli ospiti sono di più gli riservi tutta la curva (come succedeva una volta e succede ancora in varie parti d'italia dove le zone cuscinetto non sono fisiche ma fatte solo dagli steward)

Ce ne sarà mai bisogno? forse no ma almeno rendi quella curva un po' più presentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scrooge ha scritto:

il mio 1/3 si riferiva ai tifosi locali...

se hai un settore ospiti da 1500 posti diviso da un unico plexiglass e fai una zona cuscinetto con gli steward, i restanti 3000 posti li puoi assegnare ai locali...e la volta che gli ospiti sono di più gli riservi tutta la curva (come succedeva una volta e succede ancora in varie parti d'italia dove le zone cuscinetto non sono fisiche ma fatte solo dagli steward)

Ce ne sarà mai bisogno? forse no ma almeno rendi quella curva un po' più presentabile

Gli steward non servono se restava il plexiglas, ricordo che ogni steward costa e non li paga certo il Comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Guiz ha scritto:

Gli steward non servono se restava il plexiglas, ricordo che ogni steward costa e non li paga certo il Comune...

ma ho capito...ma a cosa servono 2 plexiglass a 20 metri uno dall'altro? non è sufficiente 1 solo e la volta che hai 3000 persone da mettere in quella curva (dio dasi de vederla piena prima della tomba) metti un cordone di steward...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×