Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Plissken ha scritto:

Altra cosa Guiz, ne vedremo delle belle appena  arriverà una tifoseria seria con 1000/2000 persone al seguito, i vetri perimetrali sono talmente bassi (in tutti i settori) che con un balzo li salti senza problemi!!.... 

Allora li vederemo subito perche se in finale ghe andemo e ghe va pure il Pisa tranquillo che arriva duemila pisani

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Allora, il Chievo è stato costruito da Garonzi per il Verona con contributi regionali su campi comunali.  Torre del grifo a metà da Pulivarenti e la regione, poi donato interamente al Catania. Il Cagliari effettivamente è stato fatto tutto da Cellino, ma su terreni comunali che sono diventati da agricoli a edificabili per magia. Poi che sarebbe positivo che una squadra professionista lo abbia è vero, ma nessuno o quasi si è preso la briga di andare a comprare terreni e poi costruito, sono tutte situazioni nate da collaborazioni (o altro) tra società ed amministrazioni. E comunque di B non me ne hai menzionata nessuna, 2 in A ed una in  C

Dai Guido su...El Chievo xe in a?Ma se ovvio che i contributi regionali che sta ma credo che sostanzialmente stemo dicendo la stessa roba... una de b el venezia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Dai Guido su...El Chievo xe in a?Ma se ovvio che i contributi regionali che sta ma credo che sostanzialmente stemo dicendo la stessa roba... una de b el venezia 

Qualche mosca bianca, alla fine. Nelle prime tre serie te le conti su due mani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Dai Guido su...El Chievo xe in a?Ma se ovvio che i contributi regionali che sta ma credo che sostanzialmente stemo dicendo la stessa roba... una de b el venezia 

Venezia no, te ga capelado, il Taliercio è comunale !

Ovvio che se ghe da dei contributi sostanziosi regionali come xe stado fatto da altre parti magari lo fa e anche se il comune ghe da dei terreni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2019 Alle 17:28, Plissken ha scritto:

Questa mattina, prima di fare i biglietti in sede, ho provato a sedermi sulla prima fila dietro le nuove panchine.....

Non si vede assolutamente niente, appena sulla quarta fila si migliora la visuale. Per quanto riguarda il discorso seggiolini, li stanno montando tutti, la gradinata è stata quasi completata,

spero che in settimana completino anche le curve e la tribuna, l'unica cosa che ci chiedevamo tra tifosi, (dalla foto si vede benissimo) è il perchè di quella struttura di ferro posta in alto della curva Furlan....

Altro obbrobrio, spero che la tolgano!.

Assurde le nuove panchine. A questo punto era meglio lasciare le vecchie che erano incavate. Ma sto Rossi e xe o lo fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stets ha scritto:

Assurde le nuove panchine. A questo punto era meglio lasciare le vecchie che erano incavate. Ma sto Rossi e xe o lo fa? 

Erano vecchie e brutte, si poteva rimodernarle nello stesso punto, queste impediranno la vista ad almeno 4 file, chiaro che al momento non è un problema, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che stanno facendo al Grezar è follia pura, per sistemare un campo di calcio per gli allenamenti della Serbia per gli Europei lo hanno distrutto. Possibile che a nessuno è venuto in mente che camion del genere avrebbero rovinato la pista? Poi chiaro che chi segue l'atletica finisce per odiare il calcio e trovare un compromesso per gli allenamenti della Triestina sarà complicato...

zHssg2D.jpg

KE9Su1K.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Quello che stanno facendo al Grezar è follia pura, per sistemare un campo di calcio per gli allenamenti della Serbia per gli Europei lo hanno distrutto. Possibile che a nessuno è venuto in mente che camion del genere avrebbero rovinato la pista? Poi chiaro che chi segue l'atletica finisce per odiare il calcio e trovare un compromesso per gli allenamenti della Triestina sarà complicato...

zHssg2D.jpg

KE9Su1K.jpg

 

Questi sono i casi dove da cittadino vorrei che il responsabile paghi di tasca sua...la pista del Grezar era ( purtroppo) se non erro, di nuovissima generazione, quindi tutto meno che economica...  ma avevamo finalmente dato un luogo d'allenamento di altissima qualità... qui siamo veramente a dei livelli da dimissioni immediata con pagamento dei danni.... e quattro calci nel c....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Questi sono i casi dove da cittadino vorrei che il responsabile paghi di tasca sua...la pista del Grezar era ( purtroppo) se non erro, di nuovissima generazione, quindi tutto meno che economica...  ma avevamo finalmente dato un luogo d'allenamento di altissima qualità... qui siamo veramente a dei livelli da dimissioni immediata con pagamento dei danni.... e quattro calci nel c....

Veramente.... poi ho appena parlato con un responsabile dell'atletica, le balle che raccontano a loro e a Milanese, ovviamente in completa contraddizione, sono da denuncia....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Veramente.... poi ho appena parlato con un responsabile dell'atletica, le balle che raccontano a loro e a Milanese, ovviamente in completa contraddizione, sono da denuncia....

El problema maggiore penso sia che Rossi (quindi la giunta) sia parecchio vendicativo tenindo un poco tutti pei cojoni... 

 

E che comunque qualche utile idiota sui social pronto a difenderlo te lo trovi ovunque....

Ma che el provi a tornar su un palco... 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ndocojo ha scritto:

El problema maggiore penso sia che Rossi (quindi la giunta) sia parecchio vendicativo tenindo un poco tutti pei cojoni... 

 

E che comunque qualche utile idiota sui social pronto a difenderlo te lo trovi ovunque....

Ma che el provi a tornar su un palco... 

... Ma se a palazzo gopcevic i lo ga anche appaludi'...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guiz ha scritto:

Erano vecchie e brutte, si poteva rimodernarle nello stesso punto, queste impediranno la vista ad almeno 4 file, chiaro che al momento non è un problema, però...

Si potrebbe in futuro almeno scavare un fossa ed incavarle, come le precedenti. 

Comunque mi chiedo perché Rossi non voglia fare un piccolo favore alla Triestina e in definitiva alla città tutta. E si dimetta. Si potrebbe lanciare una petizione per "spingerlo" a farlo ?. (Come avvenuto per il murales sul muro del Grezar. A proposito di quest' ultima o penultima ormai, "Rossiata" si sa qualcosa di nuovo?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guiz ha scritto:

Veramente.... poi ho appena parlato con un responsabile dell'atletica, le balle che raccontano a loro e a Milanese, ovviamente in completa contraddizione, sono da denuncia....

incredibile cosa ha fatto, non denunciare uno schifo del genere è grave,spero lo facciano quanto prima! vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo, visto che l'audio andava e veniva 1) Tutti i seggiolini saranno posati, anche nelle famose "aree" grige 2) I maxischermi ci saranno per gli europei ma non per i play off, poi resteranno 3) Ci sono tre panchine: 2 per le squadre, 1 per i servizi 4) Sono stati sistemati i sevizi igienici ed è stato pitturato l'antistadio tutto intorno 5) Saranno levati tutti i divisori in curva ospite 6) L'impianto audio non sarà cambiato, ma pulito, cosa vuol dire non ho idea 7) Nuovi spogliatoi e sala stampa finite 8 )La capienza finale è di 26 mila posti 9) C'è un nuovo sistema di telecamere per la video sorveglianza molto accurato, quindi attenti... Credo sia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Guiz ha scritto:

Riassumendo, visto che l'audio andava e veniva 1) Tutti i seggiolini saranno posati, anche nelle famose "aree" grige 2) I maxischermi ci saranno per gli europei ma non per i play off, poi resteranno 3) Ci sono tre panchine: 2 per le squadre, 1 per i servizi 4) Sono stati sistemati i sevizi igienici ed è stato pitturato l'antistadio tutto intorno 5) Saranno levati tutti i divisori in curva ospite 6) L'impianto audio non sarà cambiato, ma pulito, cosa vuol dire non ho idea 7) Nuovi spogliatoi e sala stampa finite 8 )La capienza finale è di 26 mila posti 9) C'è un nuovo sistema di telecamere per la video sorveglianza molto accurato, quindi attenti... Credo sia tutto

a parte il punto 3) e il punto 5) (sui quali comunque si potrà metter mano in un secondo momento quando ci si accorgerà che non funziona) direi molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×