Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

Ma è inutile che tu faccia il saccente..... hai scritto tu poco sopra che uno dei nei di Pochettino è non gestire la partita fino alla fine....... lo stesso Spalletti in conferenza stampa ha definito la vittoria come meritata......Se poi  digiti su google Inter-Spurs vittoria meritata vedrai che non siamo così pochi a pensarla in questo modo....... dopodichè sonon idee, per l'amor del cielo, ma sto tuo trattare da imbecilli quelli che non la pensano come te mi sembra fuoriluogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto questo venerdì, poi vedi tu:

"Senza arrivare agli eccessi di Arrigo Sacchi che parla sulla Gazza di oggi di un Tottenham che ha dominato 85' (esagerazione) ho trovato una superiorità degli Spurs nella facilità di gioco, sia pure non sfociata in palle gol serie (tranne una) prima del vantaggio.

Ma concordo sulla delusione per il Tottenham, che al netto delle assenze non cresce mai definitivamente.

E trovo che Pochettino, nella pessima gestione dei finali di gara, abbia le sue colpe: togliere Kane dopo aver subìto l'1-1 dà un messaggio di coraggio ai suoi pari a quello del capitano della nave che vede l'iceberg e si butta in mare..."

 

Certo, da questo a dire che l'Inter meritava ce ne corre.

Del resto Gimmi, che è un interista col dono dell'obiettività, neanche si è sognato di sostenerlo.

Libero di farlo tu, ci mancherebbe, ma le partite le vediamo tutti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pinot ha scritto:

ma abbiamo scritto che il Tottenham è finora deludente

più che altro è sempre la solita squadra bella da vedere ma inconcludente che non vincerà mai nulla. Anni fa ha avuto la sua occasione e l'ha persa col Leicester... assomiglia all'Arsenal recente che però almeno qualche coppa d'inghilterra l'ha vinta, pur rimanendo fuori dalla CL 2 anni consecutivi.

Il Liverpool invece alla grande, ma per me è addirittura troppo in forma per essere nemmeno ottobre...la stagione si decide in primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra partita buttata via dal Milan, dominato per almeno un ora di gioco, riusciamo a prendere 2 gol(e poteva essere peggio), non è possibile che ogni ca**o di volta per vincere UNA SINGOLA partita dobbiamo per forza segnare 2-3 gol. BASTAAAAAAAAAAAA

in 4 partite abbiamo preso SETTE gol, la spal ne ha presi 4 e giocato 5 ripeto la spal.

MAI che vincessimo una singola partita(e non ditemi del dudelange perchè dico una partita vera contro un avversario di fronte) senza prendere gol, pure col cagliari i primi 15-20 minuti potevano segnare altri gol tranquillamente.

Che palle ma una vittoria per UNO A ZERO... maiiiiiiiiiiiiiii????????????

Mi sono stufato, evidentemente gattuso non è all'altezza, prendano le decisione opportune. Non è possibile, nemmeno  col Frosinone riusciremmo a chiudere a ZERO....maddai,ridicoli e pietosi.:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Altra partita buttata via dal Milan, dominato per almeno un ora di gioco, riusciamo a prendere 2 gol(e poteva essere peggio), non è possibile che ogni ca**o di volta per vincere UNA SINGOLA partita dobbiamo per forza segnare 2-3 gol. BASTAAAAAAAAAAAA

in 4 partite abbiamo preso SETTE gol, la spal ne ha presi 4 e giocato 5 ripeto la spal.

MAI che vincessimo una singola partita(e non ditemi del dudelange perchè dico una partita vera contro un avversario di fronte) senza prendere gol, pure col cagliari i primi 15-20 minuti potevano segnare altri gol tranquillamente.

Che palle ma una vittoria per UNO A ZERO... maiiiiiiiiiiiiiii????????????

Mi sono stufato, evidentemente gattuso non è all'altezza, prendano le decisione opportune. Non è possibile, nemmeno  col Frosinone riusciremmo a chiudere a ZERO....maddai,ridicoli e pietosi.:angry:

Mi sembri eccessivo, sinceramente.

Ma soprattutto non capisco cosa c'entri Gattuso se nel recupero Donnarumma esce a vuoto (salvataggio sulla riga) e poco dopo Romagnoli alza il braccio tenendo in gioco tutti anziché fare un passo avanti.

O se sul 2-1 Higuain prende il palo,  e sempre sul 2-1 il Milan spreca un contropiede tre contro due.

Per non parlare dei gol sprecati nel primo tempo, del palo di Bonaventura e del gol in offside (giusto) di centimetri.

Giocavi contro l'Atalanta, mica il Roccacannuccia, e se non la chiudi rischi.

Non so cosa ti aspettassi tu, io non molto di diverso.

La Juve è un altro pianeta, il Napoli nettamente più forte.

Ma con l'attuale Inter, la Roma e la Lazio te la giochi.

Basta vedere la classifica del resto, considerando ovviamente la partita in meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa pretendo???? io pretendo che per una cavolo di partita OGNI volta devi fare 2-3 gol per vincerla non è possibileeeeeeeeeee.

col cagliari riguardati i primi 15 minuti, oggi la ripresa, paratona di donnarumma su zapata,salvataggio sulla linea,primo tempo pasalic sbaglia un gol da 1 metro a porta vuota. ti sembra una cosa NORMALE? cioè l'atalanta senza fare nulla o quasi poteva fare 4 gol minimo. E dire che per 60-70 minuti abbiamo giocato bene... appena ha cambiato la squadra gasperini nella ripresa siamo andati in sofferenza TOTALE. 

Prepara bene le partite poi quando l'altro cambia non ci capisce più nulla, legge le partite come un analfabeta. Il cambio Bonaventura per quel fenomeno di Bakayoko è l'apoteosi della teoria.

Ripeto bene o male SEGNIAMO sempre minimo un gol in 90 minuti con higuain e gli altri è normale d'altronde,lo abbiamo preso per quello... ma non è possibile ogni volta buttare via tutto... ed era l'atalanta eh.. cioè con cagliari e spal(squadroni eh,ma per favore!!!)0 punti e 0 gol segnati. 

Semplicemente siamo PIETOSI. NON sappiamo minimamente difendere,ogni attacco avversario è potenzialmente un gol...non è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Molla il colpo su ste cose...... già lo dissi tempo fa.... occhio....

Cos'è, una minaccia?

Tu puoi scrivere quel che ti pare e gli altri non possono replicare?

Comunque discussione inutile, lascio perdere.

Anzi, se Guiz ha piacere di cancellare direi che è meglio per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

cosa pretendo???? io pretendo che per una cavolo di partita OGNI volta devi fare 2-3 gol per vincerla non è possibileeeeeeeeeee.

col cagliari riguardati i primi 15 minuti, oggi la ripresa, paratona di donnarumma su zapata,salvataggio sulla linea,primo tempo pasalic sbaglia un gol da 1 metro a porta vuota. ti sembra una cosa NORMALE? cioè l'atalanta senza fare nulla o quasi poteva fare 4 gol minimo. E dire che per 60-70 minuti abbiamo giocato bene... appena ha cambiato la squadra gasperini nella ripresa siamo andati in sofferenza TOTALE. 

Prepara bene le partite poi quando l'altro cambia non ci capisce più nulla, legge le partite come un analfabeta. Il cambio Bonaventura per quel fenomeno di Bakayoko è l'apoteosi della teoria.

Ripeto bene o male SEGNIAMO sempre minimo un gol in 90 minuti con higuain e gli altri è normale d'altronde,lo abbiamo preso per quello... ma non è possibile ogni volta buttare via tutto... ed era l'atalanta eh.. cioè con cagliari e spal(squadroni eh,ma per favore!!!)0 punti e 0 gol segnati. 

Semplicemente siamo PIETOSI. NON sappiamo minimamente difendere,ogni attacco avversario è potenzialmente un gol...non è normale.

Mi par di capire che per te è colpa di Gattuso.

Io non riesco a capire quali siano le colpe del mister nei gol che prendiamo, e continuo a vedere errori individuali.

Ma posso sbagliare io, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forest ha scritto:

Mi par di capire che per te è colpa di Gattuso.

Io non riesco a capire quali siano le colpe del mister nei gol che prendiamo, e continuo a vedere errori individuali.

Ma posso sbagliare io, ci mancherebbe...

Magari non avrà colpe sui gol. Ma se la squadra gioca 60/70 min. su 90 forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui.. e i suoi cambi di ieri mi sono parsi alquanto discutibili, ma magari mi sbaglio io, non lo so.  Come sai Gattuso per me non è l'allenatore che ci voleva, e quindi forse parto un po' prevenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Magari non avrà colpe sui gol. Ma se la squadra gioca 60/70 min. su 90 forse qualche responsabilità ce l'ha anche lui.. e i suoi cambi di ieri mi sono parsi alquanto discutibili, ma magari mi sbaglio io, non lo so.  Come sai Gattuso per me non è l'allenatore che ci voleva, e quindi forse parto un po' prevenuto. 

È vero, il Milan non ha ancora i 90'.

Non un problema insormontabile se le partite le chiudi prima, grave se invece sprechi e non metti un margine di sicurezza.

Tuttavia, io continuo a vedere cose interessanti e soprattutto una chiara traccia di gioco.

Anzi, per me il Milan gioca proprio bene.

Ma non lo fa per 90', e in ogni gara ha i 20' di blackout che non riesce a gestire.

È successo a Napoli nell'ultima mezz'ora, a Cagliari nei primi 15', ieri di nuovo nel finale.

Mi paiono cose su cui poter lavorare.

Quello che mi dispiace è che a Gattuso (che l'anno scorso ha fatto 39 punti in 19 gare del ritorno, e se li avesse fatto Conte si sarebbe gridato al miracolo) non gode, a parità di lavoro e risultati, della credibilità di altri.

Anzi, è l'unico a finire sul banco degli imputati in quanto bersaglio facile.

Io spero, e ne sono abbastanza convinto, che avendo adesso alle spalle una società come Dio comanda, che certamente e giustamente se ne fotte dei rumori della piazza, lo si lasci lavorare in pace fino a fine stagione.

Dopodiché, se il Milan sarà fra le prime quattro sarà giusto confermarlo, altrimenti no.

Ovvio che se dovesse esserci un crollo verticale qualcosa andrebbe fatto, ma onestamente non ne vedo i presupposti: credo che al Milan manchino un paio di punti rispetto a quanto fatto vedere sul campo, e che nonostante questo la classifica (tenendo conto del recupero casalingo col Genoa) sia per ora in linea con gli obiettivi.

Se invece ci si aspettava un Milan da scudetto, allora mi arrendo.

P.S.: ieri Gattuso ha spiegato che Bonaventura era in dubbio fino all'ultimo per un problema a un ginocchio, e con tre gare alla settimana nel prossimo mese forzare la situazione non era una grande idea.

Calabria era già ammonito, e contro un'Atlanta che aveva in campo contemporaneamente Ilicic, Zapata, Gomez e Barrow finire in dieci era un rischio da non correre.

Infine, Chalanoglu era stato semplicemente il peggiore fino a quel momento, e Castillejo è il suo cambio naturale.

Non ci vedo errori, almeno non io.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×