Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Meritava, forse, di giocare di più. Ma quando impegnato non ha strabilianti, anzi. 

Al momento può fare la C di metà classifica. 

Fra qualche anno forse... 

Ma a noi, servono fatti e pronti. 

Calò ...? Ha trovato un mister che lo ha lanciato altrimenti non sarebbero stati promossi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Senza l'obbligo degli under escluderei a priori di dare un ruolo così importante ad un ragazzo.

Sarà sbagliato, ma per squadre di alta classifica mi sembra naturale 

A meno di aver in casa un "campioncino" alla calò, ma non lo abbiamo

Qualcuno lo avrà di sicuro .....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Genzo ha scritto:

Calò era alla sua terza stagione tra i professionisti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Ricordo bene che la scorsa estate ho chiesto assieme ad altri di calò e guiz ha risposto che non viene perchè vuole un posto da titolare fisso . Evidentemente aveva ragione lui e il suo mister .un giocatore forte lo vedi da come gioca non dagli anni che ha 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo bene che la scorsa estate ho chiesto assieme ad altri di calò e guiz ha risposto che non viene perchè vuole un posto da titolare fisso . Evidentemente aveva ragione lui e il suo mister .un giocatore forte lo vedi da come gioca non dagli anni che ha 
Il tuo discorso era partito da prendiamo un regista giovane da una primavera big ed io ti ho fatto notare che non veniva direttamente dalla primavera ma aveva già accumulato esperienza in C


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Genzo ha scritto:

Il tuo discorso era partito da prendiamo un regista giovane da una primavera big ed io ti ho fatto notare che non veniva direttamente dalla primavera ma aveva già accumulato esperienza in C


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Si hai ragione ...un giusto compromesso .....non sicuro stagionato come maverick  

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo già dato. 

Bolis arrivava da una primavera top, forse dal miglior settore giovanile d'Italia, ed era considerato un acquisto top. 

Ma semplicemente chi esce dalla Primavera (alla prima esperienza) non è pronto per un campionato di vertice in C, salvo eccezioni difficili da centrare. E soprattutto in un ruolo di così alta responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Se hai davanti uno come Coletti è chiaro che non riesci ad esprimerti con tranquillità e continuità. Per me Bolis non ha mai sfigurato quando chiamato in causa, ovvio che poi è difficile impressionare in positivo se giochi 10 minuti ogni 3 partite...

Non ha sfigurato mai. Ma non gli affiderei il centrocampo di una squadra che punta alla promozione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che difficilmente le persone cambiano, direi che:

- lascerei andare Coletti, visto che fa difficoltà ad avere un ruolo da comprimario

- non credo Pavanel punterebbe mai su un regista giovane, ha dimostrato di non fare particolare affidamento sui giovani

Aggiungo che secondo me non serve un centrocampista centrale fisicato....solitamente la fisicità è inversamente proporzionale alla tecnica e alla velocità (sia fisica che di pensiero)....quindi meglio uno più tecnico e meno bravo di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×