Vai al contenuto

Mercato Basket 2019-20


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, julian ha scritto:

Se arriva Cervi inizio a capire un minimo di più la girandola di giocatori...

Se si recupera, con da ros formerebbe un reparto lunghi di garanzia a cui aggiungiamo fernandez ed una coppia buona di stranieri che siano 2 e 3 e con un quintetto simile la risalita in A è garantita

(scusa flaming)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, ma perché no ? Se il giocatore non ha pretese economiche, e dubito che le abbia dopo le ultime stagioni, potrebbe rivelarsi più utile di Giga che non mette piede in campo ed è strachiuso nel ruolo

fosse vero, si affida a Paoli e si vede cosa si può tirar fuori ancora dal giocatore

che ha 28 anni, non 35

Non vedo quali controindicazioni all’operazione potrebbero esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

Vi dirò, ma perché no ? Se il giocatore non ha pretese economiche, e dubito che le abbia dopo le ultime stagioni, potrebbe rivelarsi più utile di Giga che non mette piede in campo ed è strachiuso nel ruolo

fosse vero, si affida a Paoli e si vede cosa si può tirar fuori ancora dal giocatore

che ha 28 anni, non 35

Non vedo quali controindicazioni all’operazione potrebbero esserci

Le controindicazioni ci sono,secondo me.

1.Giocatore fragilissimo,28anni ma clinicamente molti di più.

2. Lo vedi un 2.20,con mobilità quasi nulla nel sistema difensivo di ED? Fare show forti a metà campo? Se viene nel "ruolo" di giga,cioè ZERO minuti ,e solo perché serve un contratto da italiano allora va bene, altrimenti inutile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per fragilissimo?

Perche' non mi sembra che abbia saltato tante partite l'anno scorso.

Ed il minutaggio e' stato il secondo piu' alto della sua carriera,

Ora non so se abbia problemi fisici o meno.Ma come continuita' in campo noto solo che due stagioni fa salto' diverse partite,per il resto e' stato sempre presente.

Il dubbio e' :perche' Varese se ne e' disfata?

Posto che  prendendo il ruolo nelle rotazioni di Giga, piu' di tanto male non puo' fare, puo' essere che il suo sia solo, tra virgolette, un calo dovuto al  suo carattere, forse in questo caso fragile?

Io sto con Pinot...se funzia potrebbe anche essere utile...se non funzia porta gli asciugamani come Giga...e' un rischio accettabile.

Considerando che 8 punti a partita non sono una schifezza assoluta.

Per la difesa posso convenire con te.

Staremo a vedere, ah..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Cosa intendi per fragilissimo?

Perche' non mi sembra che abbia saltato tante partite l'anno scorso.

Ed il minutaggio e' stato il secondo piu' alto della sua carriera,

Ora non so se abbia problemi fisici o meno.Ma come continuita' in campo noto solo che due stagioni fa salto' diverse partite,per il resto e' stato sempre presente.

Il dubbio e' :perche' Varese se ne e' disfata?

Posto che  prendendo il ruolo nelle rotazioni di Giga, piu' di tanto male non puo' fare, puo' essere che il suo sia solo, tra virgolette, un calo dovuto al  suo carattere, forse in questo caso fragile?

Io sto con Pinot...se funzia potrebbe anche essere utile...se non funzia porta gli asciugamani come Giga...e' un rischio accettabile.

Considerando che 8 punti a partita non sono una schifezza assoluta.

Per la difesa posso convenire con te.

Staremo a vedere, ah..

Il problema attuale è che viene da un'operazione al ginocchio questa estate. Cmq, a pare mio visto che se viene pare essere un in più che aggiunge minuti senza perdere quelli di qlc è una scommessa che può solo essere vinta dato che non perdi niente

(Pare che non sia varese a disfarsene, ma che lui vada via nin soddisfatto del minutaggio concessogli da caja che, cmq, pare non l'abbia apprezzato molto, anche se lui non ha dimostrato troppa pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Il problema attuale è che viene da un'operazione al ginocchio questa estate. Cmq, a pare mio visto che se viene pare essere un in più che aggiunge minuti senza perdere quelli di qlc è una scommessa che può solo essere vinta dato che non perdi niente

(Pare che non sia varese a disfarsene, ma che lui vada via nin soddisfatto del minutaggio concessogli da caja che, cmq, pare non l'abbia apprezzato molto, anche se lui non ha dimostrato troppa pazienza)

C’è da considerare che Simmons, il totem di Varese, sta in campo in media 35 min

per cui lo spazio per Cervi e Gandini è veramente ridotto

sempre ammesso che per Gandini ci possa essere uno spazio in A

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Il problema attuale è che viene da un'operazione al ginocchio questa estate. Cmq, a pare mio visto che se viene pare essere un in più che aggiunge minuti senza perdere quelli di qlc è una scommessa che può solo essere vinta dato che non perdi niente

(Pare che non sia varese a disfarsene, ma che lui vada via nin soddisfatto del minutaggio concessogli da caja che, cmq, pare non l'abbia apprezzato molto, anche se lui non ha dimostrato troppa pazienza)

Grazie..non lo sapevo di questa operazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Cosa intendi per fragilissimo?

Perche' non mi sembra che abbia saltato tante partite l'anno scorso.

Ed il minutaggio e' stato il secondo piu' alto della sua carriera,

Ora non so se abbia problemi fisici o meno.Ma come continuita' in campo noto solo che due stagioni fa salto' diverse partite,per il resto e' stato sempre presente.

Il dubbio e' :perche' Varese se ne e' disfata?

Posto che  prendendo il ruolo nelle rotazioni di Giga, piu' di tanto male non puo' fare, puo' essere che il suo sia solo, tra virgolette, un calo dovuto al  suo carattere, forse in questo caso fragile?

Io sto con Pinot...se funzia potrebbe anche essere utile...se non funzia porta gli asciugamani come Giga...e' un rischio accettabile.

Considerando che 8 punti a partita non sono una schifezza assoluta.

Per la difesa posso convenire con te.

Staremo a vedere, ah..

L'estate in nazionale con Messina ha avuto problemi al ginocchio, quest'estate è stato operato al ginocchio. Per un giocatore di quella stazza e quella mobilità già limitata è un grosso problema.infatti con Caja che fa di difesa e intensità il suo credo ha giocato zero. Per me giocatore inutile,poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gpetrus ha scritto:

torno sulle mie ...ma no servi una guardia ? gavessimo solo 3 e peraltro vecchierelli....sempre che a turno Jones e Washington staghi fora...ma me sembra un'assurdita' .....e no penso che Jones possa giocar da 2......

Magari se Cervi xe a posto sta fora un dei 2 gronghi longhi USA

tanto dovemo tignirse 7, l’unico che podemo sbagazzar xe Elmore che pol aver mercato ( purtroppo ) certo Justice e Cooke no li vol nissun

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, pinot ha scritto:

Magari se Cervi xe a posto sta fora un dei 2 gronghi longhi USA

tanto dovemo tignirse 7, l’unico che podemo sbagazzar xe Elmore che pol aver mercato ( purtroppo ) certo Justice e Cooke no li vol nissun

me par azzardado lassar fora un dei 2 lunghi...Cervi no me lo vedo a giogar 20 minuti...o faremo giogar Peric da 5 ( dubbioso ) insomma in attesa de venir smentido clamorosamente ribadisco che no vedo tutta sta chiarezza in sti movimenti de mercato. Pensemo a salvar la baracca sto anno e da maggio piazza pulita o quasi per ricominciar 

Link al commento
Condividi su altri siti

me par azzardado lassar fora un dei 2 lunghi...Cervi no me lo vedo a giogar 20 minuti...o faremo giogar Peric da 5 ( dubbioso ) insomma in attesa de venir smentido clamorosamente ribadisco che no vedo tutta sta chiarezza in sti movimenti de mercato. Pensemo a salvar la baracca sto anno e da maggio piazza pulita o quasi per ricominciar 
Se Cervi verrá impiegato e abbiamo un altro centro non serve certo Peric da 5.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a seguirvi

Giga è sceso in campo per 8 min in 17 partite, non 8 min/partita, 8 in tutto

dunque serve a fare numero e basta

puo’ arrivare al suo posto Cervi che sarà pure sfatto ma ha 28 anni, non 35, e qualche anno fa giocava finali scudetto e veniva convocato in nazionale

male che vada non gioca come Giga, se va bene abbiamo un centro tecnico accanto ai 2 maniscalchi atletico e in certe partite possiamo lasciare fuori un centro USA e inserire la guardia USA che rimarrà, ammesso che una rimanga

ribadisco, cosa ci rimettiamo se il costo è irrisorio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente niente, infatti l'operazione è sensata. Se va male cervi troverà un'altra squadra..

Se va bene hai un centro, magari affidabile. Chissà se con la "cura Paoli" magari trova un po' di forma e voglia di farsi sentire in difesa, quantomeno nel pitturato.

Comunque ha appena rescisso con Varese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×