Vai al contenuto

Oriora Pistoia-Pallacanestro Trieste (domenica 3 novembre ore 18.00)


Messaggi raccomandati

Sconfitta meritata. 

Errori gravi di Dalmasson: Fernandez palesemente in debito di ossigeno lasciato in campo molto oltre le sue possibilità fisiche ed atletiche, Da Ros in evidente serata no lasciato in campo troppo, Elmore in serata SI panchinato tutto l'ultimo quarto, time out chiamati sempre in grave ritardo (ahimè non è la prima volta). 

Errori gravi dei giocatori, a partire dal tecnico REGALATO in un momento chiave, i mancati taglia fuori, le mancate rotazioni in difesa. 

Peccato davvero perché loro sono la peggiore squadra della lega e mandarli oggi a - 6 (con una partita in meno, il vantaggio dello scontro diretto ed il ritorno da giocarsi in casa) sarebbe stata una seria ipoteca sul lasciarseli dietro a fine stagione. 

È andata diversamente. 

Andiamo avanti. 

Testa a Brindisi 

Modificato da Ant.Rig.14
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può buttare via una partita così. Avanti e sempre in controllo per 3 quarti. Il tecnico di Mitchel un tantino eccessivo. Comunque ha sbagliato lui. Li abbiamo cominciato a perdere la partita. Con Peric stanco non abbiamo trovato soluzioni in area (Da Ros oggi negativo) e se non entrano  i tiri da fuori è finita.non abbiamo alternative. Colpevoli anche di non averla mai chiusa pur avendone la possibilità. Due occasioni avevamo e due volte loro ci hanno rintuzzato e accorciato.Bravi loro anche se mi sono sembrati parecchio scarsi e questo mi preoccupa. Va beh adesso, incazzato, mi aspettano circa 5 ore di pulmann......Bon che gavemo ancora qualcosa de bever........

ps: consoliamoci con la tripla finale di Cavaliero che ci permette di avere uno scarto minimo da recuperare nel ritorno (se ci dovesse servire).

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho appena rivisto sul'on demand, è canestro tutta la vita, cioè non ci sono dubbi.
È quello di cui sono convinto anch'io a vedere le immagini... ma il giocatore che la prende in mano non si sogna di rimetterla dal fondo e nessuno dei nostri protesta... per cui evidentemente è un illusione ottica...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, sir_john said:

È quello di cui sono convinto anch'io a vedere le immagini... ma il giocatore che la prende in mano non si sogna di rimetterla dal fondo e nessuno dei nostri protesta... per cui evidentemente è un illusione ottica...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

no davvero, adesso vi carico il video del canestro perchè è incredibile sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, sir_john said:

Sono d'accordo con te, ma ti pare logico che il difensore non la rimette dal fondo e nessuno dei nostri panchina compresa protestano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

sì è vero, su questo hai ragione ma mi pare stranissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma ho letto i vostri post. Sembra che il nostro coach abbia tenuto un Elmore finalmente in giornata, seduto in panchina per tutto l'ultimo quarto, chiedendo a Fernandez di fare gli straordinari, il quale, a un certo punto, non ce l'ha fatta più. Se questo corrisponde al vero, o il giocatore stava male e non lo sappiamo, oppure non è spiegabile come non dare fiducia a un giocatore che da sempre lo stesso tecnico ha sempre difeso a spada tratta e ora che c'era l'occasione di far ricredere a tutti che si stavano sbagliando, non lo mette in campo. Lo trovo incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo avuto coraggio a proporre Elmore e Cooke nell'ultimo quarto, con Fernandez e Mitchell che erano fuori giri. Assomiglia un po' a quanto avvenuto a Venezia alla prima di campionato.

Troppi alti e bassi, avevamo trovato il bandolo della matassa e abbiamo buttato via tutto negli ultimi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che parliamo ragazzi, se non assegnano un canestro da tre impazziscono tutti, in panchina e in campo... non scherziamo... io ho riso per venti minuti per il telecronista che continuava ad assegnare il canestro.

Cmq momento decisivo i 2 tiri liberi sbagliati da Jones (inizia a essere un problema questo) e il canestro sbagliato a rimbalzo da Mitchell che ci mandava a +1. Lì è finita la partita.

Cmq 5 su 21 da tre non è accettabile, ne perderai tantissime se tiri così da tre...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

Ma di che parliamo ragazzi, se non assegnano un canestro da tre impazziscono tutti, in panchina e in campo... non scherziamo... io ho riso per venti minuti per il telecronista che continuava ad assegnare il canestro.

Cmq momento decisivo i 2 tiri liberi sbagliati da Jones (inizia a essere un problema questo) e il canestro sbagliato a rimbalzo da Mitchell che ci mandava a +1. Lì è finita la partita.

Cmq 5 su 21 da tre non è accettabile, ne perderai tantissime se tiri così da tre...

E ne perderemo tante se da sotto non la mettemo mai, oggi tanti tiri appoggiati malamente nei pressi del canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×