Sbarze Posted October 29, 2019 Report Posted October 29, 2019 Gara molto importante, non solo per la classifica. Vincere in casa di una delle papabili per la lotta alla retrocessione sarebbe molto importante, anche per il morale. Spero di vedere una buona prova difensiva, e mi aspetterei una reazione di Elmore... Magari lanciato in quintetto. Quote
Skenea Posted October 29, 2019 Report Posted October 29, 2019 Fondamentale no, ma importante si. Vedremo se il nostro livello è superiore e di quanto. Quote
Stefanuzzo Posted October 29, 2019 Report Posted October 29, 2019 Arrivare da una sosta sicuramente ti fa essere più riposato, dall'altra parte ti taglia un po' l' inerzia delle due vittorie consecutive che avevano dato non poco morale. Partita importante, incrociamo le dita. Quote
julian Posted October 29, 2019 Report Posted October 29, 2019 Diciamo che intanto fondamentale sarebbe non perdere male... Ovviamente si va là per vincere ma dovessimo perdere di qualche punto me ne farei una ragione. Quote
ivoivo Posted October 29, 2019 Report Posted October 29, 2019 8 ore fa, julian ha scritto: Diciamo che intanto fondamentale sarebbe non perdere male... Ovviamente si va là per vincere ma dovessimo perdere di qualche punto me ne farei una ragione. Concordo pienamente, bisogna approfittare di questa situazione favorevole per approcciare bene la partita, mentre Pistoia è alla penultima spiaggia oltre ad essere da mesi a digiuno in casa. Una nostra partenza spavalda li potrebbe mandare in tilt Quote
julian Posted October 30, 2019 Report Posted October 30, 2019 Sì, dico solo che se putacaso per qualche motivo ci trovassimo a -10 a 3 minuti dalla fine, non mi metterei a sparacchiare da 8 metri sperando di pescare il jolly per vincerla ma continuerei a giocare normalmente perchè tra perdere di 6 o di 15 ci passa il mondo in uno scontro diretto in cui hai ancora il ritorno... Quote
Ant.Rig.14 Posted October 30, 2019 Report Posted October 30, 2019 1 ora fa, julian ha scritto: Sì, dico solo che se putacaso per qualche motivo ci trovassimo a -10 a 3 minuti dalla fine, non mi metterei a sparacchiare da 8 metri sperando di pescare il jolly per vincerla ma continuerei a giocare normalmente perchè tra perdere di 6 o di 15 ci passa il mondo in uno scontro diretto in cui hai ancora il ritorno... Dissento totalmente. A Pistoia esiste un unico risultato positivo: la vittoria. Sono, per distacco, la peggiore squadra del campionato e mandarli a - 8 (sarebbe - 6 ma con il confronto diretto a nostro favore) con il ritorno da giocare all'Allianz Dome sarebbe un'ipoteca molto seria sul finire davanti a loro al termine della RS. L'obiettivo stagionale è lasciarci dietro due squadre. Pesaro e Pistoia. Abbiamo una grande occasione e l'obiettivo è solo uno: VINCERE. Ragionare sul cosa sia meglio tra perdere di 6-8 o 15-20 lo trovo, con rispetto, senza senso. Quote
Puntina Posted October 30, 2019 Report Posted October 30, 2019 1 ora fa, Ant.Rig.14 ha scritto: Dissento totalmente. A Pistoia esiste un unico risultato positivo: la vittoria. Sono, per distacco, la peggiore squadra del campionato e mandarli a - 8 (sarebbe - 6 ma con il confronto diretto a nostro favore) con il ritorno da giocare all'Allianz Dome sarebbe un'ipoteca molto seria sul finire davanti a loro al termine della RS. L'obiettivo stagionale è lasciarci dietro due squadre. Pesaro e Pistoia. Abbiamo una grande occasione e l'obiettivo è solo uno: VINCERE. Ragionare sul cosa sia meglio tra perdere di 6-8 o 15-20 lo trovo, con rispetto, senza senso. Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!??? Quote
gpetrus Posted October 30, 2019 Report Posted October 30, 2019 9 minuti fa, Puntina ha scritto: Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!??? ...magari ...ma non e' cosi : a talento semo lontani ahime'. per la legge dei grandi numeri spero anche mi che i mostri cossa i val....almeno Elmore Quote
poli Posted October 30, 2019 Report Posted October 30, 2019 Vediamo se le crisalidi Elmore e Justice diventano farfalle.... Importante il contributo di Peric a mio avviso per esperienza e leadership in una must win situation (concordo con @Stefanuzzo e meno col pragmatismo di @julian) Quote
ivoivo Posted October 31, 2019 Report Posted October 31, 2019 Il 30/10/2019 Alle 16:09, poli ha scritto: Vediamo se le crisalidi Elmore e Justice diventano farfalle.... Importante il contributo di Peric a mio avviso per esperienza e leadership in una must win situation (concordo con @Stefanuzzo e meno col pragmatismo di @julian) Se Kodi ga capì che i bricks contro el tabellon no val per Siamo Trieste, semo a caval 1 Quote
stets Posted November 2, 2019 Report Posted November 2, 2019 Partita molto importante per mettere sei punti tra noi e Pistoia e probabilmente anche nei confronti di Roma (che gioca a Sassari). Per me la vinciamo ed anche bene. Direi un +15 alla fine. Quote
a vanvera Posted November 2, 2019 Report Posted November 2, 2019 3 ore fa, stets ha scritto: probabilmente anche nei confronti di Roma Semmai pesaro; roma di punti ne ha due più di noi. Quote
stets Posted November 2, 2019 Report Posted November 2, 2019 Si si hai ragione. La sosta mi ha fatto dimenticare la classifica e "son anda' in oca". Forse perché in queste settimane ero più concentrato sulle vicende societarie...... Quote
gus Posted November 2, 2019 Report Posted November 2, 2019 1 ora fa, stets ha scritto: Si si hai ragione. La sosta mi ha fatto dimenticare la classifica e "son anda' in oca". Forse perché in queste settimane ero più concentrato sulle vicende societarie...... Per fortuna. Adesso siamo tutti più sereni 1 Quote
stets Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 1 ora fa, gus ha scritto: Per fortuna. Adesso siamo tutti più sereni Bah non mi sembra. Ma rituffiamoci nel campionato che altro non possiamo fare (tranne contribuire con i bricks in Siamotrieste......) Quote
mavericks62 Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Il 30/10/2019 Alle 14:50, Puntina ha scritto: Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!??? Va bene essere ottimisti, ma dire che la squadra di quest’anno è migliore di quella dell’anno scorso mi sembra un tantino forzato Quote
gpetrus Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Per ora benin, podevimo esser avanti de 12 con qualche palla da sotto in più. Lori sembra proprio poca roba. Benin anche Elmore e Justice...voio darghe fiducia....speremo de chiuderla presto...gavemo tutto per farlo Quote
Roberto24 Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Le ultime parole famose...vedo su diretta basket 46 pari....? Quote
bananarepublic Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 6 ore fa, mavericks62 ha scritto: Va bene essere ottimisti, ma dire che la squadra di quest’anno è migliore di quella dell’anno scorso mi sembra un tantino forzato Più che altro un'eresia Quote
gpetrus Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Oggi fatto schifo...no go parole Quote
Flaming Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Imperdonabile quel tecnico di MitchellInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
gpetrus Posted November 3, 2019 Report Posted November 3, 2019 Gavemo resuscitado i zombi.....porc......porc Quote
Recommended Posts