Vai al contenuto

Triestina-Vicenza (domenica 10 novembre ore 15)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, pinot ha scritto:

i tifosi del Vicenza subirebbero lo stesso disagio che hanno subito quelli di Brescia visto che la partita programmata per la domenica pomeriggio è stata spostata al sabato sera una settimana prima

e c'era una programmazione tv su Eurosport Player

dunque il problema non è né lo spostamento né la programmazione tv, evidentemente

devo concludere che il problema è il Vicenza che considera vantaggiosa la concomitanza.

Beh, non solo quello.

Intanto suppongo che da Brescia avessero prenotato un pullman e non una quindicina, e obiettivamente correre ai ripari nel primo caso è un pò più facile.

In secondo luogo, Padova-Vicenza mercoledì sera è un fatto.

Che poi il Vicenza dalla concomitanza abbia solo da guadagnare è fuori discussione, su questo evidentemente siamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermassero la concomitanza sarebbero tutti da prendere a calci in c**o

A partire dalla Legabasket che ha confermato un paio di settimane fa la partita alle 17:30 quando le date del calendario di basket sono tutte in date ipotetiche fino a quando non viene confermato l'orario, ricordando che la serie A di basket vede confermati gli orari circa 2 settimane prima della partita e prevede OTTO fasce orarie, da sabato sera a lunedì sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ake ha scritto:

Dall Australia I dovessi mandar qualcheduno a targhe un corso de marketing e pr visto che la i xe avanti. Col tempo gavessimo più peso a livello nazionale 

Dall'Australia? Te son troppo bon. Qua ghe volesi i Khmer Rossi de Pol Pot a far corsi de aggiornamento a modo loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Padova-Vicenza il 6 novembre alle 20.30 è stata ufficializzata tre giorni fa...

Ma l'hanno ufficializzata LORO. E non perché hanno trovato un manoscritto biblico inedito che imponeva quella data e quell'ora, ma perché tanto forse possiamo spostare la partita forse il giorno prima che forse sono tutti d'accordo o forse non se ne accorge nessuno.

C'era la possibilità di una gara infrasettimanale? Bene, la metti in posticipo. Oppure alzi la cornetta senti le società e la lega basket. 

Sono lì per fare quello. 

Non per svegliarsi a frittata fatta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Ma l'hanno ufficializzata LORO. E non perché hanno trovato un manoscritto biblico inedito che imponeva quella data e quell'ora, ma perché tanto forse possiamo spostare la partita forse il giorno prima che forse sono tutti d'accordo o forse non se ne accorge nessuno.

C'era la possibilità di una gara infrasettimanale? Bene, la metti in posticipo. Oppure alzi la cornetta senti le società e la lega basket. 

Sono lì per fare quello. 

Non per svegliarsi a frittata fatta. 

 

Sono tutt'altro che un fan della gestione societaria, ma se veramente pensi che la Triestina abbia responsabilità di qualche tipo in questa situazione credimi che sei fuori strada, se è alla Triestina che ti riferisci.

Se ho capito male e invece ti riferisci a federazione o lega chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, forest ha scritto:

Sono tutt'altro che un fan della gestione societaria, ma se veramente pensi che la Triestina abbia responsabilità di qualche tipo in questa situazione credimi che sei fuori strada, se è alla Triestina che ti riferisci.

Se ho capito male e invece ti riferisci a federazione o lega chiedo scusa.

LORO é la federazione. So che la Triestina non ha deciso che la Coppa Italia si giocasse mercoledì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq che ufficializzino sto cavolo di orario perché domenica ho il pranzo di compleanno di mio padre.... guarda te se uno non può programmarsi una domenica e deve vivere con l'ansia di quando si giocherà tra una settimana.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, pinot ha scritto:

In effetti se nessuna delle 2 partite viene spostata non c’è bisogno di alcun comunicato

in caso contrario oggi dovrebbe essere il termine ultimo, almeno 7 giorni prima dell’evento...

Magri, l'orario del debutto col Gubbio è stato uficializzato 5 giorni prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Genzo ha scritto:

Cmq che ufficializzino sto cavolo di orario perché domenica ho il pranzo di compleanno di mio padre.... guarda te se uno non può programmarsi una domenica e deve vivere con l'ansia di quando si giocherà tra una settimana.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Xe quel che scrivo mi sempre, meno mal che no son l'unico....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio gli organi preposti creano casini anche dove nn ce ne sarebbe bisogno ma detto questo, domanda: quanto ricava la Triestina a livello di diritti? ovviamente spero di più da quello che entra come biglietti....chi può rispondere lo faccia per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che questo sia il problema... i calendari sono noti da mesi e fin dall’inizio si conoscono le concomitanze, se non è possibile o comunque difficile fare alla Triestina un calendario che le eviti, progettare anticipi e posticipi per tempo, tenendo conto delle necessità delle Società delle televisioni e delle indicazioni del questore sarebbe doveroso e non difficile, basta che chi decide abbia sale in zucca e voglia di lavorare... i diritti rimangono inalterati i danni non ci sono più ed i tifosi sono informati fin dall’inizio di date e orari... 

4 minuti fa, rudy ha scritto:

senza dubbio gli organi preposti creano casini anche dove nn ce ne sarebbe bisogno ma detto questo, domanda: quanto ricava la Triestina a livello di diritti? ovviamente spero di più da quello che entra come biglietti....chi può rispondere lo faccia per cortesia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me par che tempo fa qualchedun gaveva messo  sul forum le cifre a una mia precisa analoga domanda e purtroppo iera emerso che i ciapa più soldi dalla tv che dai biglietti/abbonamenti,  per quel ie società ghe ga dado el popoci alle televisioni e ie devi anche star zittie se queste ghe imponi i orari delle partide.De noi abbonati (allo stadio, no alle paytv), no che frega un curaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×