Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Allianz Trieste (giovedì 26 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Rimane l'unico che abbia una qualche idea di puntare il ferro, e in generale l'unico attaccante del quale disponiamo

Quoto el Mulon, sui 5 USA che abbiamo tagliare lui è folle

 

Guarda il rendimento di Peric che è un ex giocatore... dei due sotto che sono improponibili in attacco e in difesa... elmore che non ha idea di come si faccia il play e non difende...

Solo un allenatore e una società in confusione potrebbero iniziare da Jones... è ovvio che sia un discorso comportamentale ma resta folle comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, julian ha scritto:

Jones con un novo allenador xe l'ultimo che cambieria... ma proprio l'ultimo

Si parte dall'atteggiamento, dalla volontà, dagli intangibles, dalla difesa, dal linguaggio del corpo, dalla difesa. 

Lui è ZERO in tutte le voci, se non una liabllity direttamente. 

Offensivamente ha di certo delle qualità, però occorre imho prima di tutto ristabilire un clima positivo, proattivo, con valori chiari e condivisi. E lui non c'entra.

 

PS: la ripetizione "dalla difesa" non è casuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Forse a fine gara si dimetterà accontendando i tuttologi come te che non aspettavano altro

Sai è sempre difficile, c’è l’orgoglio personale e l’amore verso una piazza.

Certo le dimissioni possono essere una opzione.

Vediamo che succede, avessi 25 anni di meno davvero lo aspetterei fuori dal palazzo domani mattina....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Per me ripeto, anche se cambi l'allenatore con questi giocatori non ci salva neanche Nostro Signor, poi certo, che i lo cambi a sto punto, cusi almeno Dalmasson no gavera' nel suo curriculum sportivo una retocession. Go troppa stima de sta persona per tutto quel che ha fatto per Trieste, restando qua  quando podeva andar allenar de altre parti e non se saveva neanche se finivimo el camponato ...e sta marmaglia ghe rema contro????Ma se so de metter i muleti in campo e quei pochi che se impegna e retrocedo a testa alta, e dopo se ricomincia. Questo xe el mio pensiero, gente che no gioga con i coioni pol far le valigie immediatamente 

E certo,200anni per andar in serieA e retrocedo per salvare allenatore e riparto dalla lega2...e se in lega2 trovo altri 5 str***i,retrocedo di nuovo... chissenefrega!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Forse a fine gara si dimetterà accontendando i tuttologi come te che non aspettavano altro

Perché sarei un tuttologo lo sai solo tu. 

Se tu sei soddisfatto della situazione (3-11. 1-8 nelle ultime 9. Al limite del - 30 contro una squadra che non vince in campionato da un mese) ok, io no. 

Da che mondo è mondo l'head coach è il PRIMO responsabile dell'andamento della squadra. 

Quanto ha ottenuto ED nelle scorse nove stagioni NON si cancella NON si offusca. È stato decisivo, fondamentale. Merita un enorme ringraziamento e la nostra stima imperitura.

In questa stagione purtroppo non ci siamo. 

"La pallacanestro è attualità, ciò che vale oggi potrebbe non valere domani" (cit.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones è potenzialmente l'unico giocatore decente che abbiamo ma è anche il più indisponente.  Chiaramente sta giocando contro, per cui capisco il taglio. 

Credo che a questo punto lasciar andare dalmasson, nella consapevolezza che avremo uno più scarso al suo posto, sia inevitabile perché la squadra gli gioca contro. E poi bisogna capire chi davvero vuole restare. 

Washington che non è proprio un 3 come dice el mulon appare una scelta del tipo " va ben tutto".

Ghiacci sto mese sta sbagliando tutto e poco conta il suo passato... nel basket come a scola se te fa mal i te picona e i te bola,  e no servi sai ricordar che l'anno prima te gavevi fato ben 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Perché sarei un tuttologo lo sai solo tu. 

Se tu sei soddisfatto della situazione (3-11. 1-8 nelle ultime 9. Al limite del - 30 contro una squadra che non vince in campionato da un mese) ok, io no. 

Da che mondo è mondo l'head coach è il PRIMO responsabile dell'andamento della squadra. 

Quanto ha ottenuto ED nelle scorse nove stagioni NON si cancella NON si offusca. È stato decisivo, fondamentale. Merita un enorme ringraziamento e la nostra stima imperitura.

In questa stagione purtroppo non ci siamo. 

"La pallacanestro è attualità, ciò che vale oggi potrebbe non valere domani" (cit.) 

Tuttologo non voleva essere un'offesa ma un'osservazione perché sembri sapere tutto quando parli di calcio è basket. 

Tra pochi minuti arriveranno le dimissioni, poi mi divertirò a leggere i tuoi commenti con un altro coach

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Tuttologo non voleva essere un'offesa ma un'osservazione perché sembri sapere tutto quando parli di calcio è basket. 

Tra pochi minuti arriveranno le dimissioni, poi mi divertirò a leggere i tuoi commenti con un altro coach

Se invece ci salviamo con un altro allenatore e tu che tifi contro poi magari ci divertiremo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Tuttologo non voleva essere un'offesa ma un'osservazione perché sembri sapere tutto quando parli di calcio è basket. 

Tra pochi minuti arriveranno le dimissioni, poi mi divertirò a leggere i tuoi commenti con un altro coach

Non capisco cosa significhi : "sembri sapere tutto". È un forum, sono un tifoso, esprimo la mia idea ignorante da semplice appassionato.

Personalmente è un periodo in cui mi diverto pochissimo sinceramente, se a te basta leggere qualche post per sorridere in questi frangenti buon per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh non avevo letto le ultime news di mercato...

Che dire, prevedibile, mi piacerebbe che Cava o il Capitano ci mettessero la faccia però.

Sul resto, spero che Jones sia il primo di una lunga lunga serie...

Nonostante tutto il campionato è lungo, può far ridere leggerlo stasera ma è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero, stasera non saprei se continuare se con Dalmasson

Stiamo peggiorando di partita in partita, molti giocano per onor di firma, se anche il Lobito offre un rendimento come quello di oggi diventa davvero dura

Sarebbero da cambiare almeno 4 giocatori, dato che non si puo' comincerei a pensare a un coach che almeno alzi il livello difensivo... Lardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×