gpetrus Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 12 minuti fa, SandroWeb ha scritto: Fuori l'orgoglio, ora... se ciama cussi' adesso ??? ...concordo cmq Quote
Stefanuzzo Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 Santo Stefano in compagnia, andiamo a vederci questo massacro.. Quote
MangiafuocoMcrae Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 Difficile pensare ad un cambio di rotta... Magari!!! Quote
gpetrus Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 54 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Difficile pensare ad un cambio di rotta... Magari!!! A meno che Ghiacci no sia intervenudo con certi giogadori..... Quote
Flaming Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 Stessi ingredienti e stesso Chef...magari Ghiacci gli ha suggerito qualche segreto per preparare la ricetta giusta, ma purtroppo penso che uscirà il solito mappazzone.Ad ogni modo speriamo che in questa sett chiudano finalmente con qualcuno! Il campionato è ancora lunghissimo ma nn possiamo più sprecare troppi colpi..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Stefanuzzo Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 3 minuti fa, Puntina ha scritto: Ma trasmetti raisport? Purtroppo ? Quote
Stefanuzzo Posted December 24, 2019 Report Posted December 24, 2019 Buon natale a tutti i tifosi qui presenti e a tutto il forum in generale! Oggi una bella scorpacciata, a Santo Stefano tutti a Trento per digerire questi due giorni di festa tifando per la nostra Trieste, sperando di non uscire incazzati avanti! Quote
pinot Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 8 ore fa, Stefanuzzo ha scritto: Buon natale a tutti i tifosi qui presenti e a tutto il forum in generale! Oggi una bella scorpacciata, a Santo Stefano tutti a Trento per digerire questi due giorni di festa tifando per la nostra Trieste, sperando di non uscire incazzati avanti! Buon Natale ! PS : sei proprio convinto di digerire a Trento ?.... Quote
Puntina Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Però alla faccia di chi non vuole Eugenio.................il panettone lo ha mangiato anche quest' anno ?!!!! Auguri a tutti i forumisti!!!??? Quote
ivoivo Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Auguri a tutti e preparemo la colomba per Eugenio 1 Quote
poli Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Per vincere nelle condizioni in cui siamo ci serve una grossa mano dell’avversario. Treviso a pezzi o Reggio in confusione docet. Trento sembrerebbe essere una candidata possibile x fare un regalo di Natale, con un allenatore che non ha ancora trovato chimica e un gruppo che va a sprazzi. Ciò nonostante Non ci do più del 10% di chances ahimè Quote
ivoivo Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 5 minuti fa, poli ha scritto: Per vincere nelle condizioni in cui siamo ci serve una grossa mano dell’avversario. Treviso a pezzi o Reggio in confusione docet. Trento sembrerebbe essere una candidata possibile x fare un regalo di Natale, con un allenatore che non ha ancora trovato chimica e un gruppo che va a sprazzi. Ciò nonostante Non ci do più del 10% di chances ahimè Mi sento di concordare, ma come ho già scritto, mi chiedo se potremmo permetterci un'altra prova dove emergano scollature e musi lunghi, o amnesie a rimbalzo e nessuna reattività sulle palle vaganti. Sono un ammiratore del coach, ma quasi quasi mi son sentito sollevato quando sembrava che lo tagliassero, tanto 10 anni non li cancellavi e lui andava via non da sconfitto. Ora andiamo a Trento, ma cosa c'è di diverso? Almeno un segnale bisognava darlo, il taglio di qualcuno, un nome in arrivo, un comunicato dei giocatori sottoscritto da tutti, un intervento del coach, De Benedetto a Miami, Cittadini in quintetto... qualcosa 1 Quote
Puntina Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Beh col Citta nonostante gli anni si vedrebbero finalmente qualche blocco e qualche tagliafuori!!? Quote
Stefanuzzo Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 2 ore fa, pinot ha scritto: Buon Natale ! PS : sei proprio convinto di digerire a Trento ?.... Al massimo viene un po' di acidità ? Quote
Orgoglio Triestino Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Vediamo se i giocatori hanno almeno un po' di amor proprio... Nel frattempo Auguroni di Buon Natale a tutti ! Quote
a vanvera Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Per noi tifosi, oggettivamente, questa partita non serve per sperare nei due punti o vedere se c'è un'inversione, ma soltanto per curiosare se qualcuno collezione un n.e. Buon mesto Natale sportivamete parlando Quote
sir_john Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Buon natale a tutti... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Quote
Flaming Posted December 25, 2019 Report Posted December 25, 2019 Buon natale a tutti!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted December 26, 2019 Report Posted December 26, 2019 Pesaro e Pistoia le sta becando... no saria mal recuperar due punti stasera... (ma va?)Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Quote
Flaming Posted December 26, 2019 Report Posted December 26, 2019 Oggi forse nn riesco a finire di vedere nemmeno il primo quarto!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Roberto24 Posted December 26, 2019 Report Posted December 26, 2019 Comincemo ben....mamma mia... Quote
Recommended Posts