Jump to content
light

Sparer Eppan - Pallamano Trieste Sabato 24 Ottobre ore: 19:00

Recommended Posts

Sabato i nostri ragazzi andranno ad Appiano/Eppan, per un match sicuramente difficile , vuoi per la trasferta, vuoi per la continuità dei risultati.

L' Eppan ha attualmente 6 punti in classifica contro i 10 dei Triestini, con una gara in meno, graziie ai successi su: Fondi in trasferta, Fasano in casa di 3 gol, e sul Molteno.

Le 4 sconfitte sono ad opera nei derby con Bressanone di 6 gol, Bolzano di 2 gol, Siena di 1 gol, ed con  Pressano di 8 gol.

L' unica gara che ho visto dell' Eppan, è stata la prima di campionato, dove sono stati sconfitti dal Pressano di Alessandro Fusina in trasferta piuttosto nettamente, non impressionandomi per nulla, ma è  anche certo che ogni partita fa storia a se.

E' passato più di un mese dall' esordio del campionato e gli Altotesini avranno fatto sicuramente dei progressi.

Sarà una partita difficile per i ragazzi di Oveglia, ma non impossibile, contiamo nel recupero in settimana di Visintin, e Popovic, pedine fondamentali, di sicuro sarà un' autentica battaglia.

Buon lunedì.

Ciao Light

 

Link to post
Share on other sites

Bel articolo sul piccolo dei giovani biancorossi. Importante la politica della società sulla crescita del settore giovanile.

Per sabato a Eppan, partita molto dura con la presenza di due terzini di spessore, il russo mancino e un terzino sinistro lituano, assieme ad un gruppo affiatato locale e un Castillo (italo-uruguaiano) protagonista nella vittoria di sabato scorso.

Visto Popovic allenarsi regolarmente mentre capitan Visintin ancora fermo a bordo campo

Link to post
Share on other sites

Sabato l' Eppan ha battuto il Trieste per 28 a 22, in una gara orribile, indescrivibile, in una sola parola e perdonatemi: schifosa!

Si può perdere, per carità, ma con dignità ed orgoglio o come diceva coach Dan Peterson: in campo bisogna sputar sangue e sudore, ed di  tutto ciò non ho visto nemmeno l' ombra.

E' la seconda gara dopo quella di Fondi che vedo un autentico insulto alla pallamano giocata, e ci vado giù pesante oggi, perché non ammetto che una squadra scenda in campo senza identità: nessuno sapeva cosa fare, senza grinta, mi sembra che abbiamo incassato 9 gol in 10 minuti, senza voglia di combattere e mettercela tutta, ed ecco che la frittata è servita a tavola.

L' Eppan ne ha messo del suo per tenerci in partita: ha buttato via diversi palloni in attacco, ma noi abbiamo reso grande la loro prestazione ed il loro estremo difensore, si giocava tanto per.......con questi troviamo 10 minuti buoni e raddrizziamo tutto, con superficialità! ed ecco che le cose più semplici non riesci a concretizzarle.

Non dico che ad Appiano ti devono regalare qualche cosa o ci devono qualcosa, ma se i giocatori pensano di andare in campo e giocare in tale modo, e passarla liscia mi auguro proprio di no!

Hanno accettato questa sfida, consapevoli delle difficoltà, seppur sono: studenti, pendolari, lavoratori, ecc.? (e per questo posso solo che tirarmi giù il capello dinnanzi a loro). Bene! Si prendano tutto il pacco regalo, abbiamo bisogno di carattere e di uomini prima che di atleti.

Si è dimesso Andrea Carpanese per dare una scossa all' ambiente, e questo mi dispiace, sia chiaro, ma facciamo in modo che questo segnale non sia stato invano, è stato sicuramente fatto con sacrificio.

Mi auguro che oggi la società intervenga subito, si faccia sentire, è importante, che salti pur l' allenamento, si parlino tra di loro, si chiariscano e si ritrovino come gruppo, evidentemente, c'è qualche cosa che non.....va.

Ora c'è una pausa di 3 settimane che arriva a fagiolo, la squadra Giuliana ritornerà sul campo da gioco appena  sabato 14 Novembre in quel di Merano, infatti sabato 31 Ottobre i ragazzi di Oveglia riposeranno per turno, la serie A Beretta è a numero dispari, il primo week end novembrino è dedicato alla nazionale e ne parleremo sicuramente, ed il 14 novembre spero di rivedere un altro Trieste.

Buona settimana.

Ciao Light

 

Link to post
Share on other sites

Un brutto Trieste fa riapparire lo spettacolo di Fondi.

Portieri non hanno parato, i difensori (dinardo dapiran bratkovic pernic) assenti così il lituano ha fatto bello e cattivo tempo.

Poi il rosso a Kuodys ha mostrato un assenza di tiratori...Sandrin Popovic inguardabili. Hrovatin tanti errori al tiro e le stelle dapiran bratkovic assenti. I pivot hanno confermato lo zero in attacco.

Un brutto sabato. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...