Vai al contenuto

Triestina - Cesena (sabato 30 gennaio ore 15.00)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, forest ha scritto:

Devo.riprendermi dopo un pomeriggio che fra Unione sul tablet e un occhio al Milan in tv sembrava tranquillo e poi è diventato di sofferenza.

Per la verità, Triestina oggettivamente fortunata negli episodi.

Il fallo sul rigore sinceramente pare esserci, ma se fosse dentro o fuori finché non vedo una moviola è, almeno per me, impossibile dirlo.

Poi golazo di Petrella, ma che la palla fosse in movimento non si discute.

In C per nostra fortuna non c'è VAR, altrimenti il rigore sarebbe andato.a rivederlo e il gol di Petrella lo avrebbe tolto.

È andata bene, ricordiamocene quando.andra' male.

Il Cesena nel primo tempo mi è piaciuto, anche più di noi.

Dopo meno, ma davanti avevano assenze importanti e questo fa la differenza anche quando capita agli altri.

Tre punti buoni, non mi esalto come non mi ero depresso domenica: il Matelica al completo era più forte del Cesena rabberciato di oggi, noi qualche certezza in più ce l'avevamo.

Buoni i tre punti, ovviamente. 

P.S. Spero e penso che Pillon nello spogliatoio abbia appeso Procaccio, ragazzo peraltro umile e bravissimo, a qualche appendino.

Palla.al.piede 11 contro 10 sul 2-1 e 50" da giocare si va sulla bandierina, si prende il calcione, ci si dimena adeguatamente e dopo un minuto si batte e si resta sulla bandierina.

Voler chiudere l'azione regalando un'ultima ripartenza con quattro giocatori nostri in fase offensiva è roba che non può esistere oltre che togliermi anni di vita, e già non è che ne rimangano moltissimi :)

 

Procaccio sarà il nostro miglior acquisto invernale, mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ancora in convalescenza, ci prendiamo i tre punti dove gli episodi finalmente hanno girato a nostro favore; Giorico imprescindibile nel suo ruolo di centrale davanti alla difesa, e Calvano che oggi mi è piaciuto molto (sperando che possa aumentare il suo stato di forma). 

La novità più bella a mio avviso il rientro di Procaccio che unitamente al ritorno di Gomez, potrà dare un valore aggiunto all'attacco. 

Per il resto, nulla di nuovo sotto il sole, sempre deficitari in fase di spinta sui terzini (Tartaglia va bene a dx ma solo per coprire) e soprattutto  a sx con Brivio, che oggettivamente spererei di non vedere piu'.

Le numerose assenze importanti nel Cesena, hanno dimostrato ancora una volta  che le partite e le stagioni si vincono anche avendo meno infortuni  possibili rispetto agli avversari. 

 

Il 29/1/2021 at 12:38, goffi ha scritto:

Non sono al corrente delle beghe interne allo spogliatoio , giudico  solo per quello che vedo  sul campo , so che Gautieri non vedesse assoutamente Steffè , uno dei tanti errori del tecnico napoletano . 

 

19 ore fa, ake ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è e questo siamo...Pillon non potrà sicuramente fare miracoli con la rosa attuale, potrà sicuramente avvantaggiarsi con qualche rientro ma la base ,sopratutto mentale rimane questa. Oggi si è vinto direi senza rubare nulla ,gli episodi più fortunati ci hanno aiutato come ci hanno fermato quelli sfortunati in altre occasioni. Ora avremo due fuori (Modena e Ravenna ) e legnago in casa....con un filotto rientriamo in classifica altrimenti bisogna già prepararsi alla prossima stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, forest ha scritto:

Devo.riprendermi dopo un pomeriggio che fra Unione sul tablet e un occhio al Milan in tv sembrava tranquillo e poi è diventato di sofferenza.

Per la verità, Triestina oggettivamente fortunata negli episodi.

Il fallo sul rigore sinceramente pare esserci, ma se fosse dentro o fuori finché non vedo una moviola è, almeno per me, impossibile dirlo.

Poi golazo di Petrella, ma che la palla fosse in movimento non si discute.

In C per nostra fortuna non c'è VAR, altrimenti il rigore sarebbe andato.a rivederlo e il gol di Petrella lo avrebbe tolto.

È andata bene, ricordiamocene quando.andra' male.

Il Cesena nel primo tempo mi è piaciuto, anche più di noi.

Dopo meno, ma davanti avevano assenze importanti e questo fa la differenza anche quando capita agli altri.

Tre punti buoni, non mi esalto come non mi ero depresso domenica: il Matelica al completo era più forte del Cesena rabberciato di oggi, noi qualche certezza in più ce l'avevamo.

Buoni i tre punti, ovviamente. 

P.S. Spero e penso che Pillon nello spogliatoio abbia appeso Procaccio, ragazzo peraltro umile e bravissimo, a qualche appendino.

Palla.al.piede 11 contro 10 sul 2-1 e 50" da giocare si va sulla bandierina, si prende il calcione, ci si dimena adeguatamente e dopo un minuto si batte e si resta sulla bandierina.

Voler chiudere l'azione regalando un'ultima ripartenza con quattro giocatori nostri in fase offensiva è roba che non può esistere oltre che togliermi anni di vita, e già non è che ne rimangano moltissimi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Sul discorso dei singoli, come già detto prima, per me molto bene Maracchi ed ovviamente Petrella..... Mensah si sa che in D era un uragano in C i difensori son più scafati e fa difficoltà a saltare l'uomo. 

Bene anche Calvano e Ligi.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Però stiamo sulle palle a Federazione, Lega, Aia, Cia, Cigl, Cisl e Uil che non vogliono la Triestina in B

Questa è una cosa che viene ripetuta di più da chi attacca l'idea che siamo perseguitati che dai pochissimi che ci credono.

A mio parere è cosa giusta analizzare ogni singolo episodio con la massima oggettività possibile, senza pregiudizi e senza pensare né ai complotti né ai complottisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×