ake Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 1 hour ago, stets said: Cosa non quadra? Capela. Ora vedo in diffida Cita
ake Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 51 minutes ago, forest said: Se ti riferisci a Giorico, ho gia' spiegato nel thread "stagione Triestina" Più che altro x capela ma risolto. Maxi Lopez nn convocato x la samb Cita
LungomareNatisone Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, poli ha scritto: Ps. Sambenedettese e tifoseria locale per le qualli nutro moltissima simpatia (nonostante le curve di una volta non fossero esattamente allineate) per la grande storia di una provinciale di razza e un legame col territorio fortissimo e dalla grande identificazione. In un altro mondo me li prenderei a cuore come ennesima "causa persa clacistica" considerando le loro difficoltà (come le nostre) nel calcio moderno...ma non oggi... Sottoscrivo... Mi ricordo che da piccolo piccolo (avrò avuto 4/5 anni), a casa di mia nonna vidi una foto con il Grezar pienissimo prima di un Ts-Samb (probabilmente quella del 92 dell'addio al Grezar) e li ho sempre avuti diciamo in simpatia. Dopo l'Empoli, sono la squadra non espressione di un capoluogo di provincia con la miglior tradizione calcistica in Italia. Sfigatissimi come noi, da 20/30 anni sull'orlo del fallimento una volta ogni cinque anni. Ed entrambi abbiamo una rivalità campanilistica con una squadra bianconera a cui gira sempre tutto bene. Ti ringrazio per il ringraziamento, e per Roberto24 aggiungo una chicca statistica: In 28 precedenti, è finita sei volte 0-1/1-0, otto volte 0-0 e sei volte 1-1....tolte le due nostre goleade di due anni fa e del 57, praticamente sempre partite povere di spettacolo Cita
ake Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 I gaveva uno striscione. Onda d’urto. Se nn erro Cita
Stefanuzzo Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Stessa formazione di 3 giorni fa con Granoche per litteri davanti e lambrughi al rientro dalla squalifica al centro della difesa per Ligi Cita
MericordoMascheroni Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Io avrei messo Gomez in panchina per punizione per il gol irregolare 1 Cita
pinot Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 15 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Stessa formazione di 3 giorni fa con Granoche per litteri davanti e lambrughi al rientro dalla squalifica al centro della difesa per Ligi comprensibile la necessità di turnover, ma questa di Granoche non riesco a considerarla una buona notizia.... Cita
Simioto Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 2 minuti fa, pinot ha scritto: comprensibile la necessità di turnover, ma questa di Granoche non riesco a considerarla una buona notizia.... Mi me sento che oggi segna el diablo Cita
MericordoMascheroni Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Ma devo guardar Sambenedettese-Triestina o Ternana-Cavese? ? 1 Cita
ake Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 (modificato) Bella parata di offredi Modificato 7 Aprile 2021 da ake Cita
Stefanuzzo Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Li vedo belli nervosi i padri di casa, speriamo bene Cita
poli Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Samb che assomiglia nel "carattere" al suo allenatore... ? Cita
silvietto Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 speravo che podesi essere la partida per el diablo ma me sbagliavo....entrera litteri e podevo vinzerla...lori niente de tale Cita
poli Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Buon primo tempo...mancata un po di qualità al solito...partita che sembrerebbe ampiamente alla portata... Cita
Stefanuzzo Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 (modificato) Diciamo che con questa formazione l'ideale è lasciare il gioco agli avversari Chiaramente tattica "semplice" da realizzare contro il Padova, e probabilmente pure contro il Perugia, ma meno contro una squadra che è scesa in campo con, più o meno, la stessa impostazione tattica Qualcosa abbiamo fatto vedere, però bisogna sbloccarla e non sarà semplice Modificato 7 Aprile 2021 da Stefanuzzo Cita
GiGi-TO Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 9 minuti fa, poli ha scritto: Samb che assomiglia nel "carattere" al suo allenatore... ? Mah, a me sembra che molti di loro invece non siano cosi grintosi e disposti a dare battaglia. Ho visto lunghe passeggiate a rientrare dopo aver perso palla o immobilità totale di vari giocatori senza palla... che poi sul contrasto siano vigorosi è un altro discorso Cita
poli Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto: che poi sul contrasto siano vigorosi è un altro discorso carattere tra virgolette...mi riferivo alla presenza fisica un po oltre il limite consueto... Sull'atteggiamente: mi sembra la classica squadra con problemi extra campo che qualora dovesse ritrovarsi in difficoltà sarebbe pronta a sciogliersi piuttosto che il contrario.. Cita
MericordoMascheroni Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Ternana Cavese 3-0. E il Padova zitto Cita
GiGi-TO Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 1 minuto fa, poli ha scritto: carattere tra virgolette...mi riferivo alla presenza fisica un po oltre il limite consueto... Sull'atteggiamente: mi sembra la classica squadra con problemi extra campo che qualora dovesse ritrovarsi in difficoltà sarebbe pronta a sciogliersi piuttosto che il contrario.. Ah sicuramente...possiamo solo svegliarli noi pungolandoli o dandogli occasioni come quella sventata da Offredi. Se la mettiamo dentro, dubito avranno la forza mentale di reagire Cita
Roberto24 Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Sottoscrivo... Mi ricordo che da piccolo piccolo (avrò avuto 4/5 anni), a casa di mia nonna vidi una foto con il Grezar pienissimo prima di un Ts-Samb (probabilmente quella del 92 dell'addio al Grezar) e li ho sempre avuti diciamo in simpatia. Dopo l'Empoli, sono la squadra non espressione di un capoluogo di provincia con la miglior tradizione calcistica in Italia. Sfigatissimi come noi, da 20/30 anni sull'orlo del fallimento una volta ogni cinque anni. Ed entrambi abbiamo una rivalità campanilistica con una squadra bianconera a cui gira sempre tutto bene. Ti ringrazio per il ringraziamento, e per Roberto24 aggiungo una chicca statistica: In 28 precedenti, è finita sei volte 0-1/1-0, otto volte 0-0 e sei volte 1-1....tolte le due nostre goleade di due anni fa e del 57, praticamente sempre partite povere di spettacolo Esatto, sempre partitacce dove loro si distinguevano per picchiare come fabbri... A me invece mi sono sempre stati sulle palle, non ci posso fare nulla.. Tornando alla partita di oggi direi che è ampiamente alla nostra portata, stiamo giocando abbastanza bene, bisogna migliorare negli ultimi metri e mettere dentro sto pallone. Loro fino ad ora molto ma molto poca cosa... Portiamo a casa sti 3 punti e poi a Perugia possiamo giocare con più tranquillità Cita
LungomareNatisone Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Buon primo tempo, anche se ovviamente manca un po' di qualità dalla trequarti in su Partita ampiamente alla portata, speriamo di sbloccarla Cita
Roberto24 Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 17 minuti fa, poli ha scritto: Samb che assomiglia nel "carattere" al suo allenatore... ? Sempre stadi così... Lo ripeto... Una squadra ghe gioga più a calci che a calcio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.