Vai al contenuto

Fortitudo Bologna-Allianz Trieste (lunedì 13 dicembre 2021)


Messaggi raccomandati

effettivamente la F è abbastanza disastrata con Fantinelli e Mancinelli ko, Tote’ reduce da infortunio e out con Tortona, Groselle positivo, Benzing non si sa, Ashley fuggito, Baldasso firmato da Milano

se gioca Benzing, gran giocatore, ruotano in 8, altrimenti in 7 uno dei quali Borra, non esattamente un fenomeno

senza Benzing tutto sulle spalle della coppia Aradori - Feldeine, parecchio indigesta ai nostri esterni

partita che non mi piace per niente visto il precedente con Varese

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita alla portata. Penso che andare a giocare contro la Fortitudo a Bologna sia condizione per la quale difficilmente si prende la partita sotto gamba. Possiamo vincerla e sarebbe davvero importantissimo farlo…sono molto ottimista (strano direte :-)..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

Ma sono già passati al 6+6 loro? perchè se così non fosse non sono tutti arruolabili. Ad ogni modo resta una partita da vincere assolutamente. Ripeto, per fortuna, il clima del paladozza ci può far solo che bene nel nostro timore che la partita venga presa con un approccio un pò superficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma sono già passati al 6+6 loro? perchè se così non fosse non sono tutti arruolabili. Ad ogni modo resta una partita da vincere assolutamente. Ripeto, per fortuna, il clima del paladozza ci può far solo che bene nel nostro timore che la partita venga presa con un approccio un pò superficiale

6+6

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, si sa che a me sembrano tutte forti, ma la F mi pare una buonissima squadra completa in ogni ruolo

poi è chiaro che se ne hanno vinte 2 su 10 qualche problema ci sarà ma una sconfitta non mi indignerebbe

secondo me ci si fa troppo influenzare dalla classifica, ora noi siamo a 12 punti e loro a 4, magari fra un po’ di tempo saremo là e là 

almeno sulla carta il loro roster al completo non è certo inferiore al nostro e cambieranno anche Gudmunsson, finora sotto le attese

tolte Milano e BOV, e secondo me anche Venezia, c’è un equilibrio pazzesco dal momento che anche Brindisi e Sassari sono state riassorbite dal gruppo, almeno momentaneamente

partite “ da vincere “ perché gli altri sono sicuramente più scarsi io non ne vedo, come si è visto con Varese

se la F come pare recupera tutti tranne Mancio e Tote’ il match è difficile anche perché la Fossa sa che la salvezza passa per i match abbordabili al Paladozza e l’ambiente non sarà facile

del resto per noi non lo è mai stato tranne lo scorso anno perché era vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot io ho visto tutte le nostre partite e diverse della Fortitudo e ti posso assicurare che siamo più forti, ovvio che se giochiamo come contro Pesaro e Varese allora sicuramente difficilmente la portiamo a casa ma se giochiamo come a Sassari e pure come a Bologna sponda Virtus allora la portiamo a casa noi. Sarà importantissimo l'approccio diciamo metterli spalle al muro prendendo un vantaggio dove la palla a loro scotterà forse si sciolgono nonostante la Fossa sicuramente si farà sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, si sa che a me sembrano tutte forti, ma la F mi pare una buonissima squadra completa in ogni ruolo
poi è chiaro che se ne hanno vinte 2 su 10 qualche problema ci sarà ma una sconfitta non mi indignerebbe
secondo me ci si fa troppo influenzare dalla classifica, ora noi siamo a 12 punti e loro a 4, magari fra un po’ di tempo saremo là e là 
almeno sulla carta il loro roster al completo non è certo inferiore al nostro e cambieranno anche Gudmunsson, finora sotto le attese
tolte Milano e BOV, e secondo me anche Venezia, c’è un equilibrio pazzesco dal momento che anche Brindisi e Sassari sono state riassorbite dal gruppo, almeno momentaneamente
partite “ da vincere “ perché gli altri sono sicuramente più scarsi io non ne vedo, come si è visto con Varese
se la F come pare recupera tutti tranne Mancio e Tote’ il match è difficile anche perché la Fossa sa che la salvezza passa per i match abbordabili al Paladozza e l’ambiente non sarà facile
del resto per noi non lo è mai stato tranne lo scorso anno perché era vuoto

Beh diciamo che la classifica rappresenta l’attuale dato oggettivo che rappresenta la potenziale forza delle squadre. Sincero faccio fatica a vederli completi in ogni ruolo…nn scambierei la nostra squadra con la loro per nulla al mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

No saria mal ripeter la partida della scorsa stagion, nella quale li gavemo messi sotto senza se e senza ma. All'epoca i iera parecchio disastradi, ma anche 'desso no me par che i sia dei fiorellini primaverili. I ga sicuramente più cifra tecnica sparsa, dell'anno scorso magari, ma al momento almeno i me par abbastanza un'accozzaglia sconfusionada e le 2 sole vinte testimonia de alcune difficoltà.
Quindi approfittarne e vincere ! (che con lori ga sempre un ottimo sapor le vittorie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×