SandroWeb Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 Questa la discussione per la partita di lunedì sera alle 20 Quote
Skenea Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 Occasione da sfruttare, anche perchè la prossima sarà Milano e perdendo entrambe le partite, molto probabilmente, anche la classifica ne risentirebbe e non poco. Quote
pinot Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 effettivamente la F è abbastanza disastrata con Fantinelli e Mancinelli ko, Tote’ reduce da infortunio e out con Tortona, Groselle positivo, Benzing non si sa, Ashley fuggito, Baldasso firmato da Milano se gioca Benzing, gran giocatore, ruotano in 8, altrimenti in 7 uno dei quali Borra, non esattamente un fenomeno senza Benzing tutto sulle spalle della coppia Aradori - Feldeine, parecchio indigesta ai nostri esterni partita che non mi piace per niente visto il precedente con Varese Quote
rudy Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 6 ore fa, SandroWeb ha scritto: Questa la discussione per la partita di lunedì sera alle 20 il web indica come data 12 dic ore 18.15 Quote
a vanvera Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 19 minuti fa, rudy ha scritto: il web indica come data 12 dic ore 18.15 è giusto lunedì Quote
rudy Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 6 minuti fa, a vanvera ha scritto: è giusto lunedì ci sarà quindi la partita su raisport??? Quote
a vanvera Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 2 ore fa, rudy ha scritto: ci sarà quindi la partita su raisport??? la RAI trasmette solo quella della domenica sera. Non so il motivo per il quale c'è stato il posticipo Quote
rudy Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 21 minuti fa, a vanvera ha scritto: la RAI trasmette solo quella della domenica sera. Non so il motivo per il quale c'è stato il posticipo ok grazie e......FORZA MULI!!! Quote
Flaming Posted December 9, 2021 Report Posted December 9, 2021 Partita alla portata. Penso che andare a giocare contro la Fortitudo a Bologna sia condizione per la quale difficilmente si prende la partita sotto gamba. Possiamo vincerla e sarebbe davvero importantissimo farlo…sono molto ottimista (strano direte :-)..)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
SandroWeb Posted December 10, 2021 Author Report Posted December 10, 2021 Bene cosi: https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/allianz-puoi-sorridere-davis-gia-in-campo-lunedi-a-bologna.html Quote
sir_john Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 Bene cosi:https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/allianz-puoi-sorridere-davis-gia-in-campo-lunedi-a-bologna.htmlOttimo!!!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 Spero che la finiremo di rivitalizzare gli ultimi in classifica, dopo Ps e Va non vorrei rivitalizzare anche Bof, imperativo... vincere!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
julian Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 Non mi aspetto grandi cose a livello di playmaking ma almeno che possa giocare un quarto d'ora, difendere e mettere qualche tiro Quote
pinot Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 https://sportando.basketball/fortitudo-kigili-bologna-tutti-i-componenti-del-gruppo-squadra-negativi-al-tampone/ Quote
Flaming Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 8 minuti fa, pinot ha scritto: https://sportando.basketball/fortitudo-kigili-bologna-tutti-i-componenti-del-gruppo-squadra-negativi-al-tampone/ Ma sono già passati al 6+6 loro? perchè se così non fosse non sono tutti arruolabili. Ad ogni modo resta una partita da vincere assolutamente. Ripeto, per fortuna, il clima del paladozza ci può far solo che bene nel nostro timore che la partita venga presa con un approccio un pò superficiale Quote
pinot Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 22 minuti fa, Flaming ha scritto: Ma sono già passati al 6+6 loro? perchè se così non fosse non sono tutti arruolabili. Ad ogni modo resta una partita da vincere assolutamente. Ripeto, per fortuna, il clima del paladozza ci può far solo che bene nel nostro timore che la partita venga presa con un approccio un pò superficiale 6+6 Quote
Flaming Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 6+6Ok grazie. Resta una partita da vincere, da un certo punto di vista meglio che siano tutti, nn vorrei rivivere una partita come VareseInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
pinot Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 boh, si sa che a me sembrano tutte forti, ma la F mi pare una buonissima squadra completa in ogni ruolo poi è chiaro che se ne hanno vinte 2 su 10 qualche problema ci sarà ma una sconfitta non mi indignerebbe secondo me ci si fa troppo influenzare dalla classifica, ora noi siamo a 12 punti e loro a 4, magari fra un po’ di tempo saremo là e là almeno sulla carta il loro roster al completo non è certo inferiore al nostro e cambieranno anche Gudmunsson, finora sotto le attese tolte Milano e BOV, e secondo me anche Venezia, c’è un equilibrio pazzesco dal momento che anche Brindisi e Sassari sono state riassorbite dal gruppo, almeno momentaneamente partite “ da vincere “ perché gli altri sono sicuramente più scarsi io non ne vedo, come si è visto con Varese se la F come pare recupera tutti tranne Mancio e Tote’ il match è difficile anche perché la Fossa sa che la salvezza passa per i match abbordabili al Paladozza e l’ambiente non sarà facile del resto per noi non lo è mai stato tranne lo scorso anno perché era vuoto Quote
marcoc Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 Pinot io ho visto tutte le nostre partite e diverse della Fortitudo e ti posso assicurare che siamo più forti, ovvio che se giochiamo come contro Pesaro e Varese allora sicuramente difficilmente la portiamo a casa ma se giochiamo come a Sassari e pure come a Bologna sponda Virtus allora la portiamo a casa noi. Sarà importantissimo l'approccio diciamo metterli spalle al muro prendendo un vantaggio dove la palla a loro scotterà forse si sciolgono nonostante la Fossa sicuramente si farà sentire Quote
alvin66 Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 Ma scuseme...non xe ditto che i due ex positivi zoghi...non devi passar la visita medica post covid? Quote
Skenea Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 30 minuti fa, alvin66 ha scritto: Ma scuseme...non xe ditto che i due ex positivi zoghi...non devi passar la visita medica post covid? Si sa che a bologna spesso le regole che valgono per gli altri, per loro sono facoltative. Quote
Flaming Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 boh, si sa che a me sembrano tutte forti, ma la F mi pare una buonissima squadra completa in ogni ruolo poi è chiaro che se ne hanno vinte 2 su 10 qualche problema ci sarà ma una sconfitta non mi indignerebbe secondo me ci si fa troppo influenzare dalla classifica, ora noi siamo a 12 punti e loro a 4, magari fra un po’ di tempo saremo là e là almeno sulla carta il loro roster al completo non è certo inferiore al nostro e cambieranno anche Gudmunsson, finora sotto le attese tolte Milano e BOV, e secondo me anche Venezia, c’è un equilibrio pazzesco dal momento che anche Brindisi e Sassari sono state riassorbite dal gruppo, almeno momentaneamente partite “ da vincere “ perché gli altri sono sicuramente più scarsi io non ne vedo, come si è visto con Varese se la F come pare recupera tutti tranne Mancio e Tote’ il match è difficile anche perché la Fossa sa che la salvezza passa per i match abbordabili al Paladozza e l’ambiente non sarà facile del resto per noi non lo è mai stato tranne lo scorso anno perché era vuotoBeh diciamo che la classifica rappresenta l’attuale dato oggettivo che rappresenta la potenziale forza delle squadre. Sincero faccio fatica a vederli completi in ogni ruolo…nn scambierei la nostra squadra con la loro per nulla al mondo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
chompo Posted December 10, 2021 Report Posted December 10, 2021 No saria mal ripeter la partida della scorsa stagion, nella quale li gavemo messi sotto senza se e senza ma. All'epoca i iera parecchio disastradi, ma anche 'desso no me par che i sia dei fiorellini primaverili. I ga sicuramente più cifra tecnica sparsa, dell'anno scorso magari, ma al momento almeno i me par abbastanza un'accozzaglia sconfusionada e le 2 sole vinte testimonia de alcune difficoltà. Quindi approfittarne e vincere ! (che con lori ga sempre un ottimo sapor le vittorie) Quote
a vanvera Posted December 12, 2021 Report Posted December 12, 2021 Ma poi si è saputo se groselle e benzig hanno ottenuto l'idoneità? Quote
GMarco Posted December 13, 2021 Report Posted December 13, 2021 Io sono già contento di non aver avuto nuove (bad news) su Konate. Avanti così e torniamo vincenti! 1 Quote
Recommended Posts