-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me invece sono più preparati gli arbitri italiani ma questo non significa che arbitrino meglio (la stessa cosa nel calcio)
-
Secondo me più che due metri arbitrali di cui uno più adatto, secondo me doversi alternare ogni tre giorni tra due metri arbitrali diversi (e in generale due arbitraggi, mi sembrano un pelo più preparati quelli in BCL) si aggiunge alla lista delle tante cose a cui bisogna abituarsi aggiungendo la novità della coppa, oltre ai vari discorsi di viaggi, meno allenamenti, preparazione diversa, meno tempo per recuperare, ecc... Secondo me sono tutte cose che hanno dimostrato di avere peso e che possono spiegare la difficoltà a trovare continuità in questo inizio di stagione.
-
Comunque è un ragazzo americano ancora giovane, talentuoso, con passato da protagonista in GLeague e nel giro della nazionale "normale" (quella quando non ci vanno i mostri della NBA). Direi che è legittimo che lui punti a salire di livello nella sua carriera puntando ad arrivare alla NBA, e personalmente finchè da noi continuerà a impegnarsi, glielo auguro. Poi ovvio, preferirei che la vetrina europea la avesse a Trieste (vorrebbe dire che come società saremmo saliti ancora di livello) ma quella è una considerazione da tifoso
-
Delle squadre sul fondo deve giocare ancora solo l'Ospitaletto, quindi situazione che non cambierà con i risultati di domani. 🏝️ Aggiornamento dopo la 15^ giornata: 🏝️ 19° posto: Virtus Verona 12 p.ti = -20 16° posto < 8 p.ti: Arzignano 14 p.ti = -14 Previsione attuale = 36 p.ti finali: 12v 8p 3s - media 1,91 punti/partita Per raggiungere quota 36 dovremmo, d'ora in poi, marciare o meglio correre ad un passo da 73 punti finali, dopo che nelle ultime 7 giornate ci siamo mossi al ritmo di 16 punti in 38 partite. Difficile, per non dire impossibile. Ad essere estremamente ottimisti si può puntare a quota 30 finale, alla media di 5 punti ogni 3 partite, e sperare nel fallimento/crollo/penalizzazione di una di quelle che ci precede e che, contemporaneamente, il 16° posto continui a viaggiare alla media di un punto a partita. ...e poi vincere il playout ci sembrerà cosa da nulla.
-
No so se xe el peggior, forsi sì, ma se vedi ben.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico