-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Leggo su triveneto goal che avrebbero respinto il ricorso della Triestina qui dicono contro 3 punti di penalizzazione...🫤mi pare una fake news...
-
Infatti! Nel primo tempo l'ho anche detto ad un pauio che passavano sotto di me "ragazzi il riscaldamento serve anche per provare i tacchetti non solo per chiaccherare". Poi c'e' da dire che ieri si e' comincoiata la partita con 15 gradi ed e' finita con 11 e molta piu' umidita'. Moretti e' anche scivvolato sul rigore per loro perche' ha abboccato ad una finta con spostamento della palla verso la sua sinistra (di Moretti). era la cosa piu' logica per l'attaccante per poter tirare...Ovvio che se ci fosse stato il titolare del ruolo nonj succedeva e non succedeva nemmeno il primo gol ma ...purtroppo e' ancora infortunato.
-
Olé, altre 15 patache per ndar in Curva.. Che brutto zogar con i sentimenti..
-
A me invece, quello di stasera, sembra per l'Inter uno di quei classici trappoloni in cui si possono fare delle brutte figure...si esce da una clamorosa vittoria per 4-0, si incontra una squadra blasonata in crisi...3 punti oggi potrebbero rendere facile l'ingresso tra le prime 8. Saprà Chivu smorzare gli entusiasmi e tenere alta la soglia di attenzione? Lo spero, ma non ne sono affatto certo. Atalanta e Chelsea la vedo da pari.
-
Quindi a prescindere dall'infortunio, per il quale gli auguro una pronta guarigione, sarà un giocatore che perderemo...Ottimo, un altro dei pochi buoni che abbiamo che ci lascia, credo che a sto punto si possa proprio scrivere la parola fine a questo campionato. Aspettiamo ancora il ricorso al Coni per vedere se ci restituiscono qualcosa ma mi pare che tu abbia già scritto che le speranze sono praticamente nulle. Ma in tutti questi casini quello peggiore è il marasma in società, siamo schiavi di questi proprietari di cui praticamente non sappiamo nulla circa le loro intenzioni. Quasi quasi spererei che se retrocediamo o per miracolo ci salviamo vendessero tutto a nuovi acquirenti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico