-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Salve! Non so voi, ma io non vado nemmeno più volentieri al Palazzo. Quando entrano le squadre e lo speaker dice: “E allora, popolo bianco-rosso, su le mani..” o “tutti in piedi...” - adesso non mi ricordo - nemmeno mi alzo in piedi e/o batto le mani. Mi sento preso in giro e mi irrita. Ma se non ci credono loro, perché dovrei crederci io? Sarebbe opportuno uno sciopero del tifo civile e circoscritto. Per esempio, il 29/12, alla presentazione delle squadre e per tutto il primo quarto, silenzio glaciale. A Firenze ha funzionato. Un caro saluto a tutti. Buone feste.
-
ah aggiungo anche se so che per qualcuno non è così resto convinto che JTA è stato preso per accontentare il pres tifoso dei GSW uno cosi’, che si becca 14 tecnici in una stagione in GLeague Arcieri non lo prende mai e, a posteriori, direi che fa bene….
-
Eh sì, ma intendevo che di fronte alla loro intensità difensiva, che poi era una roba normale, noi eravamo lì molli sia in attacco che in difesa. Ho memoria di un punteggio tipo 10-6 a un paio di minuti dalla fine del primo quarto, roba da minibasket. In senso assoluto quindi avevamo subito pochi punti, ma si vedeva semplicemente che non eravamo lì con la testa e con la voglia.
-
Da Euskal Herria · Inviato
no ma non faria nemmeno una campagna abbonamenti ammiccante con una persona - non Toio de Giarizole, per intenderse - che ga un certo peso emozionale all'interno della realtà alabardata, che saveva e non saveva de far da testimonial
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico