-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali806,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per fare un parallelo, dove sono disponibili i net rating del campionato scorso?
-
Non confondere le "potenziali palle gol" con quelle "reali". Primo tempo: parate veramente difficili di Maignan 1 - poftenziali 5-6 Ma se quando tiri hai un uomo davanti che ti ferma il tiro non e' una palla gol ma un'accortezza della difesa. Magari troppo chiusa e che da l'idea di crollare da un momento all'altro ma come ti ha fatto riklevare Forest, statisticamente non e' cosi....visto che capita spesso. Sinceramente pensavo di vincerla prche' il rigore anche se ci sta da regolamento e' una casualita' assoluta e per un cm non lo ha parato....Vedremo dopo la partita col Como come saremo e poi dopo il Derby.
-
va anche detto che il Barcellona ha giocato e vinto martedì una partita punto a punto con Dubai e venerdì ha affrontato in trasferta l’Asvel magari un minimo di stanchezza poteva esserci, affrontare questi super team dopo il doppio impegno settimanale in EL è un indubbio vantaggio detto questo il roster di Tenerife è davvero impressionante, non è certo contro di loro che dobbiamo costruire il nostro percorso nel girone, partita impossibile
-
1) Mi a casa JTA no lo gavessi mai mandado (come no gavessi mandado a casa nissun altro, come no gavevo 'sta frenesia de cior gente nova), go scritto più volte che andava aspettado anche a costo de naufragar miseramente (a necessità tiro fora i post). 2) Noi semo un gruppo de tifosi che piasi o meno risenti dei risultati della squadra (e quindi ghe pol anche star che nei nostri commenti se finissi per dir se le robe va mal che saria de buttar tutti in mar); Gonzalez ed Arcieri xe degli addetti ai lavori che avendo infinita più esperienza e capacità de noi xe in grado de andar oltre ad un risultato per valutar certi aspetti e me vien de pensar che no ga assoluta necessità de legger el Net Rating per capir che JTA el suo (almeno da un paio de mesi a 'sta parte) lo sta fazendo anche se no segna ventelli come Ramsey. 3) Per far quel che te disi ti no credo basti el Net Rating de JTA ma vadi incrociadi molti più dati (con molte più variabili annesse).
-
Nel power ranking BCL ci mettono ottavi su 16, tenendo conto dei risultati tra i rispettivi campionati e la BCL https://www.championsleague.basketball/en/news/ameresco-power-rankings-season-x-volume-v Comunque anche per loro risultiamo indecifrabili, capaci di qualificarci per i quarti o perdere tutte le prossime, unica certezza abbiamo le maglie più belle della competizione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico