SandroWeb Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Ho aggiunto, all'interno del forum, una mod particolarmente carina: tramite un bot "ringraziatore" (Forum_Bot è il suo nome) è possibile ringraziare l'autore di un post in qualsiasi parte del forum semplicemente premendo il tasto "Thank you" disposto vicino al pulsante "Rispondi" in ogni messaggio. Faccio notare che è possibile votare una sola volta per post e che, ovviamente, l'autore del nuovo post non può auto-ringraziarsi Cita
Forum_Bot Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 11 Utenti hanno già detto GRAZIE! Starlite, Matt, iaga, Vico, Tirabaralla, *Chiara, AquilaBiancoRossa, Maurice, cenerentola82, Maurizio72Ts, tansis Cita
Matt Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 bel...sai bel, go capi cossa te fasevi ieri sera pecca ch eno se pol far un commento per dir grazie...quidni ghe penso mi: GRAZIE SANDROOOOO... :ok: Cussi xe sai più colorito e divertente! Cita
The Rock Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 posso dirve ke no go capi sai?...no ve offende vero?!? Cita
iaga Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Magnifico..ottimo lavor... @The Rock: te spiegherò in privato! Cita
*Chiara Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Grande capo diventi sempre più grande tra pò ti vi cuole na bottiglia di 10 litri di Martini a te C Cmq: bravo bravo Cita
Jazz Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Interessante, secondo mi un attimo inutile, ma interessante... Cita
The Rock Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Interessante, secondo mi un attimo inutile, ma interessante... iera dove volevo rivar mi...nn capiso ben l'utilità del tutto.... Cita
cenerentola82 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Questo vol esser una specie de sondaggio sul gradimento/utilità /significatività de un post? Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Questo vol esser una specie de sondaggio sul gradimento/utilità /significatività de un post? Esattamente...te ga colto in pien el significato del bot Cita
cenerentola82 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... Consumerè el tasto "Thank you" a breve allora Dovarò cambiar spesso l'immagine consumada Cita
The Rock Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... obiettivamente a mi me basta qualche bira... Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 un vigageto alle Canarie no saria mal specie se paga Sandro..... :P Cita
Giulia Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Che bella ideaaa Sandro!!! gavessi proprio bisogno de un periodo sabatico alle Canarie..ma no go speranza... Cita
iaga Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 obiettivamente a mi me basta qualche bira... ...No gavevo dubbi... Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 the rock ga trova el giusto premio però el premio xe per i primi 100 classificati...e ghe pensa sandro a consegnar el premio Cita
Tirabaralla Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Quoto Matt! Quando devo venir su a risquotere la mia parte ? Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 però el premio xe per i primi 100 classificati...e ghe pensa sandro a consegnar el premio Stè freschi Prima de consegnar i premi, scampo mi alle Canarie, altrochè Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 va ben..go capì..femo solo i primi 50 e comunque te ga sbaià a dirne dove te scampi, vegnimo a riscuoter la el premio Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 e comunque te ga sbaià a dirne dove te scampi, vegnimo a riscuoter la el premio Me sa tanto che andarò a rifugiarme dalle parti de Rupingrande, là no me trovè de sicuro Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 ahahahaahahah...disperso pe el Carso!!! comunque, per scriver qua, me son dimenticado del pranzo e deso xe mezzo brusa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.