SandroWeb Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Ho aggiunto, all'interno del forum, una mod particolarmente carina: tramite un bot "ringraziatore" (Forum_Bot è il suo nome) è possibile ringraziare l'autore di un post in qualsiasi parte del forum semplicemente premendo il tasto "Thank you" disposto vicino al pulsante "Rispondi" in ogni messaggio. Faccio notare che è possibile votare una sola volta per post e che, ovviamente, l'autore del nuovo post non può auto-ringraziarsi Quote
Forum_Bot Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 11 Utenti hanno già detto GRAZIE! Starlite, Matt, iaga, Vico, Tirabaralla, *Chiara, AquilaBiancoRossa, Maurice, cenerentola82, Maurizio72Ts, tansis Quote
Matt Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 bel...sai bel, go capi cossa te fasevi ieri sera pecca ch eno se pol far un commento per dir grazie...quidni ghe penso mi: GRAZIE SANDROOOOO... :ok: Cussi xe sai più colorito e divertente! Quote
The Rock Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 posso dirve ke no go capi sai?...no ve offende vero?!? Quote
iaga Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 Magnifico..ottimo lavor... @The Rock: te spiegherò in privato! Quote
*Chiara Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 Grande capo diventi sempre più grande tra pò ti vi cuole na bottiglia di 10 litri di Martini a te C Cmq: bravo bravo Quote
Jazz Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 Interessante, secondo mi un attimo inutile, ma interessante... Quote
The Rock Posted April 2, 2005 Report Posted April 2, 2005 Interessante, secondo mi un attimo inutile, ma interessante... iera dove volevo rivar mi...nn capiso ben l'utilità del tutto.... Quote
cenerentola82 Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Questo vol esser una specie de sondaggio sul gradimento/utilità /significatività de un post? Quote
SandroWeb Posted April 4, 2005 Author Report Posted April 4, 2005 Questo vol esser una specie de sondaggio sul gradimento/utilità /significatività de un post? Esattamente...te ga colto in pien el significato del bot Quote
cenerentola82 Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... Quote
SandroWeb Posted April 4, 2005 Author Report Posted April 4, 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... Consumerè el tasto "Thank you" a breve allora Dovarò cambiar spesso l'immagine consumada Quote
The Rock Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 ... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... obiettivamente a mi me basta qualche bira... Quote
Maurizio72Ts Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 un vigageto alle Canarie no saria mal specie se paga Sandro..... :P Quote
Giulia Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Che bella ideaaa Sandro!!! gavessi proprio bisogno de un periodo sabatico alle Canarie..ma no go speranza... Quote
iaga Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 obiettivamente a mi me basta qualche bira... ...No gavevo dubbi... Quote
Matt Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 the rock ga trova el giusto premio però el premio xe per i primi 100 classificati...e ghe pensa sandro a consegnar el premio Quote
Tirabaralla Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 Quoto Matt! Quando devo venir su a risquotere la mia parte ? Quote
SandroWeb Posted April 6, 2005 Author Report Posted April 6, 2005 però el premio xe per i primi 100 classificati...e ghe pensa sandro a consegnar el premio Stè freschi Prima de consegnar i premi, scampo mi alle Canarie, altrochè Quote
Matt Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 va ben..go capì..femo solo i primi 50 e comunque te ga sbaià a dirne dove te scampi, vegnimo a riscuoter la el premio Quote
SandroWeb Posted April 6, 2005 Author Report Posted April 6, 2005 e comunque te ga sbaià a dirne dove te scampi, vegnimo a riscuoter la el premio Me sa tanto che andarò a rifugiarme dalle parti de Rupingrande, là no me trovè de sicuro Quote
Matt Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 ahahahaahahah...disperso pe el Carso!!! comunque, per scriver qua, me son dimenticado del pranzo e deso xe mezzo brusa... Quote
Recommended Posts