Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho aggiunto, all'interno del forum, una mod particolarmente carina: tramite un bot "ringraziatore" (Forum_Bot è il suo nome) è possibile ringraziare l'autore di un post in qualsiasi parte del forum semplicemente premendo il tasto "Thank you" disposto vicino al pulsante "Rispondi" in ogni messaggio.

Faccio notare che è possibile votare una sola volta per post e che, ovviamente, l'autore del nuovo post non può auto-ringraziarsi :D

:bye:

Posted

:rotfl: bel...sai bel, go capi cossa te fasevi ieri sera :clap:

pecca ch eno se pol far un commento per dir grazie...quidni ghe penso mi:

GRAZIE SANDROOOOO... :ok: :ave::ave::ave:

Cussi xe sai più colorito e divertente! :rotfl:

Posted
Questo vol esser una specie de sondaggio sul gradimento/utilità/significatività de un post?

Esattamente...te ga colto in pien el significato del bot :ehsi:

:bye:

Posted
... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... :rolleyes:

Consumerè el tasto "Thank you" a breve allora :D Dovarò cambiar spesso l'immagine consumada :lol:

Posted
... e alla fine del'anno all'autor del post che ga ciapà più voti, ghe vien offerta dal web master una vacanza premio alle Canarie... :rolleyes:

obiettivamente a mi me basta qualche bira... :rotfl:

Posted
però el premio xe per i primi 100 classificati...e ghe pensa sandro a consegnar el premio :haha:

Stè freschi :ciapitestopese:

Prima de consegnar i premi, scampo mi alle Canarie, altrochè :superman:

Posted
e comunque te ga sbaià a dirne dove te scampi, vegnimo a riscuoter la el premio :vino:

Me sa tanto che andarò a rifugiarme dalle parti de Rupingrande, là no me trovè de sicuro :punk::foracolcul: