richts Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 parte da oggi una nuova iniziativa per cercare fra gl appassionati di basket la persona che vorrebbe provare ad affiancare il radiocronista della pallacanestro trieste : tutti posso chiedere di provare a fare da aiuto radiocronista per una partita dell'Acegasaps Trieste a partire dal 1 ottobre 2009, mettendosi in contatto con la redazione di Radioattività al seguente indirizzo e mail : multimedia@radioattivita.com oppure alTelefono: 040-311.777 o Fax: 040-311.787. età minima 18 anni aperto a tutti maschi e femmine dopo un piccolo provino sarà scelto settimanalmente dalla redazione la persona da affianchiare al radiocronista e parteciperà alla trasmissione ante partita di venerdì ZONE PRESS condotta da Marco Pacini e Riccardo Furlan. Una esperienza unica da vivere sia professionale che di vita ...... consiglio personale chiedete di andare in trasferta è ancora più cvoinvolgente Quote
SandroWeb Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 Grandissima iniziativa! Ci faccio un pensierino riccardo...anche se non so se sono portato per una cosa del genere Vi faccio sapere Quote
gus Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 parte da oggi una nuova iniziativa per cercare fra gl appassionati di basket la persona che vorrebbe provare ad affiancare il radiocronista della pallacanestro trieste :tutti posso chiedere di provare a fare da aiuto radiocronista per una partita dell'Acegasaps Trieste a partire dal 1 ottobre 2009, mettendosi in contatto con la redazione di Radioattività al seguente indirizzo e mail : multimedia@radioattivita.com oppure alTelefono: 040-311.777 o Fax: 040-311.787. età minima 18 anni aperto a tutti maschi e femmine dopo un piccolo provino sarà scelto settimanalmente dalla redazione la persona da affianchiare al radiocronista e parteciperà alla trasmissione ante partita di venerdì ZONE PRESS condotta da Marco Pacini e Riccardo Furlan. Una esperienza unica da vivere sia professionale che di vita ...... consiglio personale chiedete di andare in trasferta è ancora più cvoinvolgente Ma è per farti da spalla con il "commento tecnico" o per la radiocronaca vera e propria della partita? Quote
richts Posted September 18, 2009 Author Report Posted September 18, 2009 Ma è per farti da spalla con il "commento tecnico" o per la radiocronaca vera e propria della partita? per la radiocronaca veraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote
giornalaio Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 Chissà che.... si penso su, ma preferisco prima sentirti al telefono..... COMUNQUE HO APPENA FATTO 18 ANNI )))) Quote
richts Posted September 18, 2009 Author Report Posted September 18, 2009 mi sono dimenticato di dire che il pubblico sceglierà il migliore radiocronista che verrà scelto per i play offs ..... Quote
SandroWeb Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 Ahahahah nasserà la rivalità tra mi e giornalaio per chi la spara più grossa per radio Quote
SandroWeb Posted September 18, 2009 Report Posted September 18, 2009 mi sono dimenticato di dire che il pubblico sceglierà il migliore radiocronista che verrà scelto per i play offs ..... Allora giornalaio ha già vinto in partenza Quote
richts Posted September 18, 2009 Author Report Posted September 18, 2009 [ poi ci sarà il riscontro ....... radiocronaca registrata con la ripresa televisiva registrata e la si vedrà chi commenta bene oppure si inventa ...... attenti ....... Quote
Recommended Posts