Giots Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 no se podessi aumentar i kb per 1 immagine se no cussi no rivo a metter niente!!uff Quote
SandroWeb Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 Tien conto che el mio dominio non ga spazio web illimitato, quindi volessi preservarme un pochi de mega per sviluppar in futuro qualche robetta interessante...Oltretutto varda i allegati che xe nella sezion "Le immagini della città "...xe tante foto cocole che non pesa niente Tornando al tuo problema, te consiglio de diminuir la risoluzion delle immagini che te vol metter in modo da ridurre automaticamente anche el peso dell'immagine stessa. Se te ga altri quesiti o problemi, mandime pur un MP come solito. Quote
Giada Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 Per ridimensionar le immagini in modo facilissimissimo suggerisso de usar el programma IRFANVIEW, scaricabile gratis e legalmente dal web! Se pol anche far pici ritocchini de luminosità , color, oci rossi etc Quote
iguanadan Posted May 5, 2005 Report Posted May 5, 2005 Ottimo, thanx! Sentite un po', ma chi comincia? tutti timidi? daiiii! mica dovrò cominciare io, che son l'ultimo arrivato! Supo, dai! (ops, scusate il friulano! ) d. Quote
Giada Posted May 5, 2005 Report Posted May 5, 2005 Mi a dir el vero volevo cominciar con le mie foto dei mercatini natalizi de Salisburgo.... però go visto che se pol metter solo una foto per post, e no rivo assolutamente a sceglier. No se podessi far in modo de metterghene de più insieme? In modo de far un piccolo album? senza esagerar, ovvio... Sandroman, aiutaci tuuuuuuu.... Quote
Tirabaralla Posted May 6, 2005 Report Posted May 6, 2005 Ehm... Mi che son foresta poso postar quele de casa mia? Quote
Matt Posted May 11, 2005 Report Posted May 11, 2005 Ehm... Mi che son foresta poso postar quele de casa mia? metti metti!!! con tutto l'entusiasmo che ghe iera all'inizio, no rivo a capir come mai sta sezion xe ancora svoda... mi come go ditto in altro topic, no go la digital, però desso go almeno la fotocamera Su cell. co rivo anca a scarigarme le foto, le metto su...intanto me rangio con quelle che raccimolo da i amici su su...zo con l'upload!! (zo con l'upload? ) Quote
Recommended Posts