Vai al contenuto

una roba


Messaggi raccomandati

Tien conto che el mio dominio non ga spazio web illimitato, quindi volessi preservarme un pochi de mega per sviluppar in futuro qualche robetta interessante...Oltretutto varda i allegati che xe nella sezion "Le immagini della città"...xe tante foto cocole che non pesa niente :ehsi:

Tornando al tuo problema, te consiglio de diminuir la risoluzion delle immagini che te vol metter in modo da ridurre automaticamente anche el peso dell'immagine stessa. Se te ga altri quesiti o problemi, mandime pur un MP come solito.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi a dir el vero volevo cominciar con le mie foto dei mercatini natalizi de Salisburgo.... però go visto che se pol metter solo una foto per post, e no rivo assolutamente a sceglier. No se podessi far in modo de metterghene de più insieme? In modo de far un piccolo album? senza esagerar, ovvio...

Sandroman, aiutaci tuuuuuuu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Mi che son foresta poso postar quele de casa mia? :p

metti metti!!!

con tutto l'entusiasmo che ghe iera all'inizio, no rivo a capir come mai sta sezion xe ancora svoda... :noghesemo: mi come go ditto in altro topic, no go la digital, però desso go almeno la fotocamera Su cell. co rivo anca a scarigarme le foto, le metto su...intanto me rangio con quelle che raccimolo da i amici :clap: su su...zo con l'upload!!

(zo con l'upload? :confused::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×