Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per lavoro devo spesso girare a fiere varie, e all'ultima dove sono stato avevo finalmente la digitale B)

Marsiglia è un posto assurdo, c'è una delinquenza da paura - hanno cercato di rubarmi la macchina con un mio amico dentro! :cossaaa?: - e nel negozietto di arabi sotto l'albergo vendevano a 2 euri l'uno una tonnellata di panettoni Motta (era la domenica dopo Pasqua... O| ). Però ha anche un sacco di monumenti e luoghi bellissimi... e allora provo a metter su un po' di foto: a voi gente! :clap:

d.

post-15-1115805553_thumb.jpg

post-15-1115805553_thumb.jpg

Posted

Questa invece, immensa e sfuocatissima - fotografo penoso, scusate... :down: - è un santuario mariano storico che domina la cittàda una collina. È la vista dalla chiesetta qui sopra...

post-15-1115805864_thumb.jpg

Posted

title.jpg

ma xe queste le foto che te ga messo? :linguaccia::rotfl:

a parte tutto, belle foto..finora solo chiese...qualche bella marsigliese no ghe iera??? :ciapitestopese:

:offtopic: savevo mi che qua dentro iera tutti timidi.... :muto: xe bastado metter su la prima img e dopo tutti zo a ruota :frusta: che bravo che xe matt :foracolcul::clapclap::grin:

Posted
qualche bella marsigliese no ghe iera???

Eh, parecchie, ma era un problema fotografarle... soprattutto in fiera non si scherzava neanche un po'... alla prossima fiera fotografo anche quelle, tranquillo Matt!

Alla peggio se vuoi ho le foto con me, sono bello uguale! :baba:

d.

Posted
Alla peggio se vuoi ho le foto con me, sono bello uguale! :baba:

d.

aiuto...cossa go de risponder? :confused::disgust:

ah, ecco... NO

:D pardon..NO, grazie :ikik: