Vai al contenuto

A Sky i mondiali de calcio 2006


Jazz

Se contenti che Sky se gabi aggiudicado tutti gli incontri dei mondiali de calcio 2006?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Se contenti che Sky se gabi aggiudicado tutti gli incontri dei mondiali de calcio 2006?

    • Si
      5
    • No
      12


Messaggi raccomandati

A Sky tv diritti Mondiali Calcio'06

Alla Rai partite del girone dell'Italia, e dai quarti in poi

(ANSA)-ROMA, 12 MAG - Tutte le partite dei Mondiali di calcio di Germania 2006 saranno visibili su Sky. La piattaforma di Murdoch ha infatti acquistato 39 incontri. La Rai trasmettera' comunque le partite del girone dell' Italia, i quarti, le semifinali e la finale. La trattativa per i mondiali venne fatta sotto la gestione Zaccaria e la Rai acquisto' i diritti delle partite dell'Italia con una opzione sulle altre. L'opzione, da 82 milioni di euro per 36 incontri, e' stata fatta cadere per ragioni di costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go votado si anche se in realtà iero molto combattudo... nel senso son contento perchè cmq Sky da un servizio estremamente migliore della Rai e come spettacolo xe sicuramente più godibile...(soprattutto se Rai comincia a dar le partide in differita...) ma d'altra parte vien tolto dal servizio pubblico anche questo evento (perlomeno le partide che non xe dell'Italia)... Una piccola nota a margine: ma per cosa paghemo el canone ormai? Cossa ne vien dado per giustificar quei (non pochi) soldi? Ma qua vado off-topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo excursus: fino all'altro anno la Rai gaveva i diritti per el basket de serie A, una schifezza totale (una sola gara al sabato per tv con diretta del solo secondo tempo...meio andava su RaiSportSat, ma le telecronache de Franco Lauro me ga fatto venir l'orticaria a lungo andar). Da sto anno che Sky ga comprado gli stessi diritti i servizi xe quadruplicadi tra dirette e rubriche annesse, con commentatori de prim'ordine (Flavio Tranquillo, Dan Peterson, Federico Buffa che fa NBA, Paola Ellisse ecc ecc): questo solo per dirve che la television de stato (per ragioni principalmente economiche) darà sempre de meno in sto ambito. Digo la verità che non pensavo che andassi a finir cussì per i mondiali: la Rai sembra ormai rivada alla frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go votado no, e che c...z siamo arrivati al punto che anche per i mondiali de calcio se devi pagar.

Be adesso non so come pol chieder de pagar 100 e passa euro l'anno per la RAI.

per cosa per Music Farm o per la coppa italia.

RAI ma vfc

:baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

go messo no...ma credo de gaver sbaià..insomma...no so cossa risponder...i garantissi de sicuro un servizio migliore, però se sulla rai ghe xe comunque l'italia.. (per quel che la se fa valer :ehno:)...me secca perderme quei incontri fra le big...

bom..gialappas e via :p

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go votado si ma me spiego:

1) no trovo giusto che un sport segui' cusi' tanto come el calcio finisi a pagamento, non trovo giusto che nisun sport finisi a pagamento ....

2) ormai nisun considera + el calcio un sport, adiritura i zogadori volesi aver o forsi ga za i sindacati quindi me sa che come sport xe ala fruta e alora chi lo ga volu' cusi' se lo tegni ...

3) son contento xche' mi no seguo el calcio e no vardo nianche le partide del'italia ai mondiali quindi forsi sara' un poca + de pase x quel periodo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go meso de no.. ma se fossi stada l'opzion "no me cambia" gavessi scelto quela.. go sky.. go ovviamente anche la RAI.. quindi se go voia de veder le partide posso vardarle cmq.. però no me sembra giusto che la RAI non fornisi un servizio completo.. boh!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

no! le partide dell'italia nn me ne frega niente! dei mondiali me piasi vardar le partide "fra poveri cisti" (giappone, usa, maldive...tra le squadre de fascia B) e me piasi seguir la francia, la germania la nigeria e el camerun (sperando ke le sia).

che buffonata la TV di stato

quoto pienamente! programmi di basso livello, pochissimi programmi culturali, sport niente! al limite solo balon e desso gnanca quel. gnanca nn val pagar el canone e farse diretamente sky ke xe sai mejo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto no perchè non go Sky. :pianto:

A 'sto punto convinzerò i miei genitori a non pagar più el canone. :incazzado:

Adesso per mi la Rai i mostra solo che monade.. le robe più bele che te vedi xè quele vecie, in bianco e nero. Qua me fermo, pericolo off-topic. :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

No x el semplice motivo che non tutti ga Sky!!!!!

certo che fa schifo veder el calcio che se zoga nei uffici al posto che nei campi..

:angry::angry::angry::angry:

Te ga ragion Saretta e dir che mi son un dei "privilegiati", cioè, el mondiale xe una cosa di tutti, la storia del calcio passato e moderno...

Iera bel nel 2002 alzarse de mattina e vedere partide insulse come i Stati Uniti contro la Costarica...

Ma ora i ne sta togliendo i mondiali!!!

Maurice

:paiazorendo: : :paiazorendo::paiazorendo::paiazorendo: :paiazorendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la terza opzione: mi è indifferente.

Tutto sommato le partite dell'Italia e le fasi finali le trasmetterà comunque anche la RAI, e di levatacce notturne per USA - Costarica mi è passata da un bel po' la voglia. Vuol dire che ci saranno meno liti con la parte femminile della famiglia per il possesso del telecomando... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×