Vai al contenuto

Triestina-Sassuolo. 90 e passa minuti intensi


Messaggi raccomandati

Ok, vada per la scommessa. Io dico che il Piacenza no fa più di sei punti nelle ultime cinque e si ferma entro e non oltre i 48.

Se finisce a 49 siamo pari e patta.

Quindi se matematica no xe opinion, se ti te disi che se ferma entro e non oltre 48, a 49 te perdi! Inveze te proclami el pareggio... :uhm:

Un chiaro tentativo de truffa ai danni de pinot, pur de tentar de schermarghe la bevuda :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gavè tuti con mi??? :merodolodalrider: :merodolodalrider: :aaaaaatttillla:

Pinot disi che i fa 8 punti almeno, che fa 50, 49 xe terra di nessuno, in quel caso mi e pinot se se trova e se se scola qualche litruz de bollicine ricordando i bei tempi del grezar, quando i ne dava la contromarca all'intervallo, andavimo a farse un spritz e cambiavimo curva.. ahhah che bei tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×