SandroWeb Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Si torna a fare sul serio (o quasi). Attendendo le novità dal calcio-scommesse, ecco che già domenica pomeriggio (ore 18) possiamo tornare sugli spalti del "Rocco"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Si torna a fare sul serio (o quasi). Attendendo le novità dal calcio-scommesse, ecco che già domenica pomeriggio (ore 18) possiamo tornare sugli spalti del "Rocco"... ....ma anche no.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Seratina imperdibile: prima l'Unione e poi Steve Lukather a San Giusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Seratina imperdibile: prima l'Unione e poi Steve Lukather a San Giusto... Decisamente meio Steve Lukather che questa Triestina... devo dir però ce son sai curioso de veder come se comporterà la Pava band! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Seratina imperdibile: prima l'Unione e poi Steve Lukather a San Giusto... Decisamente meio Steve Lukather che questa Triestina... devo dir però ce son sai curioso de veder come se comporterà la Pava band! Beato ti che te son curioso ... Saria bel saver de cosa te son curioso ... De veder come gioga Godeas ? De veder se Marchi xe diventà Messi ? De veder Princivalli in azion ? De veder se Pani se ga imparà giogar a balon ? Se la tua curiosità non riva a resister fino a domenica te posso za anticipar qualche risposta !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furlanp Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Beh..forse qualcuna la indovino anche mi..tipo Marchi non xe diventá Messi a proposito...vedo che te son campion de fanta sul sds...come funziona?..non esser campion..ma partecipar ...me lo digo da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Beato ti che te son curioso ... Saria bel saver de cosa te son curioso ... De veder come gioga Godeas ? De veder se Marchi xe diventà Messi ? De veder Princivalli in azion ? De veder se Pani se ga imparà giogar a balon ? Se la tua curiosità non riva a resister fino a domenica te posso za anticipar qualche risposta !!! Oddio, qualche impression me la son fatta e no xe certo positiva, però, te sa, essendo un curioso per natura non vedo l'ora de veder quali corbellerie tattiche se inventerà el Pava per disegnar una formazion che per ora no ga nissuna logica. Tolti i portieri, dove semo ben coverti (una costante nella gestion Fantinel) xe tutto de inventar: in difesa manca un centrale (possibilmente no Cottafava, ve prego, basta!) e come riserve semo messi mal (manca un terzin destro e sinistro de scorta), a centrocampo el trio Pani-Princivalli-Gissi xe da museo dei orrori (semo retrocessi la prima volta proprio con sta gente qua, manca solo Cossu e semo OK) e l'attacco xe tutto da inventar (Godeas prima punta? Marchi dove zoga nel tridente? De Vena sembra el sosia del nostro Lionetti, perché i lo ga ciolto? E Della Rocca xe finido in analisi o xe ancora con noi?). Ecco, te ga capido proprio perché son sai curioso de veder cossa faremo col Voghera (bei tempi, me ricordo che la mia prima partida che go assistido in stadio, stagion 97-98 iera proprio col Voghera e noi gavevimo vinto 2 a 0). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 me risulta 2-1... comunque gavemo un score positivo, una vitoria in casa e pareggio fora... patatoni po'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Beato ti che te son curioso ... Saria bel saver de cosa te son curioso ... beh per esempio de veder i novi... come xe i due napoletani? e 'sto Pezzi xe veramente un tocco ultra per la C? e come pensa Pavanel de far funzionar la novità 4-3-3 dopo anni de 4-4-2 senza i omini per giogarlo o ancora meio el 4-3-1-2 sempre senza i omini per giogarlo per no parlar del 5-3-1-1 de Somma che po' diventava anche 7-2-0-1 perché el fazeva aretrar i esterni al caso.... o qualche volta el 7-2-1-0 per acorciar tra i reparti e tignir la squadra compatta.............. eco... xe curiosità ahn... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 Anch'io sono curioso. Intanto di vedere l'interpretazione del 4-3-3, modulo che notoriamente può essere decisamente offensivo (vedi Zeman o il Milan di Leonardo) ma pure non esserlo affatto (basta arretrare gli esterni offensivi e di fatto diventa il 4-5-1 mascherato che in parecchi hanno proposto al Rocco nelle ultime stagioni). Poi sono curioso di vedere Pezzi, Izzo e De Vena. Sui primi ho sentito sin troppi elogi, mentre il terzo non mi sembra affatto la controfigura di Lionetti, cui lo accomuna solo un bel numero di gol con la Primavera. Ma in gironi diversi, il che rende un confronto numerico improponibile. Di Pani e Marchi non ho una grande opinione, ma sono sempre disposto a cambiarla, mentre mi ostino a pensare che Cottafava sia un più che discreto centrale, a maggior ragione in Lega Pro, e che Princivalli sia assai meno scarso di come viene dipinto, anche se conosco naturalmente i fattori extra-calcistici che condizionano i giudizi su entrambi. E poi c'è il divertimento di andare allo stadio, e il piacere di poter discutere sul forum di qualcosa che ho visto, e non per sentito dire. Aggiungendo a tutto ciò il sottile fascino della prima partita stagionale e l'entusiasmo contagioso di mio figlio di nove anni (che oggi pomeriggio ha anticipato la partita alla play-station) ci vado più che volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 ..... ecco che già domenica pomeriggio (ore 18) possiamo tornare sugli spalti del "Rocco"... Mi raccomando, non spingete !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Marchi ha fatto sapere alla società che intende andarsene, mentre per della rocca è la società che ha dichiarato che intende venderlo, di comune accordo con il procuratore. Vannno quindi eliminati dal discorso, non li vedremo più giocare con la maglia dell'unione. Cottafava è il migliore dei nostri centrali difensivi, ben venga la coppia con d'aiello che reputo all'altezza in lega pro, ma probabilmente anche in B. La vera triestina la vedremo l'ultima settimana di agosto, quando sapremo anche in che serie parteciperemo, particolare non da pochissimo per scegliere come integrare l'attuale povera rosa, povera specie a centrocampo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 (edited) Marchi ha fatto sapere alla società che intende andarsene, mentre per della rocca è la società che ha dichiarato che intende venderlo, di comune accordo con il procuratore. Vannno quindi eliminati dal discorso, non li vedremo più giocare con la maglia dell'unione. Cottafava è il migliore dei nostri centrali difensivi, ben venga la coppia con d'aiello che reputo all'altezza in lega pro, ma probabilmente anche in B. La vera triestina la vedremo l'ultima settimana di agosto, quando sapremo anche in che serie parteciperemo, particolare non da pochissimo per scegliere come integrare l'attuale povera rosa, povera specie a centrocampo. Marchi vol andar via perche' probabilmente qualchedun (Verona) ghe ga offerto dei soldini in piu', andra'. Della Rocca penso restera' perche' non vol decurtarse l'ingaggio de un centesimo (230mila) e nissun ghe pensa nemeno minimamente a darghelo. Cottafava non sara' reintegrado. Bariti molto probabilmente partira', anche se la trattativa con la Fiorentina xe saltada, almeno per ora. Giusta comunque l'oservazion che la vera squadra se vedra' alla fine de agosto, xe tantissime trattative in pie, ma oviamente finche' non se sa la categoria non se pol far nulla de concreto...el problema sara' come amalgamar un casin de sconosciudi in 10 giorni, risposta semplice, semplice: non se pol... ma questo passa el convento anche sto anno... Edited August 3, 2011 by guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 bon perlomeno xe tantissime trattative in pìe... fin a venti giorni fa nessun giornal ne nianche nominava nela sezion calciomercato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted August 3, 2011 Author Report Share Posted August 3, 2011 (OT) Me raccomando de no missiar le trattative de calcio mercato in questa discussion, vista che xe verta una apposita nella sezion. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted August 3, 2011 Author Report Share Posted August 3, 2011 (A proposito...se sa za il prezzo dei biglietti?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
harrygortan Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 mi non son ne curioso ne niente altro; continuemo ad esser un cistume senza capo ne coda l'unica roba che pol darme una speranza xe questa frase de mao che go letto ieri sul sito de grillo “Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente” mi la "leggo" cussì: quando xe sai casin se pol sfruttar el momento per "rivoluzionare" la situazione esistente e diria che la nostra priorità xe appunto stravolger la nostra situazione attuale.... OT: aaa che bei tempi quando xe cantava "corre parisi sulla fascia lateral.... e mette in mezzo un bellisimo pallon...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Piccola postilla tattica (detta da un che el prossimo anno forse allenerà i Primi calci!!): Pavanel xe un sprovvedù se con una squadra cussì cista e mal assortida (altra costante della luminosa gestion Fantinel) el vol puntar su un modulo difficile da attuar come el 4-3-3. Probabile che alla fine da questo 4-3-3 vegni fora un 4-5-1 o un 4-3-3 spurio con i esterni che inveze de far i attaccanti puri i fa i tornanti fazendose un cul come una brenta. Solo una piccola domanda: chi saria sti fantomatici esterni? Bariti va via, De Vena me par de aver letto che xe un attaccante. Perché no ciolemo indro Miramares? Ultime due note su Cottafava: se continua a dir de puntar sui giovani e su facce nove e puntualmente salta fora el nome de un personaggio, che sarà el nostro miglior centrale (cavolo, vizin gaveva Baresi e Costacurta!), ma che come omo val poco visto che i casini in spogliatoio li fazeva sempre lui e che se semo retrocessi el primo anno (l'inizio della tragedia) la colpa xe anche delle baruffe in spogliatoio e contro i alenadori capeggiade dal buon Cottafava. Su Princivalli no me esprimo, cocolo mulo, ma el calcio xe altro. El ga intivado l'annata della vita con Maran (va ben, anche Soligo con el rosso trentin ga fatto un'annata super con el Vicenza) ma per mi resta un insulto al calcio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 (A proposito...se sa za il prezzo dei biglietti?) 5 euro sia in tribuna che in curva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Triestina - Voghera: i prezzi dei biglietti e le modalità d'accesso allo stadio Aperte al pubblico Tribuna Pasinati e Curva Furlan; apertura cancelli ore 16.30 Costo del biglietto intero per la tribuna in PREVENDITA 8,00 €; Donne/Under 18/Over 60/Diversamente Abili 2,00 €. Alle casse dello stadio, sempre per la tribuna, intero 10,00 €, ridotti 5,00 €. Curva Furlan prezzo unico in prevendita 5,00 €, casse dello stadio 6,00 € Trieste 03-08-2011 L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica che, in relazione alla gara Triestina - Voghera di domenica 7 agosto 2011 (inizio ore 18.00), valevole per il primo turno eliminatorio della TIM CUP 2011/2012 i prezzi dei singoli tagliandi saranno i seguenti: TRIBUNA PASINATI: Intero PREVENDITA: 8,00 € * Donne/Under 18/Over 60/Diversamente Abili PREVENDITA: 2,00 € Intero GARA: 10,00 € * Donne/Under 18/ Over 60/Diversamente Abili GARA: 5,00 € CURVA FURLAN: Prezzo unico PREVENDITA: 5,00 € Prezzo unico GARA: 6,00 € In relazione alla Tribuna Pasinati, la Società sottolinea che l’accesso del pubblico avverrà esclusivamente attraverso il varco N. 6 sito in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia con apertura alle ore 16.30. L’U.S. Triestina Calcio rende noto che la definizione PREVENDITA si riferisce a tutti i biglietti acquistati presso i punti vendita del Ticket Point e DVD Island (fino a sabato 6 agosto 2011)*. L’U.S. Triestina Calcio rende noto che la definizione GARA si riferisce ai biglietti acquistabili presso le casse del PalaTrieste (aperte dalle ore 16.30) il giorno della gara in oggetto. Ufficio Stampa * La riduzione è riservata alle Donne, Ragazzi Under 18 (nati dopo il 1 gennaio 1994), Over 60 (nati prima del 1 gennaio 1952) e Diversamente Abili (grado di invalidità non inferiore al 70%). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Quindi, se ho capito bene, se porto mio figlio in curva spendo 10 euro (8+2) e se lo porto in curva spendo uguale (5+5). Comunque sia, 5 euro è il prezzo che fanno pagare diverse società di seconda e in qualche caso di terza categoria, per cui mi pare più che onesto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 L'8+2 si riferiva evidentemente alla tribuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 orca, gavevo capido tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 orca, gavevo capido tutto.. PREOCCUPITE!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 9-0 con la Pontebbana. Tripletta in mezz'ora per Godeas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts