Jump to content

9 members have voted

1. 1. Volete che venga modificata la regola dei cambi temporanei, con le sostituzioni anche tra giocatori di nazionalità diversa, purchè si abbiano in rosa almeno 4 italiani?

• SI
      6
    • NO
      3

Recommended Posts

Posted

Relativamente al cambio temporaneo dei giocatori di cui la propria squadra riposa, l'attuale regolamento recita che "bisogna rispettare la nazionalità di appartenenza, quindi gli italiani vanno sostituiti con gli italiani, gli stranieri con gli stranieri".

Volete che tale regola venga cambiata e che, quindi, si possono fare cambi anche con giocatori di nazionalità diversa, purchè si abbia in rosa il quantitativo minimo di italiani o oriundi? (almeno 4).

Votate :) Teniamo aperto il sondaggio per una settimana, sino a giovedì prossimo. In caso di vittoria dei SI, la regola sarà in vigore dalla 4° giornata di FB in poi

Posted

Contrario, questo xe el bel del zogo e fa la destrezza del manager, facile cambiar un tonolli con adrien o el contrario (go fatto solo un esempio) mentre un italian con altro italian xe za piu difficile e cosa sucedi se te fa el cambio e el mato te da un +30?¿ no te lo cambi piu e te disi che xe cul?¿ per mi no, no se cambia niente senza offenbder nisun ah, perche de basket capiso sai poco :D

Posted

Anche mi go votado NO.... anche perche' per esempio mi go za avudo a che far co sto problema e per sostituir Becirovic gavevo messo Stipcevic Rok .....dopo me son accorto e go messo Di Bella e go perso un boni 11 punti....no gavessi fatto niente lo stesso ma go dovu' sottostar al regolamento.....

comunque me va ben qualsiasi modifica.....decidera' el sondaggio.... :vabenon:

Posted

Go votado no perchè son contrario (anche se in passato lo go fatto) ai cambiamenti in corsa dei regolamenti. Comunque me rimetto a quel che sarà la decision finale senza nissun problema.

Posted

i cambiamenti in corsa xe dovudi al fatto che no podendo testar le regole nove, podemo vagliarle solo quando capita qualcossa de "concreto". Credo che l'importante sia mantinir una certa regolarità e parzialità visto el casin de sto riposo de una squadra a goni domenica, l'importante xe che nissun de noi devi esser penalizzado.

per questo go votado SI

Posted

Concordo con Maxx. Secondo mi qua nessun gavessi un vantaggio assoluto anche perchè tutti podessi cambiar De Vico con McCalebb (finchè se ga i crediti). Che poi mi digo, cosa cambia se posso modificar la mia squadra ciolendo a getton el più forte "italian" (Hackett) al posto de un panchinaro?

No so, secondo mi le robe cambia poco o niente.

Posted

Sondaggio chiuso, ha vinto il SI: pertanto la regola dei cambi temporanei viene cambiata, con le sostituzioni anche tra giocatori di nazionalità diversa, purchè si abbiano in rosa almeno 4 italiani

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More