Guest massi Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 (edited) Su - I primi 40 minuti - Il terzo tempo al Bire - Kaiser, Guido e Sami che ci sono venuti a trovare al terzo tempo - Le teorie analitiche del saggio Forset ( speriamo tutti ci azzecchi) - Al decimo del secondo Gimmi aveva capito tutto, e alla fine la sua prevision xe stada giusta. - Andate a vedere il mio pronostico nell’apposito spazio…http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=12217&st=0 - La spiegazione di Kaiser sul primo gol. I centrali non possono essere così ingenui - La simpatia de Paulin - Qualche sprazzo di gioco nel primo tempo si è visto - Non aver visto il gioco indegno “ammirato” con la Carrarese. - I voti del terzo tempo…la matematica non torna, ma è molto divertente… - Gus che dice cose sensate su Izzo pur non avendo visto la gara: una sicurezza! - Princivalli-Godeas e Rossetti. - Galasso se utilizzato da esterno…Come difensore non ci siamo. - I tiri di Godeas - Morodese che volesi querelar Galasso… Giù - Un’altra sconfitta - La classifica non vola - Servirebbe continuità… - Evola…. Nemmeno Cossù era così scarso - D’Agostino … deve stracciare il poster di Cristiano Ronaldo che ha appeso in camera - D’Agostino sa fare una cosa e la fa sempre perché gli piace molto… - La sensazione che Curiale non faccia la differenza nemmeno in terza serie… - Galasso non sa difendere - Le parate del portiere avversario - Gadignani mi è sembrato spesso insicuro - Massi 2 volte in gradinata 2 sconfitte… va be che perdiamo spesso e volentieri però… - L’intensità…questa assente nel secondo tempo… - I tiri al piccione di Evola - Galasso che fa crossare sul primo gol - Evola sul secondo gol preso… ha perso la palla in maniera banalissima… nemmeno in D… - In sala stampa c’era chi parlava di calcio spettacolo… - Galasso già out… - Se non vinciamo a Bassano c’è da preoccuparsi veramente… - Izzo… anche se gli errori di gioventù erano da mettere in preventivo - Poca gente… - La preoccupazione nel pensare… “la classifica mica dice il vero?” - 3 gara persa in casa… nessun fortino per ora. - Troppi cross dalla tre quarti - Possibile che con gente tecnica come Godeas, Curiale e Motta non si arrivi a palla a terra fino al limite dell’area? - Motta che fa il movimento e non viene servito… - Veder perdere l’Unione mi da sempre amarezza. - Ci è stata presentata come squadra da vincere il campionato e così non è… - A gennaio si prevede un terremotino… - Il triangolo no…possibile che no rivemo zogar un poco con le balon per terra? - Le sostituzioni di Galderisi - Abbiamo fatto il 4-2-4 troppo presto… Edited November 7, 2011 by massi Quote
Guest massi Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 (edited) Gadignani 5,5 Izzo 5 Pezzi 6 Tombesi 5,5 Galasso 5,5 Evola 4 Princivalli 6,5 Rossetti 6,5 Motta 6 Curiale 5 Godeas 7 D’agostino 3 Galderisi 5 Edited November 7, 2011 by massi Quote
CavalloPazzo Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 Giù. Così andiamo giù. Basta cavolate della A in tre anni: se va bene giochiamo il "derby" col Ravenna!!!! Quote
morodesede Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 no go capì quale sarìa la cosa che sa far D'Agostino... forsi te ga informazioni de foravia che non c'entra col balon?... Quote
morodesede Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 ahn sì... la prevision de un terremotino a gennaio mi la mettessi tra i "su".... Quote
Deny Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 - Ci è stata presentata come squadra da vincere il campionato e così non è… ...eh.....sai che libidine andare allo stadio, vedere i nostri che prendono "a schiaffi" gli avversari, con Godeas che alla fine del primo tempo fa (con le dita) come Totti "quattro e mò andiamo via"... C'è chi dice no! a questa storia di Asimov oggi ce l'han cantato quelli dell'A.Adige. - Possibile che con gente tecnica come Godeas, Curiale e Motta non si arrivi a palla a terra fino al limite dell’area? Oggi avevamo di fronte la miglior difesa del girone, e si è visto il risultato. Commentavo appunto con il buon Gimmi, come mai ci mettevamo tanto tempo ad arrivare dall'altra parte, ed il fatto che (in teoria) dovevamo cercar di far grandinare palloni in centro area senza soluzione di continità. Ma senza ali di ruolo come diavolo si fa? Comunque.. la giornata storta ci può stare e, tutto sommato, un golletto lo si è riusciti a fare . Ma £#Xçò@# se poi dietro hai Pezzopane e Carlo (per chi se li ricorda), non sono mai abbastanza i gol che riesci a fare.... Quote
gimmi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Siamo quasi arrivati ad un terzo del campionato, mannaggia, e sti miseri dodici punticini stanno lì a dimostrare che sta squadra, purtroppo, non è competitiva. Segniamo sempre, ma incassiamo anche di più. C'è poco da fare, anche con il 4 2 3 1 di Galderisi, che doveva servire a coprire di più i centrali di difesa, incassiamo gol in modo diverso. E' venuto il momento di cambiare, e bisogna farlo ora, secondo me, per arrivare a gennaio non troppo distanti dai primi 5 ed intervenire con alcuni correttivi sul mercato. Cambiare significa sacrificare uno tra motta e curiale, non c'è alternativa. Questo perchè anche ieri, già nel primo tempo si vedeva chiaramente, noi facevamo la fase difensiva con sei giocatori, sei giocatori e mezzo quando rossetti rientrava a dare una mano a Galasso.. e quindi molto spesso finivamo uno contro due sul lato lungo, quello opposto alla palla, per intenderci. Godeas non rientra, salvo che su palla inattiva, ed è giusto così; Motta non rientra e ci può stare, Curiale non rientra e qua non ci siamo più, Rossetti rientra poco e qua casca proprio l'asino: quando un terzino avversario saliva sull'esterno, erano princivalli o evola a stringere, ma dall'altro lato il nostro esterno non scalava..morale della favola, brividi ad ogni ripartenza, e quando, come nel secondo tempo, ci sbilanciavamo in avanti con tombesi o galasso, la situazione peggiorava ulteriormente. Non abbiamo equilibrio, e non possiamo permettercelo. Non esiste io credo una sola squadra tra A, B e Lega pro che possa permettersi 4 giocatori che non rientrano fino alla propria area, e i numeri stanno lì, impietosi, a dimostrarlo. Chiaro che in avanti facciamo male, chiaro che fin qado abbiamo birra in corpo possiamo mettere l'avversario nella propria area, come ieri nel primo tempo.. ma appena abbassiamo un po' la pressione, balliamo da paura. O motta o curiale devono partire dalla panchina, e dentro un esterno che copra (galasso con d'ambrosio dietro, o al limite tombesi con pezzi dietro, o addirittura princi esterno con evola e matielig centrali), a sto punto scelga nanu in funzione dell'avversario; ma lo faccia subito, prima che sia troppo tardi. Quote
atleticoiero Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Come mai cussì pochi commenti? Ieri gavevo deciso de no vignir in stadio, bona scelta, non me son perso niente! Dai highlights me sembrava comunque che el pareggio fossi stado el risultato più giusto, però alla fine chi fa un gol in più ga sempre ragion. Non iero entusiasta la scorsa settimana (vardé el Pergo, ga ciapà 5 peri a domicilio) e non son disfattista adesso. Purtroppo semo sempre la, semo un serpente con la coda in bocca (parafrasando l'omo del mio avatar), purtroppo son d'accordo con l'analisi de gimmi qua sora e aggiungeria che i due esterni no torna seplicemente perché xe due adattadi, no te pol chiederghe ad un elefante de far la balerina! Aggiungeria che Curiale secondo mi xe stado ciolto dall'inneffabile Recchi con l'intendo de sbagazzar Godeas e che non pol far l'esterno per tutto el campionato. Chiudo disendo che davanti demo sempre l'impression de poder segnar da un momento all'altro ma la stessa roba val anche per la difesa, capace de far regali colamorosi come quel de Izzo. Quote
Guest massi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 (edited) Siamo quasi arrivati ad un terzo del campionato, mannaggia, e sti miseri dodici punticini stanno lì a dimostrare che sta squadra, purtroppo, non è competitiva. Segniamo sempre, ma incassiamo anche di più. C'è poco da fare, anche con il 4 2 3 1 di Galderisi, che doveva servire a coprire di più i centrali di difesa, incassiamo gol in modo diverso. E' venuto il momento di cambiare, e bisogna farlo ora, secondo me, per arrivare a gennaio non troppo distanti dai primi 5 ed intervenire con alcuni correttivi sul mercato. Cambiare significa sacrificare uno tra motta e curiale, non c'è alternativa. Questo perchè anche ieri, già nel primo tempo si vedeva chiaramente, noi facevamo la fase difensiva con sei giocatori, sei giocatori e mezzo quando rossetti rientrava a dare una mano a Galasso.. e quindi molto spesso finivamo uno contro due sul lato lungo, quello opposto alla palla, per intenderci. Godeas non rientra, salvo che su palla inattiva, ed è giusto così; Motta non rientra e ci può stare, Curiale non rientra e qua non ci siamo più, Rossetti rientra poco e qua casca proprio l'asino: quando un terzino avversario saliva sull'esterno, erano princivalli o evola a stringere, ma dall'altro lato il nostro esterno non scalava..morale della favola, brividi ad ogni ripartenza, e quando, come nel secondo tempo, ci sbilanciavamo in avanti con tombesi o galasso, la situazione peggiorava ulteriormente. Non abbiamo equilibrio, e non possiamo permettercelo. Non esiste io credo una sola squadra tra A, B e Lega pro che possa permettersi 4 giocatori che non rientrano fino alla propria area, e i numeri stanno lì, impietosi, a dimostrarlo. Chiaro che in avanti facciamo male, chiaro che fin qado abbiamo birra in corpo possiamo mettere l'avversario nella propria area, come ieri nel primo tempo.. ma appena abbassiamo un po' la pressione, balliamo da paura. O motta o curiale devono partire dalla panchina, e dentro un esterno che copra (galasso con d'ambrosio dietro, o al limite tombesi con pezzi dietro, o addirittura princi esterno con evola e matielig centrali), a sto punto scelga nanu in funzione dell'avversario; ma lo faccia subito, prima che sia troppo tardi. Sono d'accordo e spero inoltre che a gennaio Evola venga spedito più lontano possibile... vederne uno peggio di Cossu mi pareva impossibile... Come detto al terzo tempo... io ieri dopo il gol avrei tolto subito evola ( dandogli un ruolo in società...tipo il vice di Furio ...stago scherzando Furio...) e messo Rossetti vicino all'ottimo Princi, inserendo D'ambrosio come terzino e lasciando Galasso ( non sa difendere!) come esterno...penso che gli equilibri sarebbero stati perfetti... questa la domanda che avrei fatto a Nanu in sala stampa... Edited November 7, 2011 by massi Quote
morodesede Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Oggi avevamo di fronte la miglior difesa del girone, e si è visto il risultato. ma mi,commentavimo nel nostro settor, sta miglior difesa del campionato go visto parecchi rinvii sbilenchi e semplicemente i difendi in undici nei ultimi venti metri... questo se ciama iutarse, roba che noi femo parecchio de meno... e poi sì, i ga un centrale che ne fazessi sai comodo anche... Quote
Guest massi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Come mai cussì pochi commenti? Ieri gavevo deciso de no vignir in stadio, bona scelta, non me son perso niente! Dai highlights me sembrava comunque che el pareggio fossi stado el risultato più giusto, però alla fine chi fa un gol in più ga sempre ragion. Non iero entusiasta la scorsa settimana (vardé el Pergo, ga ciapà 5 peri a domicilio) e non son disfattista adesso. Purtroppo semo sempre la, semo un serpente con la coda in bocca (parafrasando l'omo del mio avatar), purtroppo son d'accordo con l'analisi de gimmi qua sora e aggiungeria che i due esterni no torna seplicemente perché xe due adattadi, no te pol chiederghe ad un elefante de far la balerina! Aggiungeria che Curiale secondo mi xe stado ciolto dall'inneffabile Recchi con l'intendo de sbagazzar Godeas e che non pol far l'esterno per tutto el campionato. Chiudo disendo che davanti demo sempre l'impression de poder segnar da un momento all'altro ma la stessa roba val anche per la difesa, capace de far regali colamorosi come quel de Izzo. El terzo tempo xe sta bel e vivace come el prociiieeesso del lunedì (quel de una volta su rai 3)...xe sta anche pien de birre...ecco la spiegazion... Quote
pinot Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 benvenuto gimmi nel club del primo non prenderle, che va così poco di moda nell'epoca del barca stellare, del 4-3-3 a cottimo all'arrivo di galderisi avevo auspicato uno slancio di razionalità e il passaggio a un 4-4-2 che potesse dare un minimo di protezione a quella scombinata difesa che ci ritroviamo, tanto più che i limiti di galasso in fase difensiva erano arcinoti così non è stato, e il bilancio di queste 2 partite sotto la nanu-gestione è di 4 gol subiti in casa ribadisco, così non andiamo da nessuna parte, ossia da qualche parte andiamo ma meglio non scendere in particolari... io non ho visto la partita di ieri, ma mi permetto l'osservazione che un cambio come quello di galasso con d'agostino è una precisa scelta volta a perdere la partita che il punticino sia inutile è una gigantesca monada, quando alla fine fai i conti ti accorgi che con qualche pareggino in più magari stavi fuori dai play-out o dentro i play-off ora la faccenda si fa complessa perchè la perdita non sorprendente di galasso, che ha la stessa fragilità di allegretti, priva galderisi di un uomo che poteva consentirgli un cambio di sistema e perchè alla fine del girone d'andata mancano solo 6 partite, 2 delle quali proibitive contro spezia e cremonese, dunque il pericolo di girare ben lontani dalla quota galleggiamento di 20 punti esiste eccome a quel punto, perso irrimediabilmente l'obiettivo promozione, che farà aletti ? spenderà ancora solo per raggiungere una misera salvezza ? o cercherà solo di liberarsi dagli ingaggi più onerosi per vedere di ridurre le ingentissime perdite di gestione ? fossi in lui opterei per quest'ultima soluzione, se una strada si dimostra sbagliata si imbocca senza esitazione un'altra dunque via una decina di inutili mestieranti, alcuni dei quali già con il martello in mano per appendere le fatidiche scarpe, e dentro ragazzi magari non pronti per la B ma meritevoli di una chance nella categoria inferiore ce ne sono, basta guardare le partite di B per vederli, magari solo per uno spezzone di partita, e non costano perchè il cartellino appartiene a club di A che hanno interesse a vederli in campo con 10 che corrono almeno forse ci salviamo, e magari impostiamo anche il futuro anche se il solo pensiero che arrivi giugno mi provoca i brividi, solo calcisticamente parlando ovviamente Quote
dondon Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 mah !!! no comment no so piu' cosa dir.....mi continuo a pensar che Motta no ga voia e quindi no basta 1 partida ogni tanto per timbrar el cartelin per esser sempre titolare...basta ...provemo qualkidun altro perfavor... e dopo scuseme el sfogo ma questo iera quel che disevo de un gigador quasi un mese fa dopo la partida contro el Barletta e son sta "ripreso" .......meno mal che me par che adesso no son solo a pensarla cusi'..... Evola 4,5 altro che cori a svodo e no sa se el xe in campo per zogar o cosa....bellissimo el liscio sul tiro al volo tentado el primo tempo......te son solo stoppila no.... altro de lasar in panca... Quote
forest Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Ieri ho postato le pagelle sotto la cronaca di Sandro. Le sposto qua, che mi pare il posto più appropriato per i commenti. Presenti al Bire: Massi in trasferta,Gus, Gimmi, Mex, Morodesede, Guiz & Samantha, Kaisercaio, un PaolinStua particolarmente generoso e Forest. Il sottoscritto e Guiz sarebbero per qualche giudizio meno pesante, perché la prestazione nel primo tempo è stata ottima e bisognerebbe scindere risultato e prestazione, ma la democrazia è un valore per cui ecco i verdetti: Gadignani 5: non esce mai, e sul primo gol al concorso di colpa partecipa anche lui. Galasso 5: Non ripete il buon esordio. Il primo gol è anche roba sua, poi si infortuna. Tombesi 6: Dignitoso. Come tutta la squadra, meglio nel primo tempo. Izzo: 4,5: Gioca il primo tempo con la consueta sicurezza, in quello che sembra essere un tranquillo pomeriggio. Nella ripresa non ne azzecca una: lo saltano in tunnel e rimedia Pezzi, ma sul fallo da rigore è davvero ingenuo e là non lo salva nessuno. Pezzi 6,5: Diamo a Discepoli quel (poco) che è di Discepoli: Pezzi è un centrale e non un terzino. Di gran lunga il migliore, oggi, nel reparto difensivo, dove sbroglia con velocità e tempismo un paio di situazioni quasi disperate. Evola 4,5: benissimo domenica scorsa, malissimo oggi perché non indovina un passaggio. Corre, come sempre, ma senza costrutto. Princivalli 6: Uno dei meno peggio, anche se sbaglia all’alba dell’azione che dà il pari al Sud Tirol. Però il suo lo fa, e senza quell’errore meriterebbe anche di più. Rossetti 6,5: uno dei migliori, e non solo per il gol. Si dà da fare e interpreta bene il ruolo. Anche in fase di copertura, contrariamente a Curiale. Curiale 5,5: L’alibi di essere fuori ruolo regge sempre, e qualche timido segno di miglioramento, rispetto a domenica scorsa, c’è. Ma è troppo poco. Motta 5,5: Una bella conclusione nel primo tempo e poco altro. Ma è giusto dire che un paio di volte si butta coi tempi giusti nello spazio e non gliela danno, allargando invece il gioco. Che è cosa buona e giusta, ma non deve essere un dogma. Godeas 7: Il migliore. Si gira due volte in area calciando benissimo, ma il portiere risponde con due miracoli. D’Agostino 4,5: Mezzo voto in più per l’alibi di essere giovanissimo, ma non è facendo numeri da foca del tutto fini a se stessi che ci si mette in mostra, bensì dimostrandosi utili alla squadra. Pinares 6,5: L’esatto opposto di D’Agostino: entra e l’impatto sulla gara c’è tutto. Peccato abbia solo il sinistro e giochi a destra, cosa che in alcune occasioni lo limita palesemente. Galderisi 5,5: Nel primo tempo è un’ottima Triestina, e questo è un merito. Stavolta però nei cambi non convince del tutto, perché se è coraggioso nel sostituire Galasso con D’Agostino non pare spiegabile l’uscita di Princivalli anziché Evola, a meno che non sia stato Princi a chiedere il cambio. In generale, comincia a sorgere il dubbio che uno fra Curiale e Motta sia di troppo, perché dietro si continua a ballare ad ogni ripartenza. Quote
Guest massi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 (edited) mah !!! no comment no so piu' cosa dir.....mi continuo a pensar che Motta no ga voia e quindi no basta 1 partida ogni tanto per timbrar el cartelin per esser sempre titolare...basta ...provemo qualkidun altro perfavor... e dopo scuseme el sfogo ma questo iera quel che disevo de un gigador quasi un mese fa dopo la partida contro el Barletta e son sta "ripreso" .......meno mal che me par che adesso no son solo a pensarla cusi'..... Evola 4,5 altro che cori a svodo e no sa se el xe in campo per zogar o cosa....bellissimo el liscio sul tiro al volo tentado el primo tempo......te son solo stoppila no.... altro de lasar in panca... Motta, per me, si è mosso bene e diverse volte ha fatto il movimento senza essere servito... se invece di comprare Evola...si comprava altro ( per trovare uno un po meglio ci vuol poco...) a Motta sarebbe giunta qualche palla giocabile... Una l'ha avuta e il portiere ha fatto un miracolo.... lui deve giocare seconda punta con Curiale in panca pronto a subentrare nel secondo tempo. 4-4-2 per Bassano D'ambrosio e Tombesi i due esterni di difesa Pezzi - Izzo centrali...aspettando la buona forma di Lima... ( il buon Gimmi mi ha detto che è lontana...) Pinares e Rossetti gli esterni...in mezzo Matielig e Princi avanti Motta dietro a Godeas... EL CALCIO XE UNA ROBA, ANCHE SEMPLICE...VEDI EL BRAVISSIMO STROPPA CHE con el material a dispozion ga fatto el massimo... Edited November 7, 2011 by massi Quote
CavalloPazzo Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Una difesa imbarazzante, e dico imbarazzante perché altri epiteti più sppropriati verrebbero censurati; e comincio a ricredermi pure sull'attacco, perché non si possono costruire cinque-sei palle gol a partita e segnarne uno, complice tra l'altro un liscio del portiere avversario! Il centricampo è inesistente, i giocatori sono come "d'autunno sugli alberi le foglie"... Ne perdiamo uno a partita... Grazie Discepoli, grazie Recchi, grazie Aletti! Serie A? Di Coppa Trieste, ma la vedo dura! Quote
Guest massi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Una difesa imbarazzante, e dico imbarazzante perché altri epiteti più sppropriati verrebbero censurati; e comincio a ricredermi pure sull'attacco, perché non si possono costruire cinque-sei palle gol a partita e segnarne uno, complice tra l'altro un liscio del portiere avversario! Il centricampo è inesistente, i giocatori sono come "d'autunno sugli alberi le foglie"... Ne perdiamo uno a partita... Grazie Discepoli, grazie Recchi, grazie Aletti! Serie A? Di Coppa Trieste, ma la vedo dura! Dai ieri no semo stadi cusì mal...certo...no benissimo... ma in confronto la gara con la Carrarese qualche volta se ga batudo le man...bisogna contentarse de quel che passa el convento... Quote
Guiz Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Secondo mi ieri gavemo fatto una bona partida, gavemo sicuramente zogado meio che col Pergocrema, se el primo tempo finiva 2-0 non iera gnente de dir, purtropo gavemo de novo fato dei erori individuali in difesa piutosto mastonditici, e gavemo ciapado 3 gol su 3 tiri, che dire... a tuti livei erori cussi se paga, ma credo che nonostante tuto semo sula bona strada... P.S. Caval, cosa vol dir grazie Recchi, grazie Aletti? Copa Trieste? Se te ga una bataglia personal che te impedisi de esser obietivo, i tui comenti lasa veramente el tempo che trova... Quote
atleticoiero Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Caro Caval Pazzo, te prego, non continuar con polemiche che in sto momento xe inutili. Go capido benissimo la tua delusion, sentirse usadi da altri per seconi fini xe una roba bruttissima, però adesso continuar con le solite robe trite e ritrite no ne porta da nessuna parte. Mi non son assolutamente avvocato de Aletti, anzi, son convinto che co sto personaggio no faremo una bona fine (son felicissimo se accadrà el contrario sia chiaro!) però in sto momento le polemiche no servi a niente! Cerchemo de star vicini alla squadra in sto momento, perché go l'impression che se deciderà tutto a gennaio. Dopo a fine stagion, saremo liberi de tirar le somme e de contestar o osannar questa dirigenza. Quote
Paolin Stua Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Mi ribadiso con forza quel che go dito a Bire.... La squadra a mi non me ga dispiaso.... certo che i busi xe e se vedi..... Qua xe de cambiar modulo e punto.... giogar sulle fase per quei due che gavemo in mezzo (Godeas e Curiale).Motta momentaneamente fuori.... Galasso quando se riprendi lo metemo in fassa de l'altra parte metemo el cilen che cori e salta l'omo (speranodo che el gabi 90 minuti nelle gambe.....)in mezzo Princivalli (che ricordemo non xe un regista e non lo sarà mai.....)e evola che tiri pur ai piccioni.... altrimenti metemo el macellaio.... certo xe che el Princi de turno o Evola o Mattellig devi cominciar a metter el travo..... cosa che francamente non se vedi!!!!!!!!!! :s'ciopado: La difesa dovesi esser un poco meno in pression così.... El più classico de 4-4-2..... certo gavemo sognado de giogar con tre punte,l'idea stuzuga chiunque.... ma francamente con i fasoi che gavemo non arrivemo far altre minestre che un 4-4-2.... Co torna Allegretti e Motta trova la sua posizion ghe ne riparlemo..... Per mi la strada xe quella giusta... go visto intensità e me par che i muli xe andai fora del campo el primo tempo tra gli applausi.... perder non se mai bel ma sinceramente iero molto più perplesso della vittoria con el Pergo che la sconfita INMERITATA de ieri!!! Avanti unione. Grazie a tutti per el terzo tempo al bire... Quote
tifosa Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Oggi avevamo di fronte la miglior difesa del girone, e si è visto il risultato. ma mi,commentavimo nel nostro settor, sta miglior difesa del campionato go visto parecchi rinvii sbilenchi e semplicemente i difendi in undici nei ultimi venti metri... questo se ciama iutarse, roba che noi femo parecchio de meno... e poi sì, i ga un centrale che ne fazessi sai comodo anche... esattamente i difendi in 11! Non xe un gran segreto, ma xe la formula vincente, formula che qua de noi xe assolutamente inapplicada. Con Gadignani se stadi anche troppo boni, una quasi sufficenza me par molto generosa, sinceramente non so se perchè non el se senti tutelado lo go visto molto, ma molto insicuro, el primo gol al 50% xe opera sua, xe anche vero che i ghe passa la bala indrio in situazioni impossibili, per mi un 4,5. SU senz'altro Princi seconda partida fra i migliori, e GIU' GIU' GIU' un Evola che come disi Massi sa solo correr, ma che pie............mamma mia!!!!!!!!!! Me dispiasi non aver visto Massi al terzo tempo, ma son andada a gustarme la vittoria dell'Acegas in palazzetto, non priva de sofferenza anche quela, ma finida ben per fortuna, spero che ghe sarà altre occasioni caro Massi. Quote
tifosa Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 non son molto d'accordo sul discorso Princi, per mi l'unico con un piede discreto in grado de sostituir Allegretti, certo non el xe ai livelli del Capitano, ma el ghe pol star. Sul primo tempo semo tutti d'accordo, el xe stado bel, e giogado ben, del resto gavemo gente tecnicamente superiore in squadra, el guaio xe che non i reggi, e po' gavemo gente fatta de cristallo, savemo ben de che annate vien sia Galasso che Allegretti, e me spetto altre defezioni, xe che in sto momento tra l'altro se sta infortunando tutti i difensori, semo in forte affanno, me ricorda qualcosa.............. Quote
Paolin Stua Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Sarò mi che proprio non el me va zo ma secondo mi Princi xe inguardabile.... (ieri voto 5 a mio avviso....el primo gol se anche colpa sua!!!!!) Non ghe ne posso più... sarà un motivo che de quando el xe tornado a Trieste non combinemo niente de niente? Forse xe lu che porta nera.... Quote
kaisercaio Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 L'azion del goal del pareggio xe un eror madornale della coppia de centrali...... disemo anche de Princi che in quela circostanza doveva rientrar e marcar l'ataccante fin al limite dell'area per poi lasarghelo in consegna a Izzo o Pezzi.... ma casseruola Izzo e Pezzi se ga lasà infilar in mezo a lori due senza andarlo a chiuder....... bastava che un dei due che stasi tacà e quela bala no la ciapava gnianca morto....... ufff.... comunque.... primo tempo che se finiva 3-0 per noi no iera niente de dir...... 11 angoli nei primi 45 minuti porca mastela....... Quote
Guest massi Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Sarò mi che proprio non el me va zo ma secondo mi Princi xe inguardabile.... (ieri voto 5 a mio avviso....el primo gol se anche colpa sua!!!!!) Non ghe ne posso più... sarà un motivo che de quando el xe tornado a Trieste non combinemo niente de niente? Forse xe lu che porta nera.... Intanto me ga fatto sai piazer conoserte. No son d'accordo su Princivalli come te go dito ieri... i suoi matoni, 4 anni fa per rivar ottavi in serie B, li ga portadi e come... El sta tornando a ottimi livei...per mi. Quote
Recommended Posts