Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Il buon Mex mi ha pregato di pubblicare questa tabella, poi ci spiegherà lui per bene il tutto :D

WORK IN PROGRESS

Modificato da SandroWeb
Inviato (modificato)

Ah ok, si tratta dello score relativo al campionato.

Per ogni partita ho messo in grassetto il numero di maglia e in corsivo i minuti giocati, registrando pure squalifiche e infortuni (almeno quelli dei titolari). La p corrisponde alla presenza in panchina, mentre il + significa che il giocatore è subentrato a partita in corso.

Rivedendo fuori dal foglio excel credo sarà meglio bordare le caselle...

...poi sotto Silvestri mi è sfuggita una somma "impazzita"...

Grazie Sandro, e aspetto suggerimenti e/o insulti* dagli altri utenti!

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

*fate attenzione che potrei cambiare avatar...

Modificato da Mex
Inviato

Guai a te se tocchi la madonnina di Castelmonte, che va lasciata in bella vista fino alla prima sconfitta, cioè si spera MAI. Prospetto interessante, bel lavor.

Inviato

Ho provato a mettere l'ultimo file di Mex, ma in HTML schaccia la visualizzazione da paura :ehno:

Il problema è che non è ammessa la scrittura verticale che avevo utilizzato per i nomi dei giocatori. Per il resto mi sembra bene. Nell'aggiornamento inserirò solo le prime 4 lettere dei cognomi o userò più caselle.

Inviato

Xe un poche de cifre statistiche individuali sui zogadori :)

@Mex: ho notato comunque che la tabella in HTML, se pubblicata sul post, tende a rallentare di brutto il caricamento delle pagine. Vuoi piuttosto che mettiamo un Excel (formato 97-2003, non con formato .xlsx) che così ce la caviamo molto più rapidamente?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro