SandroWeb Posted December 3, 2011 Report Posted December 3, 2011 (edited) Il buon Mex mi ha pregato di pubblicare questa tabella, poi ci spiegherà lui per bene il tutto WORK IN PROGRESS Edited December 11, 2011 by SandroWeb Quote
Mex Posted December 3, 2011 Report Posted December 3, 2011 (edited) Ah ok, si tratta dello score relativo al campionato. Per ogni partita ho messo in grassetto il numero di maglia e in corsivo i minuti giocati, registrando pure squalifiche e infortuni (almeno quelli dei titolari). La p corrisponde alla presenza in panchina, mentre il + significa che il giocatore è subentrato a partita in corso. Rivedendo fuori dal foglio excel credo sarà meglio bordare le caselle... ...poi sotto Silvestri mi è sfuggita una somma "impazzita"... Grazie Sandro, e aspetto suggerimenti e/o insulti* dagli altri utenti! *fate attenzione che potrei cambiare avatar... Edited December 3, 2011 by Mex Quote
gimmi Posted December 3, 2011 Report Posted December 3, 2011 Guai a te se tocchi la madonnina di Castelmonte, che va lasciata in bella vista fino alla prima sconfitta, cioè si spera MAI. Prospetto interessante, bel lavor. Quote
SandroWeb Posted December 10, 2011 Author Report Posted December 10, 2011 Ho provato a mettere l'ultimo file di Mex, ma in HTML schaccia la visualizzazione da paura Quote
Mex Posted December 11, 2011 Report Posted December 11, 2011 Ho provato a mettere l'ultimo file di Mex, ma in HTML schaccia la visualizzazione da paura Il problema è che non è ammessa la scrittura verticale che avevo utilizzato per i nomi dei giocatori. Per il resto mi sembra bene. Nell'aggiornamento inserirò solo le prime 4 lettere dei cognomi o userò più caselle. Quote
CavalloPazzo Posted December 13, 2011 Report Posted December 13, 2011 Me podè dir a cossa servi 'sta tabela? Quote
SandroWeb Posted December 13, 2011 Author Report Posted December 13, 2011 Xe un poche de cifre statistiche individuali sui zogadori @Mex: ho notato comunque che la tabella in HTML, se pubblicata sul post, tende a rallentare di brutto il caricamento delle pagine. Vuoi piuttosto che mettiamo un Excel (formato 97-2003, non con formato .xlsx) che così ce la caviamo molto più rapidamente? Quote
Mex Posted December 13, 2011 Report Posted December 13, 2011 (edited) Ok, aggiorno e provo a postare nell'altro formato. Se non riesco ti mando una mail. Edited January 7, 2012 by Mex Quote
Recommended Posts