SandroWeb Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) Il buon Mex mi ha pregato di pubblicare questa tabella, poi ci spiegherà lui per bene il tutto WORK IN PROGRESS Modificato 11 Dicembre 2011 da SandroWeb Cita
Mex Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) Ah ok, si tratta dello score relativo al campionato. Per ogni partita ho messo in grassetto il numero di maglia e in corsivo i minuti giocati, registrando pure squalifiche e infortuni (almeno quelli dei titolari). La p corrisponde alla presenza in panchina, mentre il + significa che il giocatore è subentrato a partita in corso. Rivedendo fuori dal foglio excel credo sarà meglio bordare le caselle... ...poi sotto Silvestri mi è sfuggita una somma "impazzita"... Grazie Sandro, e aspetto suggerimenti e/o insulti* dagli altri utenti! *fate attenzione che potrei cambiare avatar... Modificato 3 Dicembre 2011 da Mex Cita
gimmi Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Guai a te se tocchi la madonnina di Castelmonte, che va lasciata in bella vista fino alla prima sconfitta, cioè si spera MAI. Prospetto interessante, bel lavor. Cita
SandroWeb Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ho provato a mettere l'ultimo file di Mex, ma in HTML schaccia la visualizzazione da paura Cita
Mex Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Ho provato a mettere l'ultimo file di Mex, ma in HTML schaccia la visualizzazione da paura Il problema è che non è ammessa la scrittura verticale che avevo utilizzato per i nomi dei giocatori. Per il resto mi sembra bene. Nell'aggiornamento inserirò solo le prime 4 lettere dei cognomi o userò più caselle. Cita
CavalloPazzo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Me podè dir a cossa servi 'sta tabela? Cita
SandroWeb Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Xe un poche de cifre statistiche individuali sui zogadori @Mex: ho notato comunque che la tabella in HTML, se pubblicata sul post, tende a rallentare di brutto il caricamento delle pagine. Vuoi piuttosto che mettiamo un Excel (formato 97-2003, non con formato .xlsx) che così ce la caviamo molto più rapidamente? Cita
Mex Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Ok, aggiorno e provo a postare nell'altro formato. Se non riesco ti mando una mail. Modificato 7 Gennaio 2012 da Mex Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.