Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sbaglio io, o da oggi è a pagamento?

Non riesco a vedere il video di Spezia-Triestina. Cliccando sopra appare la pagina che dice di inserire i dati dell'abbonamento a TriestinaChannel per il campionato 2011/2012 e dove abbonarsi, i prezzi sono di 19€ per l'annuale e 3€ per il mensile.

Ma non doveva essere gratuito? Oppure lo è ancora e sbaglio io? Buh!

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bon...almeno stavolta no te ga quotado un mio post vecio de mesi... :merodolodalrider: ... come te se ga accorto darghe ragion a massi xe un vero suicidio... :merodolodalrider:

Posted

Xe blocado non funziona, anca se te paghi (qualchedun lo ga fatto) non te vedi uguale. Aletti xe al corrente del problema, assicura che el canale non sar' mai a pagamento e che non appena possibile ritornera' come prima. Simile situazion con el sito che non xe stado agiornado dal 6 dicembre.

Posted

Sarà, ma me piasi come te ragioni, a parte la pica mania de persecuzion :sticazzi::) te son perfetto! :ehsi:

Te dovesi domandarghe a chi me conosi de persona se go questa mania... :merodolodalrider: Dal forum no se capisi come xe una persona te assicuro...

Posted

Sarà, ma me piasi come te ragioni, a parte la pica mania de persecuzion :sticazzi::) te son perfetto! :ehsi:

Te dovesi domandarghe a chi me conosi de persona se go questa mania... :merodolodalrider: Dal forum no se capisi come xe una persona te assicuro...

De persona cocolissimo, drio el pc un maniaco... :merodolodalrider:

Posted

Xe blocado non funziona, anca se te paghi (qualchedun lo ga fatto) non te vedi uguale. Aletti xe al corrente del problema, assicura che el canale non sar' mai a pagamento e che non appena possibile ritornera' come prima. Simile situazion con el sito che non xe stado agiornado dal 6 dicembre.

La roba strana xè la data 2011/2012. Bon mejo cussì!

Posted

Veda Sandro stiamo lavorando a diverse cose, tra cui il sito che non riteniamo più adeguato.

Ne abbiamo in testa uno nuovo, con nuove caratteristiche.

Ottimo: c'è da tenere conto che in quanto al discorso dei siti, come forse Le avranno accennato, nel corso degli ultimi anni ci son stati casini a manetta per quanto riguarda www.triestinacalcio.it . Tante gestioni diverse = tanti casini diversi. Anche in questo c'è davvero tanto da dover migliorare

Posted

Triestina Channel è stata messa a pagamento perchè chi la cura non ha ricevuto quanto pattuito con la società, non ci sono questioni tecniche. E il sito non è aggiornato perchè l'addetto stampa ha lasciato la società.

Posted

Triestina Channel è stata messa a pagamento perchè chi la cura non ha ricevuto quanto pattuito con la società, non ci sono questioni tecniche. E il sito non è aggiornato perchè l'addetto stampa ha lasciato la società.

Fonte?

Posted

proprio in questo momento, davanti a me c'è Mauro Madonia. Ci sono testimoni. Veste con jeans e piumino blu e soprattutto conferma essere cazzata quanto riportato sopra. Io mi arrendo, vado a lavorare e poi a cena con mule alabardate.

Il problema è solo tecnico dice Madonia.

Non appena possibile tornerà tutto normale.Se mai qua c'è qualcosa di normale.

Fonte Triestina Calcio

Fonte Mauro Madonia.

Posted

Me domando el perche' de meter in giro certe vosi? Xe veramente qualchedun con una sua agenda personal? E poi legio che semo tutti sulla stessa barca, tutti per l'Unione, ma sara', a mi non me par...

Posted

A certa gente no ghe servi la barca x star a galla!

Spero che presto rivi 'sta CASA UNIONE cussi la finimo.

Comunque se tutte le risposte fossi stade chiare come la precedente, no fussi montada nissuna polemica. Tanti dubbi xè nati dale non-risposte.

Posted

Non sempre se pol risponder a certe domande su un forum, xe per esempio dele situazioni finanziarie delicate che non pol esser divulgate ai 4 venti... Pero' credo che un presidente cussi trasparente come Aletti non ghe xe mai stado a Trieste, e forsi gnanca nel resto d'Italia... Qua pero' sembra che non basta mai, cosa deve far sto omo? Invitar tutti in sede e far veder a tutti i incartamenti o chieder sul forum el permesso per come gestir la societa'? Stemo scendendo nel ridicolo... ed alcuni probabilmente in malafede...

Posted

Hai fatto una figuraccia. Hai pestato una m.

Prima di scrivere certe cose con sicurezza bisognerebbe avere il buon senso di capire se sono vere!!!

Posted

Calunnia?

Diffamazione?

L'uno e l'altro?

Posted

BASTA BASTA BASTA E BASTA!!!! LASEMO IL PRESIDENTE ALETTI IN PASE SE SOLO BONI DE FAR CIACOLE E SPETEGOLAR CAZADE TIPICA MENTALITA TRIESTINA SPUTANAR E METER ZIZANIE INUTILI,FA VERAMENTE SCHIFO STA SITUAZION CERTA GENTE NO SE MERITA LA TRASPARENZA E LA LEALTA DE ALETTI MA L'AROGANZA E I SILENZI DE FANTINEL DOMANDO SCUSA PER IL MIO SFOGO ZIGANDO