Jump to content

Niente All-Star Game 2011/12 a Trieste?

Recommended Posts

Arriva una notizia che non piacerà affatto ai baskettisti: con molta probabilità, l'All-Star Game 2011/12 in programma a marzo non si terrà nella nostra città. Il sequestro del PalaTrieste dopo il grave incidente di dicembre (con la data del ritorno nell'impianto di Valmaura ancora tutto da definire, si parla addirittura di "riapertura" in autunno!), oltre ai danni sul parquet da dover fronteggiare, ha spinto gli organizzatori a trovare una sede alternativa che dovrebbe essere quella di Pesaro.

Peccato :ehno:

Per completezza, la news viene riportata da Matteo Contessa sul quotidiano locale odierno.

Il discorso del PalaTrieste disponibile appena a inizio della prossima stagione è puramente indicativa e non c'è conferma ufficiale di questo

Edited by SandroWeb

scuse' la mia ignoranza......ma se el concerto de Jovanotti i lo rifa' el 2 febbraio come xe possibile che no se possi utilizzar el Palasport ???

Per el problema del parquet rovinado, sicuramente no se pol zogarghe de sora. Per el resto la cosa xe molto nebulosa: cmq vederò de informarme con chi di dovere, no ghe stago capindo niente nemmeno mi...

Edited by SandroWeb

Per el problema del parquet rovinado, sicuramente no se pol zogarghe de sora. Per el resto la cosa xe molto nebulosa: cmq vederò de informarme con chi di dovere, no ghe stago capindo niente nemmeno mi...

no volessi pensar mal..ma no pol esser visto che a Pesaro xe rinato l'entusiasmo,che i matti ga ciolto la balla al balzo della tragedia del mulo, per tirarne pacco?