gigits Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 L'Albinoleffe esonera Fortunato e chiama Walter Salvioni.... Cita
CavalloPazzo Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ahahahahahah una scelta VINCENTE! Cita
Euskal Herria Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 qualche mese fa, prima de una delle ultime de campionato allenamento ad opicina, al termine Salvioni va un po' a ciacolar con quei (pochi) tifosi rimasti tra cui spiccava un tifoso con cane al seguito alchè, Salvioni se trasforma in Cesar Millan e quel che xe successo xe oramai Storia chi ga assistido a quella scena non pol non amar Salvioni Cita
ndocojo Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 qualche mese fa, prima de una delle ultime de campionato allenamento ad opicina, al termine Salvioni va un po' a ciacolar con quei (pochi) tifosi rimasti tra cui spiccava un tifoso con cane al seguito alchè, Salvioni se trasforma in Cesar Millan e quel che xe successo xe oramai Storia chi ga assistido a quella scena non pol non amar Salvioni Cioè? Racconta... Cita
roberto Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 In questo anno e mezzo che ho lavorato all'Unione, Salvioni è probabilmente la miglior persona che ho conosciuto (a parte quelli della sede che sono degli amici Cita
foresto Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 ............ Salvioni è probabilmente la miglior persona che ho conosciuto .............. Concordo al 100% .......... Cita
Euskal Herria Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 in pratica se ga messo a "dialogar" (convintamente) con el can... spettacolare, iera da registrarla Cita
gigits Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 esordio perdente in casa per Salvioni.... Albinoleffe- Varese = 1-2 doppietta di Granoche per il VARESE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.