miky99 Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 a tutti e tutte sandrinisti e sandriniste buon sabato! Volevo ricordarvi l' appuntamento x sabato prossimo 11 febbraio con le Arance della Salute ( una retina costa 9 euro ) per "mettere il cancro all' angolo" . I punti di vendita distribuzione sono: p.zza Goldoni Torri d'Europa Il Giulia Opicina via Nazionale 38 Muggia p.zza Marconi Duino Aurisina Conad di Sistiana 24/H Io saro' al GIULIA dalle 8.15 salvo spostamenti vi aspetto tutti e tutte li, x un' opera di bene e aiutare la ricerca! e conoscersi x quelli che ancora non mi conoscono e non conosco salutoni baci! vostra miky99 A.I.R.C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted February 10, 2012 Author Report Share Posted February 10, 2012 buonasera cari voi tutti! Vi confermo domani l'appuntamento con le arance della salute in Trieste, per metter il cancro all' angolo nei vari punti vendita e, anche mia presenza al centro commerciale " Il Giulia " dalle 8.15 in piano terra. Vi aspetto numerosi! baci! buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts