666 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Go notando che se vado in una discussion col iPad usando tapatalk non posso scegliere la pagina da guardar , ma posso andar solo su o zo una pagina alla volta.....e la discussion del meteo gA 200 pagine xe lunghi arrivar all'ultima. Xe pol far qualcossa? Cita
SandroWeb Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Tapatalk è un applet per iPhone/iPad che permette di guardare il forum tramite un'interfaccia più semplice e meno "pesante". Devo controllare se ci sono stati degli aggiornamenti dell'applicazione, 666. Ti tengo aggiornato Cita
666 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 opss ,come non detto , in alto go vista che se pol sceglier le pagine de sfogliar Cita
Maximilian Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 La versione Android del forum non è zoomabile e sullo smartphone è illeggibile, si può fare qualcosa? Cita
SandroWeb Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 La versione Android del forum non è zoomabile e sullo smartphone è illeggibile, si può fare qualcosa? Io purtroppo utilizzo la versione iPhone...bisognerebbe chiedere se qualcuno utilizza quella per Android... Cita
SandroWeb Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ho provveduto a fare un aggiornamento della componente di Tapatalk installata sul forum: fatemi sapere come funge Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.