Malto Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Cari amici, sono un utente nuovo, vivo in Giappone (a Kyoto) per lavoro, e ogni tanto manderò qualche foto su questo forum La foto di oggi è il castello di Himeji, uno dei meglio conservati di tutto il Giappone. Ciao!!! Malto Quote
*Chiara Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Ciaooooo Maltooooooo Benarrivato quiiii bella foto hai già postato...grazie... sono curiosa di conoscere meglio il Giappone tramite te, grazie B) ora avrei anche già qualche domandina : - da quanto tempo stai già in Giappone - per quanto ci rimani? - ogni quanto torni in Europa? - ti sei ambientato facilmente? - sono davvero così ospitali come si dice? - cosa ti piace di più della cultura giapponese? - cosa ti manca di più dell'Italia? ok...per ora mi fermo qui con le domande ciaooooo Quote
trert Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 ciao malto.. bel nick! mi me piasi bira rosa dopio malto.. la migliore.. meti magari le immagini un poco piu in grande che no se capissi sai! ma te capissi el triestin? ma capisci il triestino? Quote
*Chiara Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 ma te capissi el triestin? ma capisci il triestino? Graxie della traduxion, mixter trert Quote
Malto Posted May 31, 2005 Author Report Posted May 31, 2005 Cara Chiara, il Giappone è davvero completamente diverso dall'Italia, possiamo dire che certe cose sono proprio l'opposto, culturalmente parlando. Attualmente sono a Kyoto da un anno, e quando il lavoro me lo permette cerco di visitare il più possibile questo splendido paese (sono stato a Osaka, Nara, Kobe, Nagoya, Tokyo e Himeji). Non so ancora per quanto resterò qui, probabilmente ancora 3 o 4 anni, e mentre per il momento riesco a tornare in Italia ogni 3-4 mesi, da ottobre in poi potrò farlo solo una volta l'anno. Ambientarsi in Giappone non è facile, ti deve piacere proprio, e io sono stato fortunato in questo senso. Per quanto riguarda l'ospitalità è vero, sono persone molto ospitali che ti fanno sentire a tuo agio però...qualche volta lo fanno perchè è la loro cultura e società che lo richiede e non perchè lo sentono veramente! Cosa mi piace...beh forse è proprio il fatto che sia tutto così diverso...ma anche il fatto che i servizi funzionino alla perfezione. Dell'Italia mi manca la tranquillità , il cibo, e soprattutto Trieste e el suo splendido panorama mozzafiato... a presto!!! Malto PS approfitto per mandare una foto dei grattacieli di Tokyo Quote
Malto Posted May 31, 2005 Author Report Posted May 31, 2005 SIIII!!! ovio che conosso el triestin, muleria!!! ok per le foto la prox volta le sistemo un poco + grandi Quote
Stefano79 Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Grande Malto! Manda manda foto...che qua semo tutti appassionadi de viaggi in giro pel mondo...soprattutto quando ne toca star sentadi su una carega in ufficio Quote
iguanadan Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 soprattutto quando ne toca star sentadi su una carega in ufficio Assassino... Ciao Malto, benvenuto! Vedrai che qui ti trverai benone! Senti, però una domanda te la faccio anch'io: che musica si ascolta, lì? B) d. Quote
*Chiara Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 .... che musica si ascolta, lì? B) d. *ghghgghghhgghgh* mi fai morìììì Quote
iguanadan Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 *ghghgghghhgghgh* mi fai morìììì ugh... deformazione professionale... d. Quote
Malto Posted May 31, 2005 Author Report Posted May 31, 2005 Eco pronto!!! Una bela foto de Kyoto nel periodo dela fioritura dei ciliegi...uno spettacolo!!! A presto!!! Malto B) Quote
SandroWeb Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Ciao Malto! Ben rivado qua de noi...ne mancava un triestin-giapponese :ave: Quote
Stefano79 Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Eh, go sentì parlar sai ben de quei posti. Nelle periferie e nelle località de provincia devi esserghe dei paesaggi bellissimi, vero? Quote
trert Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 cio che forum internazionale che xe sto qua! malto.. ma te parli inglese o jappo? Quote
SandroWeb Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Malto, se femo un meeting là de ti, te ne ospiti? :D Quote
Starlite Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Ben rivado Malto (no xe che te c'entri con ing. dei materiali?) Quote
Matt Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Malto, se femo un meeting là de ti, te ne ospiti? :D Orca ciò..el ciaperà paura...tutti che ghe salda dosso al primo giorno! comunque bel posto el japan...prima o poi ghe volessi andar... :ok: più che ospitarne, mi diria de trovar qualchedun che ne paga el viaggio! Quote
trert Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 se femo sponsorizar dala region! elsitodesandro in jappo.. che figo Quote
Tirabaralla Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Salve Malto Meti foto più grandiiii Cmq...mi son bastanza un'otaku de tuto quel che xè jappo. Legio tipo una venitna de manga al mese e xè un sogno che go visitar el Giapon... Contine taaaante robe, si te ga tempo, mi te legerò sempre! Quote
AquilaBiancoRossa Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 [OT] Benvenuto Malto. Ciò stò forum diventa sepre + internazionale!!! [/OT] Ma le mule, te le preferissi giapponesi o italiane/europee ?!? Quote
Matt Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Ma le mule, te le preferissi giapponesi o italiane/europee ?!? sempre li andemo a finir...visto che ghe son...mi te fazzo una domanda che tutti se sta fasendo, ma che gnisun ga el coraggio de postar: COME XE EL PETES??? buone risposte!!! Quote
Stefano79 Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 COME XE EL PETES??? Mi una volta go assaggià el sakè (no so come se scrivi) e me sembrava piuttosto leggero se paragonado alla nostra trapa Quote
trert Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 ma deeei no xe possibile.. anche qua! ma solo a quel pensemo? mah.. te fazo una domanda x cambiar argomento.. che alcolici se bevi la de voi? i xe boni? Quote
iaga Posted May 31, 2005 Report Posted May 31, 2005 Ehm..povero Malto.. ben arrivado.. bona permanenza.. e fane conoser sti posti cusì lontani!! Quote
Recommended Posts