Vai al contenuto

L'MVP dell'Acegas-Aps per la stagione 2004/05



Messaggi raccomandati

Eleggemo l'MVP della stagion? :D

Mi son molto combattudo tra un paio de nomi, me xe piasudi un sacco sia Moruzzi che Ciampi, ma voto per Mariani, visto che xe cressudo enormemente nel corso della stagion (a ottobre no rivava a far niente, nelle ultime gare xe stado un'ira de Dio) e ga dimostrado de esser un buon numero 4-5 (un zogador de 2.02 che zoga ala-forte, palleggia come un play e fa coast-to-coast con schiacciada conclusiva facile facile ga tutto el mio rispetto :D)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Ciampi, perchè el xè stado costantemente ad alti livelli per tutta la stagion.

Poi el xè stado un grande trascinator in tante partide, come ad esempio gara1 con Venezia. Tanti altri, tipo Corvo o Muzio, ga tirado el partidon in alcuni casi (rispettivamente gara2 e gara3), però i ga fatto anche alcune prestazioni un po' sotto le righe (specie Corvo :incazzado: ).

Secondo mi i più costanti xè stadi Ciampi e Moruzzi, tra i due digo Ciampi. :punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Ciampi per una serie de ragioni:

- el xe stado abbastanza costante lungo tutta la stagion

- el se ga sempre butta su tutti i baloni vaganti

- el ga sempre incitado el pubblico a far bordel nei momenti topici

- ... per le mudande verdi, ovvio

Devo però dir che anche Moruzzi, con la sua grinta e la sua lingua de fora segno inequivocabile de altissima concentrazion, xe sta un ottimo acquisto.... e poi xe el mio picio....

Luca Doati....

speremo che no i me lo vendi

:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moruzzi per la continuità

Mariani pel miglioramento

Lo Savio pel temperamento

Muzio per i play off

Doati per Fossombrone (ed altre)

Ciampi per la grinta

Lotti per la sfiga

Diviach e Godina per la pazienza

e infine anche Corvo, per quanto ga contà per lo spogliatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Moruzzi per la continuità

Mariani pel miglioramento

Lo Savio pel temperamento

Muzio per i play off

Doati per Fossombrone (ed altre)

Ciampi per la grinta

Lotti per la sfiga

Diviach e Godina per la pazienza

e infine anche Corvo, per quanto ga contà per lo spogliatoio

eheh... a sto punto mi diria anche:

-Moruzzi per la lingua de fora

-Mariani per esser passado da angioletto biondo a indiavolato bestemmiador in finale B)

-Lo Savio per aver imparado a piegar un poco de più i genoci nei tiri liberi (ma poco poco)

-Muzio perchè quando in contropie l'ingrana la sesta no lo becca neanche un cecchin posizionado in secondo anello

-Ciampi per aver risollevado le sorti della L'Oreal con la quantità industriale de gel usado (e tutti gavemo presente la capigliatura de chierichetto che el gaveva nell'unica partida in cui el se gaveva dimentica de comprar el gel)

- Corvo perchè el me ga fatto scarigar lo stress della settimana più volte fazendome incazzar come una iena

- Lotti perchè per tutto l'anno me go ricorda la mia infanzia canticchiando la sigla del carton animato "Tutti in campo con Lotti" (chi se lo ricorda?)

- Diviach e Godina, da mi e mio moroso definidi "i omini più scazzadi del mondo" per l'andatura "solerte e vogliosa" con cui i entrava in campo B)

- .... Doati per i boxer ciucciadi che el gaveva sotto la divisa venerdì sera :baba:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vardando a ritroso nel campionato, Ciampi xe stado immarcabile nel giron d'andata, Mariani ga fatto ben nel ritorno. A sto punto forse Moruzzi xe stado quel più continuo de tutti. Cmq semo tutti d'accordo che xe questi tre zogadori a gaver fatto la differenza sto anno...(roba che esci anche dai risultati che se sta profilando nel sondaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti! Mi sono appena iscritta anche se seguo questo forum da parecchio tempo. Nel sondaggio ho votato il MORO sia perchè senza di lui in difesa avremmo perso molte più partite, sia perchè è stato il più continuo della stagione e sia perchè (dettaglio non poco trascurabile) è figo da morire. :p

Comunque... non voglio che questa squadra sia distrutta!!! E' stato un anno fantastico. Io ho l'abbonamento alla Pall. Trieste da 15 anni e mai ho visto dei giocatori così: buttarsi a terra per ogni pallone, gioire per i canestri dei compagni, con un incitamento continuo dalla panchina. E che dire della faccia felicissima di Lo Savio dopo aver segnato un tiro libero??? Vale il prezzo del biglietto. Non voglio più stranieri che scappano (Chilcutt, Thomas, ecc), giocatori scazzati che si trascinano per il campo. Voglio questi dieci adorabili ragazzi capaci di giocare con grinta e per la maglia di Trieste. Fateli restare, tutti!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sto anno, anche per la categoria dove ierimo finidi, gavemo avudo a che far con un tipo de zogadori molto più modesti ma altrettanto "simpatici" (Dipiazza docet :D). Anche mi go avudo i baloni pieni de americani scazzadi che veniva a Trieste solo per ciaparse la paga :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×