Cazzaballe Posted September 24, 2012 Report Posted September 24, 2012 (edited) Non so se altri utenti del forum hanno condiviso con me e altri 150 mila quei momenti magici, ma davvero ho vissuto delle emozioni fortissime, uniche. Ero molto lontano dal palco, per cui foto ne ho fatte poche, ma ne condivido comunque qualcuna con voi Eravamo 150 mila. Tutti a urlare "STRAAADAAA FACEEENDOOO" o "BAILA MORENAAAA" o "IOOOO VAGABONDO CHE SON IOOOO" e così per decine di canzoni per 4 ore e 15 che rimarranno sicuramente indimenticabili. L'atmosfera che c'era era la magia del tutto. Si sentivano i cuori di tutti. Sono rimasto davvero colpito da Renato Zero. Penso che questi: siano 5 dei minuti più belli che ho vissuto. Anche i Negramaro mi hanno colpito moltissimo, e i Litfiba non hanno deluso le mie buone aspettative Baglioni anche mi è piaciuto un sacco, così come Zucchero e Ligabue nel loro duetto su "Non è tempo per noi". Ligabue è stato bravo ma non mi è piaciuta la prima canzone che ha fatto (Marlon Brando è sempre lui) perchè poteva sceglierla diversamente. Molto azzeccata invece la sua Il meglio deve ancora venire. Delusione totale per Jovanotti. La sua scelta musicale ha portato 3 canzoni nuove lasciando stare la sua storia, quello che era. Non ha interpretato i suoi 3 migliori successi, ma i suoi "motivetti" nuovi. Bellissimo anche il duetto Elisa-Ligabue sulla loro "Gli ostacoli del cuore" con anche due giovani cori. Molto toccante anche la poesia di una studentessa delle zone terremotate. Qualche foto: Edited September 24, 2012 by Cazzaballe Quote
Cazzaballe Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 (edited) Edited September 24, 2012 by Cazzaballe Quote
Cazzaballe Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 Concludo con queste Quote
Cazzaballe Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 Dimenticavo una menzione particolare al fonico. Incredibilmente incapace. Più di qualche volta si sentivano dei Larssen e a volte i microfoni degli artisti erano "sballati". A un evento così magari prossima volta prenderne uno migliore Quote
cucciolina Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Ben fatta Caz! Certo che te ieri veramente lontan. D'altra parte no iera miga Vasco a cantar... Quote
Cazzaballe Posted September 25, 2012 Author Report Posted September 25, 2012 HEhe si bon no me interessava tanto esser la tacado L'importante iera esserghe. Iera un concerto bel, per una causa giustissima. E drio de mi iera almeno altrettante persone de quele che gavevo davanti! Quote
Recommended Posts