SandroWeb Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 Dalle pagine del Piccolo di oggi, Matteo Contessa racconta che Davide Cantarello è stato "acquistato" dall'AcegasAps e che dunque potrà essere utilizzato anche in campionato. Il fatto curioso è che è stato un tesseramento senza annunci ufficiali, concretizzato un mese fa (24 settembre) con coach Dalmasson che addirittura non ne sapeva niente a riguardo. In bocca al lupo all'amico Davide per l'avventura (ufficializzata) in biancorosso Quote
pinot Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 interessante quanto riportato oggi dal piccolo magari la notizia è arcinota, e se ne è già parlato in qualche topic, ma io non ne ero al corrente parlo del tesseramento di davide cantarello, risalente più o meno a fine settembre pensavo che lui si allenasse con la squadra in attesa di un ingaggio, invece è a tutti gli effetti un giocatore dell'acegas e potrebbe scendere in campo anche domenica prossima il bello è che l'operazione è stata tenuta segreta, quasi che la società se ne vergognasse la pagina sulla pallacanestro contiene altre perle intanto il nuovo infortunio di brown, che ha avvertito dolore nello stesso punto interessato dallo stiramento dicono che ha fatto un'ecografia da cui non hanno capito niente, e in serata una radiografia da cui capirebbero ancora di meno visto che nessun infortunio muscolare è stato mai diagnosticato con una radiografia, evidentemente il giornalista ha capito male, forse si parlava di RMN certo che le comunicazioni di questa società sono carenti infine l'ultima new è il divieto per pubblico e media di assistere alla parte tattica degli allenamenti, che saranno a porte chiuse il giornalista si offende molto, e dice che nello spazio dedicato alla preparazione della partita di campionato parlerà del meteo a me non sembra poi così scandaloso che dalmasson voglia lavorare in pace e lontano da occhi inidscreti su un aspetto tanto importante del lavoro suo e dei giocatori forse però una deroga per il giornalista del piccolo la poteva fare, mi pare che quello della comunicazione con i media sia un aspetto delicato e che va curato, perchè la squadra ha bisogno del sostegno di più tifosi possibile ed è il quotidiano locale che crea e amplifica l'evento mi rimane l'impressione di una società che se zerca Quote
SandroWeb Posted October 19, 2012 Author Report Posted October 19, 2012 (OT) Spostato il messaggio di pinot Quote
basketteam Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 son contento per Davide e per la squadra... gavevo già dito che mi un come Canta lo gavesi tesserà all'istante... ok che no xe più un muleto ma miga se ghe chiedi de star in campo 35' e difender sulle guardie avversarie 20enni che fa i 100m in 11" netti... 10 minuti de sostanza e de esperienza li pol dar eccome!! e in più, cosa non trascurabile, xe un cocolon, un che pol aiutar i giovani e che farà da collante nel gruppo. Quote
SandroWeb Posted October 19, 2012 Author Report Posted October 19, 2012 Comunque i dilemmi sono due: - perchè non è stato ufficializzato nulla da parte della società? (ed è disarmante che un head coach non sappia chi può mettere in squadra); - se il contratto è stato firmato a settembre, perchè sul sito della LegaDue non appare Cantarello nel roster? Qua c'è parecchio di che discutere. E lungi da me fare semplice critica spicciola, semmai vorrei capirne qualcosa di più Quote
Radimiro Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 Con Davide Cantarello mi sembra di tornare indietro di quasi venticinque anni. Bei tempi quelli dell'era Stefanel ! Quote
romanowar Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 Bentornato Davide A questo punto mi gaveria due osservazioni: se - e sottolineo se - xe vero che el xe stado tesserado, perché no'l xe mai stado convocado? Forsi no'l xe in condizione? se - e sottolineo se - no'l xe in condizione, perché i lo ga tesserado? Mai robe facili in questo mondo Quote
SandroWeb Posted October 19, 2012 Author Report Posted October 19, 2012 (edited) Bentornato Davide A questo punto mi gaveria due osservazioni: se - e sottolineo se - xe vero che el xe stado tesserado, perché no'l xe mai stado convocado? Forsi no'l xe in condizione? se - e sottolineo se - no'l xe in condizione, perché i lo ga tesserado? Mai robe facili in questo mondo Posso dirte che Davide se allena za da qualche tempo assieme alla squadra (questo xe sicuro, perchè oltretutto se semo sentidi spesso nell'ultimo periodo e xe venudo anche ad Aperitivo Sotto Canestro a raccontarne questo fatto). Almeno a priori, escludo un problema de condizion. Quel che, ripeto, no me convinzi per niente xe che nol xe nelle liste ufficiali. In pratica, xe come se ufficialmente non l'esistessi... P.S. d'altronde, se Dalmasson casca dal muss alla domanda fatta dall'intervistator, xe palese che ghe sia un problemin de fondo Edited October 19, 2012 by SandroWeb Quote
pinot Posted October 19, 2012 Report Posted October 19, 2012 non posso pensare che il coach non ne sapesse niente, sarebbe allucinante ma a ben pensarci, da una società che silura il DG che ha allestito con 4 soldi una squadra da promozione ci si può aspettare anche questa vera e propria perla Quote
pinot Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 si infittisce il mistero sul fantomatico tesseramento oggi il piccolo dice che brown quasi sicuramente non giocherà e dunque dovranno fare gli straordinari gandini e fall di cantarello non si fa menzione Quote
giuli61 Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 si infittisce il mistero sul fantomatico tesseramento oggi il piccolo dice che brown quasi sicuramente non giocherà e dunque dovranno fare gli straordinari gandini e fall di cantarello non si fa menzione Pare che al momento della presentazione delle squadre porteranno al centro del campo una scatola gigante e Dalmasson gridera' : "apriti sesamo!" e sbuchera' fuori Cantarello. Effetti speciali in Legadue Quote
gus Posted October 20, 2012 Report Posted October 20, 2012 La mia mente contorta da azzeccagarbugli de noantri ha elaborato 'sta teoria. Non ricordo l'articolo de "Il Piccolo" ma mi pare parlasse di contratto firmato, non di tesseramento. Cioè Canatrello potrebbe avere firmato una specie di esclusiva con l'Acegas ma non essere stato tesserato. Cioè potrebbero pagarlo per restare a disposizione della Pall.Ts e soprattutto perché non vada in qualche altro club, essendo a conoscenza dei terribili segreti che si celano negli spogliatoi del PalaTrieste e delle misteriose formule che Dalmasson e Comuzzo tracciano sulle loro lavagnette durante le sedute tattiche ... ... D'altra parte, sarebbe in linea con il nuovo corso da Kgb (Modolov sarebbe anche cognome appropriato), iniziato con la decisione d'escludere tifosi e giornalisti dagli allenamenti. Se invece ho preso l'ennesima cantonata pazzesca, non preoccupatevi. E' solo che ieri sera ho mangiato pesante. Quote
arska Posted October 21, 2012 Report Posted October 21, 2012 penso che Pinot la gabi intivada: sti qua i se zerca. E, zonto mi, no da sta settimana... (ricordo un minidettaglio come: NO GAVEMO UN CENTRO ma cossa sarà mai, noi le butemo tute, no ne servi rimbalzi.) Quote
Contea di Trieste Posted October 21, 2012 Report Posted October 21, 2012 Con tutto el rispetto per el bon Cantarello e la sua carriera... oggi se ga visto che el xe improponibile. Quote
SandroWeb Posted October 21, 2012 Author Report Posted October 21, 2012 Con tutto el rispetto per el bon Cantarello e la sua carriera... oggi se ga visto che el xe improponibile. Contro James, molti pivot più giovani e più forti sfigurassi, non solo lui. Xe anche questo de dir. El suo lo ga fatto, no se podeva chiederghe sinceramente de più Quote
gus Posted October 22, 2012 Report Posted October 22, 2012 L'ottimo Raffaele Baldini (se farà, 'sto mulo; te lo conossi Sandro? ) nel suo interessantissimo blog http://cinquealto.wordpress.com/, tra l'altro scrive: "... Davide Cantarello (fra l’altro inserito nel roster per altre ragioni …) ..." Quali sono queste altre ragioni? Chi sa parli! Quote
Recommended Posts