Vai al contenuto

gol fantasma


Messaggi raccomandati

Io spero sempre che una roba del genere accada in una semifinale mondiale, con un miliardo di persone davanti al video.

Forse allora cambierebbe qualcosa.

La cosa assurda è che cinque minuti dopo si trovava tutto su youtube, e l'unico che non poteva vedere un filmato accessibile a tutto il mondo era l'arbitro.

So di ripetermi, ma quando Platini dice che questo è il bello del calcio io vado fuori di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

pc riparato....ho messo su un SSD ed è una scheggia!

io toglierei tanti arbitri....quelli di linea....ne metterei uno nella pancia dello stadio, lontano dagli sguardi...connesso in audio con gli arbitri di campo.....e dotato di un 3- 4 monitor con dei controlli semplici per rivedere quello che vuole rivedere.... e che possa comunicare quindi in tempo reale con il direttore di gara...ed aiutarlo nelle decisioni. Nessuno deve sapere il perchè di certe decisioni...chi ha visto cosa.... ma quello con i monitor potrebbe dare l'aiuto di chi ha visto e rivisto...con lo stesso tempismo con cui il direttore di gara si consulta con un guardalineee. Non una moviola richiesta dai giocatori...ma uno dei direttori di gara dotato di tecnologia..in modo discreto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×