Vai al contenuto

Lentezza e problemi collegamento al SDS


Messaggi raccomandati

Ieri sera collegandome al forum me risultava subito clamorosamente lento, con attese decisamente impensabili per el caricamento delle pagg. Go rivado giusto a far un post e poi per el resto della sera fin le 23 circa, ultimo orario circa in cui gavevo provado, el forum me risultava irraggiungibile. Restituindome o attese de una pag che no rivava mai, o un 503 internal server error, o un file not specified, o un 403 forbidden.

Adesso anche che stago scrivendo questo post el forum continua risultarme drammaticamente lento.

Altri ga riscontrado, riscontra, scenari simili (oltre a Starlite che go appena letto in un topic che ieri sera no rivava collegarse) ?

Boss te risulta forse qualche problema con la board ? Xe l'unico sito in cui go rilevado queste difficoltà, sia tra quei con accesso-login, che senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera collegado da un 10 minuti e tutto normale.

Se nissun riscontra anomalie temo qualche strano meccanismo, simil conflitto o robe del genere che riguarda solo el mio pc magari, che ogni tanto 'ste macchine infernali xe capaci de "inventarse"...vedremo ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per non perdere tempo, ho già cominciato a disattivare temporaneamente un paio di cose (banner pubblicitari, applicazioni poco utilizzate ecc.)

Da evidenziare che, essendo il mio sito residente su un server dove ci sono altri domini, potrebbe benissimo essere che uno di questi stia rallentando il tutto. Sono comunque già in contatto con l'assistenza esterna, per monitorare la situazione.

Appena ho ulteriori dettagli ve li segnalo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×