Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Cmq quest'anno tra seria A, gold e silver sono giá stati presi 23 giocatori rookie...indice che il mercato del college di quest'anno é molto ricco, questo porterá sicuramente ad un campionato ricco di sorprese, in positivo e in negativo!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte el fatto che se un se ciama Issiah me ricorda troppo Thomas, per cui xe el mio idolo A PRESCINDERE.

Se quest'omo riva a far el 50% de quel che se vedi nel video, gavemo el novo idolo del basket triestino.

Non me par mal, se non se iera capido.

Un po' egoista - cestisticamente parlando - per cui bisogna capir se al coach ghe va ben certe zogade.

Comunque se el riva veramente, xe un zogador da veder dal vivo.

Bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

le statistiche disi ben poco, i giogadori bisogna conoserli.tanto più considerando che el vien da una conference mediocrissima, quindi difficile da giudicar. giogava a bakersfield, per capirse el livell de quella conference non arriva alla nostra lega 2. decisamente, cmq avversari molto mediocri.

i video de highlight pol serivr pervederlo fisciamente, se sa magari palleggiar per dir, ma fine, perch ovviamente i te mostra solo le robe fighe e qualche bel canestro, magari saria 100 volte tanto de mostrar errori e cagade.indi per cui video ovviamente inutili o quasi.par ovviamente una scommessa, vedemo, non penso sia molto de commentar ad ora, visto che nissun lo conosi, e personalmente non trovo partidesue de sto anno de scarigar.

un paio de pareri trovadi in rete, dagli unici che pol esprimerse, gavendolo visto giogar.

Posso dirti poco perchè l'ho visto solo per fare una scheda e non diverse volte durante l'anno per notare miglioramenti o pregi e difetti consistenti. E' un giocatore piccolo e leggero, dotato di una grandissima padronanza di palleggio, velocissimi cambi di direzione e crossover con cui è in grado di sbilanciare il suo avversario. Gioca a ritmi altissimi, ogni qual volta ha spazio tira o va dentro. Crea principalmente in situazioni di corsa e transizione, dal video sembra particolarmente egoista, sono tanti i possessi in cui fa tutto da solo dalla sua metà campo alla conclusione. Molto rapido di mano, in grado di aggredire l'avversario e rubare palla dal palleggio. Deve sicuramente limitare le palle perse.
Sto evitando di scrivere commenti su nuovi giocatori, perchè da qualche tempo c'è un continuo gioco a chi ne ha visti e conosce di più. E' già difficile anche per chi ha mezzi e programmi specifici vedere un numero di giocatori cosi ampio.

Il problema è che ha giocato in una conference scarsissima. Se avesse fatto le stesse cose in una conference appena migliore avrebbe avuto sicuramente altre prospettive se non altro per le cifre del contratto. È molto piccolo ma velocissimo e ha un buon primo passo, segnare non è un problema perché ha molte soluzioni, le letture e il trattamento di palla gli permettono di superare con facilità anche più difensori. È un buon giocatore di P&R ma palleggia troppo. Nonostante la stazza ridotta è anche un buon difensore quando vuole con una rapidità di piedi molto elevata. Per Trieste una scommessa che si può fare anche se non è facile valutarlo per l'ultima stagione giocata contro nessuno. Diventa difficile una valutazione più ampia anche perché la stagione precedente è rimasto fermo per infortunio.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Forli super progetto cmq, adirittura stanno lavorando sulla possibilitá di quotarla....grandissima mossa di business!!!bravi, nn so come abbiano fatto a trovare questa!!! Mah

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mah ... a leggere le dichiarazioni della coppia Mirela Chirisi e Max Bocchio (che hanno promesso ma pare non ancora versato i 5milioni) mi sono venuti in mente la coppia De Angelis-Aletti (rip) ...

Non lo auguro alla squadra di Forlì, ma ...

http://www.pianetabasket.com/a2-gold/5-milioni-di-capitale-e-presidentessa-rumena-la-fulgorlibertas-targata-boccio-63383

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi ... c'è qualche particolare motivo x cui non è stato ancora ufficializzato il prestito di Candussi? o è stato fatto ma me lo sono perso? ... capisco le altre trattative, ma almeno quella sembrava quasi una formalità ;-)

Modificato da dez
Link al commento
Condividi su altri siti

strano quello che sta succedendo a Forlì

se la nuova proprietà non bluffa Forlì si propone come regina fra le società di A2 Gold, con ambizioni di A1 di vertice

un capitale monstre di 5 mln ce l'ha solo l'EA7, penso

insospettisce il fatto che 'sti soldi non si siano ancora visti, e che la sede della società che fa capo alla coppia Boccio-Chirisi sia all'asta giudiziaria....

mah, staremo a vedere

intanto Veroli ha risolto o quasi i problemi, e giocherà il prossimo campionato

con un roster praticamente fatto, i 2 USA già firmati, il lungagnone polacco di Torino dal nome impossibile, Grande di ritorno da Verona e una nidiata di giovani della S.A.

attendiamo notizie da Barcellona

quanto a Candussi e Akele, effettivamente anch'io pensavo che dopo l'Europeo under 20 arrivasse l'ufficialità

evidentemente c'è qualche problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitale sociale di Milano è di 3 milioni. La società che fa capo al duo meraviglia non ha neanche un recapito telefonico o un sito internet e non si sa cosa produca. Se a Forlì non si svegliano per me sarà dura che a Natale scendano ancora in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò, ma me rispondè… :grin: Sto Igor Tratnik xe bon o no?

Bon xe bon....

penso che tutto dipenda dal centro che prendiamo, se troviamo un passaportato (come Diliegro, di cui farei a meno se ci fossero alternative migliori)

difficile..molto arduo.

Quanto allo Sloveno,nello scorso campionato viaggiava a 13 punti media partita..Poco meno di Harris nella lega gold..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitale sociale di Milano è di 3 milioni. La società che fa capo al duo meraviglia non ha neanche un recapito telefonico o un sito internet e non si sa cosa produca. Se a Forlì non si svegliano per me sarà dura che a Natale scendano ancora in campo.

Già dalle dichiarazioni del Boccio traspare una certa improvvisazione (per non parlare d'altro) economica e gestionale: che senso ha capitalizzare così una società? Non sono sempre quelli i soldi che servono per fare la squadra, ma le entrate: meglio aumentare meno il capitale e invece dare una quota come (es.) sponsorizzazione. Altrimenti se uno usa il capitale per coprire i costi ha un destino in perdita (mera contabilità). Se poi vuoi farti quotare devi avere altri indicatori: non solo un grande (eccessivo ?) capitale, ma anche dei fondamentali economici (rapporto costi-ricavi, etc.). Se poi (come ha detto il signore) vuole diventare "blue chip" allora non bastano 5 milioni ... Insomma troppe cose strane e mi spiace che (eventualmente) una brava persona come Bucci sia entrato in una cosa forse non seria. Io preferisco il club degli sfigati (cit. PINOTtiana) piuttosto che non arrivare a Natale o portare di nuovo i libri in tribunale.

http://www.smtvsanmarino.sm/video/sport/basket-nuovo-faraonico-progetto-fulgor-forli-07-08-2014

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

poco servi le stats, qualchedun lo ga visto zogar?

perchè anche l'altro segnava 20 punti,ma in una conference mediocrissima.

quindi za le stats disi pochino se non contestualizzade, figurarse poi se nissun lo ga mai visto giogar almeno un per de partide.

tommaso disi che el xè bon,immagino lo ga visto zogar...

Link al commento
Condividi su altri siti

poco servi le stats, qualchedun lo ga visto zogar?

perchè anche l'altro segnava 20 punti,ma in una conference mediocrissima.

quindi za le stats disi pochino se non contestualizzade, figurarse poi se nissun lo ga mai visto giogar almeno un per de partide.

tommaso disi che el xè bon,immagino lo ga visto zogar...

me riferivo ai rumors che se senti in giro

2.08, buon rimbalzista, mobile e con un buon tiro dalla media e da fuori

chiaramente non lo go visto giogar e andassi contestualizzado

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... a leggere le dichiarazioni della coppia Mirela Chirisi e Max Bocchio (che hanno promesso ma pare non ancora versato i 5milioni) mi sono venuti in mente la coppia De Angelis-Aletti (rip) ...

Non lo auguro alla squadra di Forlì, ma ...

http://www.pianetabasket.com/a2-gold/5-milioni-di-capitale-e-presidentessa-rumena-la-fulgorlibertas-targata-boccio-63383

mi me ricorda la messa a disposizione de un cubo e mezzo de Memeti... più le sparo e più i fa ooooh e no i riva a far domande perché non ghe se sera la bocca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×