Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prendo spunto dal thread precedente è ribalto la questione: qualcuno che sembrava destinato a una grande carriera che invece si è perso o comunque non ha risposto alle attese?

Io direi Mantovani: ha fatto sì una bella carriera in A ma senza diventare quel giocatore da nazionale che molti avevano visto in lui (tra cui Mazzola).

Guest nikibeach
Posted

Qua io ci metterei Granoche e Fava dal quale probabilmente ci si aspettava qualcosa in più.

Posted

Gentile, el centrocampista del primo anno de B.

Su Fava non cocncordo + de tanto... el primo anno a Udine el gaveva davanti Di Natale, Di Michele e Iaquinta e nonostante ciò el ga segnà 13 goal se non erro..... purtroppo giogador che xe rivà tardi ai vertici del calcio.

Posted

andrea gentile xe proprio quel che me ga stupi' in negativo

qua el iera parso un marzian e via de qua no'l ga fatto niente

un altro per cui stravedevo iera ferronetti che si ga fatto una discreta carriera ma gaveria dito de piu'

xe de dir che purtroppo el xe sta parecchio martoria' dai infortuni

Guest nikibeach
Posted

A difesa di Ciullo ha avuto un infortunio pesante al ginocchio tanto che non è mai tornato a un livello accettabile

Posted

Però onestamente nè su Ciullo nè su Baù gavessi scommesso un futuro ad "alti alti" livelli. Imho ovviamente

Ciullo pensavo una discreta serie B, Baù iera zogador da C, visto che nel repertorio gaveva solo un movimento.

Posted

Un poco deludente è stata la carriera di Umberto Marino, che secondo me è stato uno dei giocatori più talentuosi a vestire l'alabarda negli ultimi 25 anni, ma che poi non ha "spaccato".

Erano i primi '90, un anno anche con la coppia ex Spal Labardi-Mezzini, ultimo anno al Grezar e primo al Rocco se non sbaglio, personalmente una delle squadre che ho amato di più.

Che nostalgia!

Posted

sbaglio o con Bariti iera qualche problema anche con el "procurator" (iera qualche magheggio strano...)?

Se non ricordo male Bariti aveva o ha dei grossi problemi "caratteriali".... che limitano non poco le prestazioni, oltre alla benevolenza dei team dove viene accolto....

Posted

bariti ga ache dei limiti fisici,troppo esile per giogar ad alti livelli.benitez l'altro anno lo ga butado dentro in qualche scampolo de partida e sembrava che lo tegnissi almeno in considerazion,el svincolo me ga lasado un poco sorpreso anche perche sia a vicenza ma sopratutto ad avellino gaveva fatto sai ben.

per quanto riguarda el post invece mi son in attesa dell'esplosion definitiva de siligardi che ancora non la xe stada ma che se passa ancora qualche tempo go paura che la restera' incompiuta.

Guest nikibeach
Posted

Chi ha fatto male e del resto non aveva la testa per farcela era secondo me Pasquato mente su Siligardi non condivido, in serie B a un livello medio alto può starci tranquillamente, forse gli manca ancora un po' di continuità...

Posted

Chi ha fatto male e del resto non aveva la testa per farcela era secondo me Pasquato mente su Siligardi non condivido, in serie B a un livello medio alto può starci tranquillamente, forse gli manca ancora un po' di continuità...

2 anni fa in B iera sta eletto miglior centrocampista de B e ga contribuido non poco alla promozion del livorno,in serie A se ga visto che podeva starghe quindi mi lo vedo con un po piu de possibilita' de una serie B di medio classifica.come te disi ti con un po de continuita e meno infortuni forse el pol dir ancora la sua.

Posted

bariti ga ache dei limiti fisici,troppo esile per giogar ad alti livelli.benitez l'altro anno lo ga butado dentro in qualche scampolo de partida e sembrava che lo tegnissi almeno in considerazion,el svincolo me ga lasado un poco sorpreso anche perche sia a vicenza ma sopratutto ad avellino gaveva fatto sai ben.

per quanto riguarda el post invece mi son in attesa dell'esplosion definitiva de siligardi che ancora non la xe stada ma che se passa ancora qualche tempo go paura che la restera' incompiuta.

a Avellino discreto ma partiva sempre dalla panchina