remly Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Ciao a tutti, torno su questo forum che frequentavo in passato e che apprezzo, per chiedere un consiglio. Sono da poco un fortunato proprietario di casa e devo effettuare una ristrutturazione completa (impianti idraulico, elettrico e di riscaldamento + ACS, serramenti, rifacimento interni) Purtroppo scegliere una ditta che faccia lavori edili non è come scegliere un ristorante, che uno va su Tripadvisor o altri siti di recensioni e trova informazioni da parte di molti utenti. In questo settore funziona tutto tramite il passaparola. E sotto la stessa denominazione di ditta di ristrutturazioni si trova dal professionista più preparato al peggiore dei trappoleri. In più la crisi sta portando al fallimento ditte storiche e affidabili, ultime in ordine cronologico la Settimo Costruzioni e Cividin Quindi volevo chiedere a voi se conoscete qualche ditta seria a cui affidare i miei lavori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 (edited) da architetto non saprei chi consigliarti, il che è tutto dire.... Edited May 4, 2015 by Riodario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Un mio amico ha una ditta di lavori edili si chiama mi sembra si chiami SNAM, se vuoi ti do il numero in pvt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 al moroso de mia fia ghe ga fatto tuto un serbo (boban) lo go ciama' anche mi per picoleze (piturar un do vani) e posso solo che dir ben de lui (bravo, svelto e onesto) se te servi go el cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 L'altro anno abbiamo rifatto mezzo appartamento, ma solo al livello di pitturazione, controsoffitti e pavimenti, non l'impianto elettrico. Ci siamo trovati bene, soprattutto per i pavimenti perchè il proprietario della ditta è un nostro amico.Se vuoi in privato ti mando i contatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Una ditta molto buona a Trieste è la Zollia Impianti, se hai bisogno ti mando i contatti in privato, comunque trovi tutte le info sul sito della ditta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
remly Posted May 11, 2015 Author Report Share Posted May 11, 2015 Vi ringrazio per i consigli. Onestamente però più ne sento e più ho le idee confuse. Anzi, ho sempre più la sensazione che sia un mondo pieno di gente pronta a fregarti. La Zollia Impianti l'avevo già trovata online, adesso ho anche una referenza positiva. Mi inquieta solo che la Quasar ha il sito identico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts