Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

muli chiedo a chi de dover, a guiz/forest o altri che sà, ala fine o inizio de un giorno xe pol meter in prima pagina le notizie principali dela giornada che riguarda la costruzion dela nova squadra senza dover zercar le notizie/indiscrezioni andando indrio nele pagine???

insoma come xe al momento el primo post de GUIZ in pagina 1 e magari volendo sè pol agiunger qualche indiscrezion de chi sa qualcosa...

in ogni caso grazie! :bandieraalabarda:

Guiz tiene aggiornato il primo post. O almeno così ha sempre fatto

si ho visto OTTIMO, speriamo si tengano aggiornate anche le principali indiscrezioni di giornata per la costruzione della nuova squadra... non solo ufficialità insomma! così è più semplice senza leggere pagine e pagine...

non mi sembra ancora vero che dopo anni e anni finalmente si possa tornare a fare le cose seriamente e pensare SOLO alla costruzione per l'anno prossimo! FANTASTICO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il discorso del Milanese su Rocco nel 4-3-3, soprattutto se i punterà su due esterni de livel alto, non fa una piega. Quindi ben venga i muloni nostri, ma no volessi che dopo se incagliemo su un Rocco che tecnicamente xe poco funzionale al progetto. (Ps: xe l'unico zogador su cui, da tifoso, volessi che torni al 100%...ma, ripeto, da tifoso!)

Rocco come esterno sinistro nel 4-3-3 xe perfetto...

Mah, con Gagliardi da esterno iera almeno una categoria sotto de quando zoga da prima punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fazevo quattro ciacole in bar con Gimmi ed un ex giogador de serie B....... Se senti tanto parlar de cifre astronomiche per vinzer una serie D.... 1,5 mln de neuri ecc ecc....

Nel nostro caso la società devi eser sgaia ad ingaggiar ad un prezzo basso giogadori che ga "fame" e voia de emerger..... che saria disposti a vignir qua a gratis solo per indossar la nostra gloriosa casacca e per far curriculum.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi de cior

Fasan e zecchinato del montebelluna

Colja dal zaule

Bussi

Godeas e El giovine portier del monfy

Rocco tutta la vita

Confermare

Miani Cuppone Crosato piscopo vezzani

Per fortuna non te la fa ti... el portier del Monfy xe forse el pegior della categoria, Colja zoga nel Vesna, Bussi non scendi in D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi de cior

Fasan e zecchinato del montebelluna

Colja dal zaule

Bussi

Godeas e El giovine portier del monfy

Rocco tutta la vita

Confermare

Miani Cuppone Crosato piscopo vezzani

Per fortuna non te la fa ti... el portier del Monfy xe forse el pegior della categoria, Colja zoga nel Vesna, Bussi non scendi in D...

Hahaha

Però Fasan xe sai bon

Link al commento
Condividi su altri siti

Franciosi?

Acampora?

Non me vien in mente centrocampisti e difensori boni

La mia impression che nessun dei zogadori che iera qua tornerà, proprio come politica societaria, speremo solo de romperghe talmente i zebedei con rocco, che magari... ma el resto sarà tutta gente nova...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Franciosi?

Acampora?

Non me vien in mente centrocampisti e difensori boni

La mia impression che nessun dei zogadori che iera qua tornerà, proprio come politica societaria, speremo solo de romperghe talmente i zebedei con rocco, che magari... ma el resto sarà tutta gente nova...

Però qualche bon regionale ed ex che xe..... Senza parentele romane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusé, el novo mister gaverà vose in capitolo no ? Inutile far el toto nomi se no savemo ancora chi sarà el novo alenador e con che modulo zogerà

Si, ma non tanto credo... la squadra la fa lori, poi al massimo al mister ghe concedi un paio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×