Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

Domenica il presidente della Liventina dava per più che probabile il ripescaggio, e anche a Fontanafredda sono convinti di finire ripescati.

Entrambe le società hanno già preparato gli incartamenti necessari, dando non dico per scontata ma per probabile la consueta ecatombe di società.

Già a Monfalcone, col disimpegno ufficializzato dal pres, le cose si fanno grigie.

Quindi prima di ufficializzare i gironi passeranno un paio di mesi minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica il presidente della Liventina dava per più che probabile il ripescaggio, e anche a Fontanafredda sono convinti di finire ripescati.

Entrambe le società hanno già preparato gli incartamenti necessari, dando non dico per scontata ma per probabile la consueta ecatombe di società.

Già a Monfalcone, col disimpegno ufficializzato dal pres, le cose si fanno grigie.

Quindi prima di ufficializzare i gironi passeranno un paio di mesi minimo...

Situazion UFM xe bastanza grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto, pure l'anno scorso il Dro perse i play out con noi, e quest'anno era regolarmente al via.

Ormai c'è il campionato che si gioca sul campo e quello, parallelo, che si svolge nei tribunali.

Del resto, l'anno prossimo la nostra penalizzazione è scontata, si tratta solo di sapere se saranno mantenuti i tre punti o se saranno ridotti previa trasformazione in ammenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme, me spieghè "ben" la situazion del Monfalcon per cortesia ?

Brugnalo (el pres) se ga ciamado fora, no ghe la fa più ad andar avanti... Bisogna veder chi - se - rileva lo società e se lo fa, in che condizioni...

Quindi, quel che l'anno scorso ga rifiutà de fonderse con una ipotetica Triestina adesso, da salvo, se ciama fora ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreucci, lo digo da tempo, saria per mi la prima scelta in assoluto come allenatore. Serafini penso escludessi Godeas, con 3 anni de meno però. Calzi me piasi se sta ben (l’anno scorso ga avudo problemi de pubalgia), qualche dubbio su Politti solo dal punto di vista fisico, nel senso che a Milanese piacciono difensori fisicati, e lui non lo è. Inoltre si è rotto il crociato a gennaio.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

El fatto xe che non se dovessimo accontentar de una squadra più forte de quella dell'anno scorso, ma dovessimo pretender una squadra molto, ma molto più forte. Perché tra i playout e la zona alta xe un abisso, e un campionato da metà classifica saria mal per noi...

Si, ma te ga anca de far una rosa de 25/26 de lori e non te pol gaver tutti fenomeni, se no in panca chi va...

Per quel disevo che de stà squadra secondo mi te gà de tegnir Vezzani,Romeo,Abrefah,Dalle Rive e Spadari,che secondo mi con adeguata preparazion,contesto migliore,e magari squadra tecnicamente più forte i podessi esser dei boni rincalzi...secondo mi,i xé stai i meno pezzo de stà stagion,e un altra chanche ghe la dassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Piscopo devi ancora parlar con Milanese, ma pareria che podessi restar, sempre che accetti di essere più un uomo spogliatoio, non titolare insomma...

bè speremo che no lo aceti. per mi gà zogado sai mal domenica scorsa,alcuni erori imbarazanti,sembrava zogava contro quasi e in generale no me par granchè. romeo me xe parso molto ma molto meio tra i 2 sceglieria lui. per mi dovemo ricominciar da zero e piscoco no me par el masimo

comunque vedemo cosa vol far mauro, de sicuro el saverà cossa far,e spero che el xe staghi zà movendo per costruir la squadra

speremo de gaver una bona base de triestini identificadi con la nostra maia

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vedemo se Tacopina resisti fin in serie A a Venezia...questo non lo vedo così sicuro ;)

El Parma ga un progetto bellissimo, i ga fatto un lavor stupendo

Oltre che la pila, per progetti cussì ambiziosi ghe vol TANTA competenza e TANTA fortuna....secondo mi la A in 3 anni se la scorda. I pol magari arrivar in B in 2-3 anni, ma poi diventa difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreucci, lo digo da tempo, saria per mi la prima scelta in assoluto come allenatore. Serafini penso escludessi Godeas, con 3 anni de meno però. Calzi me piasi se sta ben (l’anno scorso ga avudo problemi de pubalgia), qualche dubbio su Politti solo dal punto di vista fisico, nel senso che a Milanese piacciono difensori fisicati, e lui non lo è. Inoltre si è rotto il crociato a gennaio.

Non conosso Andreucci, ma dal punto de vista "empatico" me ispira de più rispetto a Zironelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×