mio Posted July 12, 2016 Report Posted July 12, 2016 Presentato il nuovo coach, lo sloveno Hrvatin Vlado, presentato dal mitico presidente lo Duca .....no news di nuovi giocatori... Quote
mio Posted August 3, 2016 Author Report Posted August 3, 2016 finalmente buone notizie dalla pallamano....arriva dalla Slovenia il nuovo terzino Elvin Cosic...sembra un grande tiratore...forza muloni inizio preparazion 8 agosto!!!! Quote
SandroWeb Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 Dall'account ufficiale Facebook della Pallamano Trieste: Cita Conclusa la pausa estiva la prima squadra agli ordini del neo tecnico Vlado Hrvatin domani pomeriggio si ritroverà, con tutto lo staff societario al completo, alle ore 18:30 presso il campo di atletica "Pino Grezar" per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione sportiva. Il programma prevede fino al 15/8 delle sedute atletiche giornaliere per proseguire, dal giorno successivo, al Palasport di Chiarbola con la parte tecnica. Concordate le prime gare amichevoli con i biancorossi che saranno di scena lunedì 22 agosto a Koper e sabato 28 a Umag. Confermato il Memorial "A.Combatti" al Palasport di Chiarbola dove oltre ai giuliani prenderanno parte il Malo, lo Svis (Slovenia), l'Umag e altre formazioni da definire. Successivamente verranno disputati altri incontri amichevoli e degli stage di preparazione in vista della prima giornata del campionato di serie A (sabato 24 settembre) quando la Pallamano Trieste esordirà in trasferta sul campo del neo promosso Musile. LISTA DEI CONVOVATI PORTIERI: Campagnolo, Modrusan, Postogna. ALI: Canciani (proveniente dal settore giovanile) Dovgan, Muran (proveniente dalla Pallamano Opicina), Visintin. PIVOT: Di Nardo, Pernic, Sandrin ( proveniente dal settore giovanile). TERZINI: Anici, Cosic (proveniente dal Rd Izola), Oveglia, Radojkovic, Udovicic. JOLLY: Carpanese. Quote
mio Posted August 23, 2016 Author Report Posted August 23, 2016 Sul bugiardello de oggi..in settimana amichevoli con Koper (martedì) e Umag (venerdì)...l'unica roba non go capido se a Triest o in trasferta.... Quote
SandroWeb Posted August 23, 2016 Report Posted August 23, 2016 39 minuti fa, mio dice: Sul bugiardello de oggi..in settimana amichevoli con Koper (martedì) e Umag (venerdì)...l'unica roba non go capido se a Triest o in trasferta.... Entrambe in trasferta. Prox settimana mercoledì invece a chiarbola con Ajdovscina Quote
mio Posted August 24, 2016 Author Report Posted August 24, 2016 koper Trieste 27-21...buona prova dei nostri per 45 minuti che giocano alla pari con i forti sloveni...ultimi 10 minuti spazio anche per i giovani (tanti muletti ) da vosi de corrridoio....i sta cercando un ala destra....nuova Quote
colorado Posted August 24, 2016 Report Posted August 24, 2016 mi sembra abbastanza ovvio, sono senza ali destre se, come ho letto, l'unica ala con esperienze in serie A (Dovgan) si e' fatto male Quote
mio Posted August 27, 2016 Author Report Posted August 27, 2016 Vittoria in Croazia per i nostri triestini. 24-27 sul campo di Umag. Top scorer il nuovo cosic 7 reti, Radojkovic 6 e capitano Visintin e Oveglia con 4. Bravi 1 Proxappuntamento... Mi sembra...questa settimana con il combatti... a Chiarbola. Quote
fp17 Posted August 27, 2016 Report Posted August 27, 2016 dacordo che xe - ahime' - geograficamente corretto pero'....a trieste "vittoria in croazia, a umag" no se pol legger Quote
mio Posted August 28, 2016 Author Report Posted August 28, 2016 A trieste no se pol troppe robe...purtroppo.... ps: "se pol" forse sapere le partite del prox week a TRIESTE? Quote
mio Posted September 2, 2016 Author Report Posted September 2, 2016 Sabato 3/9 15 Memorial Aldo Combatti al pala chiarbola ore 10:00 Trueste -Ajdovscuna ore 11:30 Svis-Umag pomerggio finali. Sul bugiardello si dice in arrivo, già per questa settimana , di una nuova ala destra ?? Quote
mio Posted September 3, 2016 Author Report Posted September 3, 2016 Luca Bellomo.... di nuovo in biancorosso...grande notizia e forza Muli Quote
colorado Posted September 3, 2016 Report Posted September 3, 2016 Era vitale trovare un'ala destra mancina, Luca Bellomo evidentemente era disponibile. Ragazzo comunque encomiabile e valida ala destra, d'altra parte lo scorso anno partiva sempre nei primi sette. Quote
mio Posted September 3, 2016 Author Report Posted September 3, 2016 Trieste si aggiudica il Memorial con un grande secondo tempo, concluso sul 25-19 con una spettacolare azione volante Bellomo-oveglia. Ottima difesa è un pernic in grande spolvero... bene il nuovo straniero è ottimo il nostro grande capirano Vise. Proprio una bella e divertente partita contro un molto coriaceo Umago!, bravi muli.....unico neo il palachiarbola bollente Quote
SandroWeb Posted September 4, 2016 Report Posted September 4, 2016 Dal profilo Facebook di City Sport: Cita PALLAMANO TRIESTE, AMPI SORRISI DOPO LA VITTORIA DEL 15° MEMORIAL "ALDO COMBATTI". C'è aria di soddisfazione in casa Pallamano Trieste, dopo le vittorie ottenute rispettivamente contro Rk Ajdovscina (23-19) e Umag (25-19) che hanno regalato alla formazione allenata da Vlado Hrvatin il primo posto nel 15° Memorial "Aldo Combatti", disputato al Palasport di Chiarbola. Per i biancorossi, che hanno avuto importanti risposte sul parquet in particolare da Radojkovic, Pernic, Anici, Oveglia e dal neo-acquisto Cosic, una tappa di avvicinamento al campionato decisamente positiva, in vista dell'esordio ufficiale previsto per il prossimo 24 settembre. Quote
colorado Posted September 8, 2016 Report Posted September 8, 2016 Andate ad ascoltarvi l'ultima intervista al capitano Visentin, anche lui dice che manca uno che possa tirare da 9-10 metri. Senza un "tiratore" le difese si chiudono sui 6 metri e tutto diventa più' difficile. Speriamo riescano a risolvere il problema Quote
SandroWeb Posted September 8, 2016 Report Posted September 8, 2016 Sul primo numero stagionale di City Sport, in edicola lunedì 12 settembre, vi segnalo una mia intervista a Giorgio Oveglia Quote
mio Posted September 9, 2016 Author Report Posted September 9, 2016 Beh i tiratori da 10 metri li vedo in champions, tipo bieleki hansen karabatic , e no credo che Trieste se pol permetter quei giogadori....purtroppo .... comunque sta sera altra amichevole al chiarbola Quote
SandroWeb Posted September 12, 2016 Report Posted September 12, 2016 Nel frattempo, nel week-end appena trascorso, il team allenato da Vlado Hrvatin si è imposto per 35-16 contro gli sloveni dell'Hrpelje Kozina. Miglior marcatore biancorosso è stato Kevin Anici con 6 reti all'attivo. Quote
fp17 Posted September 12, 2016 Report Posted September 12, 2016 apperò, kozina xe una signora squadra, quasi 20 de distacco me par sai roba Quote
mio Posted September 12, 2016 Author Report Posted September 12, 2016 ecco i marcatori dell'amichevole : Quote
mio Posted September 12, 2016 Author Report Posted September 12, 2016 Pallamano Trieste: Postogna, Modrusan, Doronzo, Radojkovic 3, Visintin 5, Cosic 2, Carpanese 1, Muran, Di Nardo 2, Bellomo 4, De Rosa 1, Oveglia 3, Canciani, Allia, Sodomaco, Busdon, Sandrin 4, Anici 6, Pernic 4. All.: Hrvatin Quote
mio Posted September 20, 2016 Author Report Posted September 20, 2016 dal sito ufficiale della società segnalo che domani mercoledì 21 settembre alle ore 17:30, presso il palasport di Chiarbola, ci sarà la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2016/2017 che sabato prossimo inizia el campionato di A1 in bocca al lupo muloni Quote
mio Posted September 23, 2016 Author Report Posted September 23, 2016 Grande festa al chiarbola, presentata una società di alto livello tutta triestina con tantissimi atleti della nostra città . Applausi per 46 anni di storia e per un settore giovanile di grande spessore....tanti politici e addetti al lavoro, peccato l' assenza del sig. sindaco ( gaveva sai de far ? e da mani prima giornata della stagione con trasferta a Musile. , neopromossa. Forza Muli Quote
Recommended Posts