Vai al contenuto

Mestre - Triestina / domenica 24 settembre / ore 14.30


Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Roberto24 dice:

No, in sede no i vendi i biglietti, solo al ticket point,adesso sto provando su quella m...da de sito, me se blocca perché me di disi che no go Adobe flash player quando devo sceglier el posto, sto facendo col tablet...che coioni...posso dir?ma altro che te passa la voia de andar in stadio...anche qualchedun altro ga avido el stesso problema con cellulari e tablet?Domani devo tornar al ticket point:angry:?

Credo che te convien, anche perchè quella me**a di sito del Mestre, quando funziona (cioè quasi mai) per qualche motivo poi te vol far pagar 23 €

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, andyball dice:

E per quale dannatissimo motivo no se pol cior i biglietti domenica direttamente in stadio, i lo ga ditto ?

No: la risposta dell'ufficio stampa del Mestre alla mia domanda è stata letteralmente: "perché non vogliamo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest dice:

La seconda: in società non hanno preso affatto bene i biglietti a 18+2, soprattutto per l'assenza di riduzioni.

A Trieste erano 15 euro, ma i bambini sotto i 10 anni entravano gratis.

Il Mestre assicura che, come da regolamento, i prezzi sono gli stessi per il corrispondente settore mestrino.

Quindi i neonati mestrini pagano anche loro 20 euro.

Se così non fosse, del resto, sarebbero 15000 euro di multa.

 

Per i loro settori ci sono i ridotti:

TRIBUNA CENTRALISSIMA VIP: Euro 35,00 (ridotto Euro 30,00)
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: Euro 25,00 (ridotto Euro 20,00)
TRIBUNA CENTRALE SCOPERTA Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00)
SETTORE OSPITI - PREZZO UNICO Euro 20,00

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz dice:

Per i loro settori ci sono i ridotti:

TRIBUNA CENTRALISSIMA VIP: Euro 35,00 (ridotto Euro 30,00)
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: Euro 25,00 (ridotto Euro 20,00)
TRIBUNA CENTRALE SCOPERTA Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00)
SETTORE OSPITI - PREZZO UNICO Euro 20,00

Non si può.

Se ci sono per loro devono esserci per noi, a parità di posto.

Prevedo polemiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz dice:

Prevedo casini, sa quanti se presenterà la pensando de comprar el biglietto...

Dò per scontato che la stampa darà ampio risalto all'impossibilità di comprarlo là.

A difesa almeno parziale del Mestre c'è da dire che quella di non permettere l'acquisto di domenica è prassi non dico comune ma piuttosto frequente.

La ragione è data dalla necessità di organizzare il servizio d'ordine, gli obbligatori punti ristoro (leggi bar) eccetera, sapendo esattamente quanti saranno i tifosi ospiti.

Per dire, sabato il fatto che non fossero previsti tifosi ospiti del Sud Tirol, e che quindi non fosse necessario aprire il settore dedicato, la biglietteria, il bar, organizzare il servizio d'ordine ecc.ecc., non ha gettato nella disperazione nessuno della Triestina...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel dice:

Mi chiedo allora come siano riusciti ad allenarsi quelle poche volte in agosto... Che robe, ragazzi, incredibile, non ho parole...

Coprendo le buche prima di allenarsi.

Non sto scherzando.

Ma era preparazione, e adesso buche a parte allenarsi senza porte non è il massimo se giochi a calcio, al di là dell'omologazione che non c'è ma che per allenarsi non è indispensabile.

Oddio, si potrebbero buttare le felpe per terra e fare i pali, ma a quel punto basta un prato a Basovizza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest dice:

Dò per scontato che la stampa darà ampio risalto all'impossibilità di comprarlo là.

A difesa almeno parziale del Mestre c'è da dire che quella di non permettere l'acquisto di domenica è prassi non dico comune ma piuttosto frequente.

La ragione è data dalla necessità di organizzare il servizio d'ordine, gli obbligatori punti ristoro (leggi bar) eccetera, sapendo esattamente quanti saranno i tifosi ospiti.

Per dire, sabato il fatto che non fossero previsti tifosi ospiti del Sud Tirol, e che quindi non fosse necessario aprire il settore dedicato, la biglietteria, il bar, organizzare il servizio d'ordine ecc.ecc., non ha gettato nella disperazione nessuno della Triestina...

A dire il vero è una pratica illegale nei professionisti, se sono previsti tifosi ospiti, a meno che non ci siano restrizioni particolari che possono essere decise solo dall'Osservatorio (e non ci sono) i botteghini dovrebbero essere aperti...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sbagliarmi e non ho modo di saperlo adesso con certezza, ma credo che domenica non fosse possibile per i tifosi del Sud Tirol comprare il biglietto.

Anche perchè, non essendo per regolamento possibile mescolarli ai tifosi di casa e metterli in tribuna come si faceva in D, si sarebbe dovuto aprire il settore ospiti con tutto ciò che ne consegue.

Magari per cinque tifosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest dice:

Posso sbagliarmi e non ho modo di saperlo adesso con certezza, ma credo che domenica non fosse possibile per i tifosi del Sud Tirol comprare il biglietto.

Anche perchè, non essendo per regolamento possibile mescolarli ai tifosi di casa e metterli in tribuna come si faceva in D, si sarebbe dovuto aprire il settore ospiti con tutto ciò che ne consegue.

Magari per cinque tifosi...

el paragon no reggi visto che a Portogruaro xe un apposito settor ospiti APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest dice:

Posso sbagliarmi e non ho modo di saperlo adesso con certezza, ma credo che domenica non fosse possibile per i tifosi del Sud Tirol comprare il biglietto.

Anche perchè, non essendo per regolamento possibile mescolarli ai tifosi di casa e metterli in tribuna come si faceva in D, si sarebbe dovuto aprire il settore ospiti con tutto ciò che ne consegue.

Magari per cinque tifosi...

Non si poteva nemmeno quello, se venivano potevano incazzarsi... Cmq, come disi el vecio, el paragon non regi perchè qua se sa che riva tifosi ospiti, el settore xe za verto, inoltre prima avevano comunicato che si poteva e poi cambiato idea... quindi chi ha letto i giornali in questi giorni pensa che si possa...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 dice:

el paragon no reggi visto che a Portogruaro xe un apposito settor ospiti APERTO

Infatti il paragone non si riferiva a quello, ma alla supposta illegalità nel non aprire i botteghini.

Si può fare, a patto che sia comunicato con congruo anticipo alla tifoseria ospite.

Dopodichè preciso, ma non credo ce ne sia bisogno, che il modo in cui il Mestre si sta comportando dai prezzi in giù è oltremodo fastidioso.

Detto questo, non facciamo i finti tonti: sapere se arriveranno cento triestini o quattrocento fa tutta la differenza del mondo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sapere un massimo di quanta gente arriva dai tot biglietti e non tutto il settore. Quante volte il settore ha X posti però ti danno solo Z biglietti..

Ora invece tutti in fila al ticket point dove devo aggiungere un altro € al già economico biglietto, fare la fila per un sistema che non funziona (e sul quale nessuno ha colpa, sia chiaro) e sperare giri tutto bene.

Se apri 1300 posti ti organizzi per una cifra simile di tifosi, se vuoi spendere di meno apri di meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Se vuoi sapere un massimo di quanta gente arriva dai tot biglietti e non tutto il settore. Quante volte il settore ha X posti però ti danno solo Z biglietti..

Ora invece tutti in fila al ticket point dove devo aggiungere un altro € al già economico biglietto, fare la fila per un sistema che non funziona (e sul quale nessuno ha colpa, sia chiaro) e sperare giri tutto bene.

Se apri 1300 posti ti organizzi per una cifra simile di tifosi, se vuoi spendere di meno apri di meno..

Ticket Point dove nel frattempo fanno anche i biglietti per il basket...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz dice:

Al sito risulta che il prezzo è di 20 € e ti fanno pagare 3 € di commissione...

Il bello è che loro dicono invece che il prezzo è 18, con 2 di commissione, a cui si aggiungono 3€ online o un altro € al ticket point

Quasi quasi mi viene da pensare che non aprono i botteghini perché anche quei 2€ in più fan comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Se vuoi sapere un massimo di quanta gente arriva dai tot biglietti e non tutto il settore. Quante volte il settore ha X posti però ti danno solo Z biglietti..

Ora invece tutti in fila al ticket point dove devo aggiungere un altro € al già economico biglietto, fare la fila per un sistema che non funziona (e sul quale nessuno ha colpa, sia chiaro) e sperare giri tutto bene.

Se apri 1300 posti ti organizzi per una cifra simile di tifosi, se vuoi spendere di meno apri di meno..

Stefanuzzo, come ripeto non facciamo i finti tonti: la ragione per cui ci danno tutto il settore è che l'ultima roba che vogliono è che le tifoserie siano confinanti.

Sanno perfettamente che una parte sia pur limitata della tifoseria triestina presente domenica non sará composta da seguaci di Madre Teresa di Calcutta, e vedono di organizzarsi in merito.

Noi faremmo uguale, te lo garantisco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×